Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
OFFLINE
Post: 3.815
Registrato il: 13/10/2006
Città: TORINO
MULTIfriend
09/03/2021 23:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
jaktokyo, 09/03/2021 21:34:

Però scusate dire che hanno fatto un progetto fantastico (e condivido) con la Giulia salvo poi rendersi conto quando hanno tirato una riga di avere marginalità risicate e quindi aver optato per il bixeno, mi sembra di una superficialità sconcertante. In una realtà industriale e lo dico per esperienza diretta ci sono verifiche e gantt di progetto che fatico ad immaginare essere saltate in modo così netto da trovarsi coi pezzi in mano e non saper dove si andava ad atterrare. Viceversa ci troviamo davanti ad una gestione di peracottari.
Sulle lucine posso anche essere d’accordo, sui fari Matrix led assolutamente no. Ne va di mezzo la sicurezza. E dietro Audi non ha i tamburi e le balestre. Non saltiamo da un estremo all’altro.
La stampa specializzata ha lodato anche in Italia Giulia e Stelvio, come all’estero.
Purtroppo quanto alla valutazione anche all’estero non c’è confronto rispetto ai soliti premium tedeschi. Non è quindi tutto riconducibile semplicemente alla esterofilia Italica. Purtroppo non è una gara di F1 o dtm dove Giulia forse sbancherebbe, ma è il mercato dell’auto con le due mode, logiche e gusti. Vince chi vende di più e guardando al mio portafoglio quanto il mercato me la valuta fra 5 anni. Poi personalmente quando passa un alfa io mi tolgo il cappello. Oggi ho visto una 75 e sono rimasto incantato.




Concordo, l’assurdo è che i fari Matrix dell’Audi sono fatti da Marelli, mentre i Bi-Xeno sono Valeo. 🤷🏻‍♂️.

Purtroppo Alfa è gestita da un gruppo che punta agli utili siano essi derivanti da auto lavatrici o stivali poco importa, l’importante è il numerino in basso a fine mese.
Sperando che con la nuova gestione Stellantis (guidata da un capo appassionato vero si auto) dia un giusto valore al marchio più vittorioso e magico della storia.

Audi non ha le balestre dietro certo, ma non può essere minimamente paragonata a livello meccanico, basta fare due curve e la può avvertire chiunque la differenza.
Ripeto, è il mio lavoro da oltre 20 anni sviluppare veicoli, conosco ciò che dico.

Per quanto riguarda la valutazione dopo 5 anni comprendo e fa incazz@re, ma personalmente io compro per affetto piacere passione e goduria, non guardando a cosa mi verrà riconosciuto tra 5 anni. 😉

Ma anche lì, sono scelte e valutazioni personali, come tutto del resto, ma i fatti non sono opinabili. 👍🏻

Chiudiamo l’OT prima che qualcuno si infastidisca (giustamente).😁






Buona strada [SM=x52769]
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com