| | | OFFLINE | | Post: 559 | Registrato il: 06/01/2018
| Città: VENEZIA | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 14:07 | |
Se qualcuno lamenta che qui si chiacchiera troppo....
Ecco la prova che definirei TOTALE.
almeno tra 1260 Enduro e V4 S
Io vengo dalla 1260 S ma tante considerazioni sono le stesse.
youtu.be/b7Q0p-wpK8g |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 25/09/2010
| MULTIfriend | |
|
16/03/2021 14:09 | |
I giornalisti trattano bene il GS non perché BNW li paga ma perché altrimenti i GSisti si incazzano, esattamente come fanno i ducatisti, basta guardare le reazioni anche su questo forum (marchette, venduto, ecc.). Solo che i GSisti sono molti di più.
Viviamo in un mondo polarizzato, vogliamo sentirci dire solo quello che ci fa piacere. |
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 14:50 | |
Antani70, 16/03/2021 14:09:
I giornalisti trattano bene il GS non perché BNW li paga ma perché altrimenti i GSisti si incazzano, esattamente come fanno i ducatisti, basta guardare le reazioni anche su questo forum (marchette, venduto, ecc.). Solo che i GSisti sono molti di più.
Viviamo in un mondo polarizzato, vogliamo sentirci dire solo quello che ci fa piacere.
Ciao Antani, se ti riferivi a me non ho mai dato del venduto ad alcuno. marchettaro si .IMHO
Inoltre io non sono incazzato ma ho espresso cio che penso serenamente se ho dato questa impressione chiedo scusa.
[I giornalisti trattano bene il GS non perché BNW li paga ma perché altrimenti i GSisti si incazzano]
che è opinione espressa poco sopra.
Non ho la certezza che hai tu di vivere in un mondo polarizzato e accetto i commenti di tutti compreso il tuo.
Se si passa il focus sulla moto il link di PHrankie post sopra puo interessare....
Lamps!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 15:20 | |
Guardando il manuale ho scoperto che la distanza sella/pedane della V4S in posizione alta è la stessa della 1260 con sella confort (cioè 20mm più alta) quindi dovrebbe andarmi bene ,e poi monta candele all'iridio (adesso guardo se nevica rosso) come lo sputer!
La 1000DS con le denso all'iridio andava molto bene (come lo sputer! ),questa ha le NGK
P.S. x Ducabat....sul libretto c'è scritto che devi usare la V-Power non quella del discount
[Modificato da multimarco 16/03/2021 15:21]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 16:49 | |
Phrankie, 16/03/2021 14:07:
Se qualcuno lamenta che qui si chiacchiera troppo....
Ecco la prova che definirei TOTALE.
almeno tra 1260 Enduro e V4 S
Io vengo dalla 1260 S ma tante considerazioni sono le stesse.
youtu.be/b7Q0p-wpK8g
Conclusioni: due ottime moto, l'ultima ha migliorato diversi aspetti.
L'accellera e cammina della V4 la rende per tutti, come lo è sempre stato il GS.
Il bicilidrico va "guidato" nei sui range preferiti: probabilmente per motociclisti più esperti e goduriosi... cosa che i giessisti non capiranno mai.. ma non si devono preoccupare di capirlo visto che Ducati ha pensato a loro, a buon ragione, che sono di più.
Ad ognuno la sua. La migliore è sempre quella che uno sceglie..io ho la 1000 |
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 17:25 | |
Dove vado io la vpower è una vitamina per culturisti. Le mie Ducati sono quelle da duri ci metto anche il gasolio
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 21:05 | |
Phrankie, 16/03/2021 14:07:
Se qualcuno lamenta che qui si chiacchiera troppo....
Ecco la prova che definirei TOTALE.
almeno tra 1260 Enduro e V4 S
Io vengo dalla 1260 S ma tante considerazioni sono le stesse.
youtu.be/b7Q0p-wpK8g
Finalmente una prova in cui vince una ducati...😀
Scherzi a parte la v4 a raggi sta molto bene. |
| | | OFFLINE | | | Post: 2.058 | Registrato il: 20/11/2002
| Città: SARONNO | MULTIfriend | |
|
16/03/2021 22:04 | |
La prova fatta da moto.it è molto obiettiva ed anche esaustiva.
Un grande aiuto per chi ne vuole sapere di più.
Grande Perfetto. |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
17/03/2021 00:26 | |
rainbowsix, 16/03/2021 22:04:
La prova fatta da moto.it è molto obiettiva ed anche esaustiva.
Un grande aiuto per chi ne vuole sapere di più.
Grande Perfetto.
Il perfetto mi è sembrato molto entusiasta della v4.
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
17/03/2021 11:03 | |
Stamattina ho guardato la prova del Gix&Perfetto che sono gli unici coerenti ,ma a 25min si è piantato tutto....sono arrivati al lavoro gli assorbitori di banda stasera riproverò a casa sull'Oled
Prime impressioni....dovrò abituarmi alla 19" ma penso di riuscirci ,per il consumo se loro hanno fatto i 18 con la 1260 dove io faccio i 20 con la V4 i 16.5 di minimo sono assicurati....ok berrà come la 1000DS e dopo 200Km dovrò cercare il distributore di Super...quella vera [Modificato da multimarco 17/03/2021 11:08]
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 25/09/2010
| MULTIfriend | |
|
17/03/2021 14:01 | |
Secondo me alla ruota da 19 ti abitui dopo i primi 30 secondi 😁. |
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
17/03/2021 14:19 | |
V4 motodimm... è già stato detto?
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | | Post: 52 | Registrato il: 26/08/2019
| Città: MANTOVA | MULTIfriend | |
|
17/03/2021 16:00 | |
Carta di circolazione in email, assicurazione fatta, venerdi si ritira, nera con cerchi a raggi. molto felice. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
17/03/2021 16:24 | |
paolo.mignone, 17/03/2021 16:00:
Carta di circolazione in email, assicurazione fatta, venerdi si ritira, nera con cerchi a raggi. molto felice.
Nera?
A me sembra grigioverde.
Le uniche multi Nere sono state le prime 620/1000/1100 e le prime 1200
[Modificato da multimarco 17/03/2021 16:28]
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
18/03/2021 00:40 | |
Sapete mi piacetebbe sapere quanto pesa effettivamente la v4.
Il perfetto ha detto qualche chilo in meno della 1260 enduro.
Ma se non sbaglio nella presentazione non avevano detto 215?
Cosa pesa di più della 1260 s.
Sinceramente non capisco dove siano i kg in più. |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 25/09/2010
| MULTIfriend | |
|
18/03/2021 07:34 | |
Da libretto la V4s pesa 218 a secco, 243 in ordine di marcia.
La 1260 Enduro pesa 225 a secco, 254 in ordine di marcia. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
18/03/2021 08:06 | |
La V4S pesa 218 e 217 con l'akra (215 pesa la base che non compra nessuno) 243/242 con il 90% di benza ,la 1260S 212 a secco e 235 con 90% di serbatoio ,la enduro....l'hanno piombata per farla pesare come il GS
La V4 ha 2l in più di serbatoio della 1260 con la 17"
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
18/03/2021 09:33 | |
multimarco, 18/03/2021 08:06:
La V4S pesa 218 e 217 con l'akra (215 pesa la base che non compra nessuno) 243/242 con il 90% di benza ,la 1260S 212 a secco e 235 con 90% di serbatoio ,la enduro....l'hanno piombata per farla pesare come il GS
La V4 ha 2l in più di serbatoio della 1260 con la 17"
Che la gs pesa molto di più della Multi ormai è una leggenda da sfatare.
In una prova di una rivista inglese mi pare ,dove fisicamente mostravano le 2 moto (gs 1250 e multi v4)a parità di accessori e benza , su una bilancia il dato impressionante di 268 kg diceva di fatto che c'erano 2 kg di differenza a favore della V4.
Se si considera che però la gs della prova aveva le valigie in alluminio e ferro contro la plastica del v4 e cerchi a raggi contro i lega della multi...arrotonderei dicendo che le moto pesano uguale!!
Non capisco però come di fatto fa questa v4 a pesare di più della 1260s dando per reale il peso della 1260...mah |
| | | OFFLINE | | | Post: 52 | Registrato il: 26/08/2019
| Città: MANTOVA | MULTIfriend | |
|
18/03/2021 10:09 | |
multimarco, 17/03/2021 16:24:
paolo.mignone, 17/03/2021 16:00:
Carta di circolazione in email, assicurazione fatta, venerdi si ritira, nera con cerchi a raggi. molto felice.
Nera?
A me sembra grigioverde.
Le uniche multi Nere sono state le prime 620/1000/1100 e le prime 1200
Azzz... ero convinto di averla comprata nera. Pazienza, l'importante è che ce l'abbia sotto il sedere. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.864 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
18/03/2021 10:23 | |
Nicolo71, 18/03/2021 09:33:
Che la gs pesa molto di più della Multi ormai è una leggenda da sfatare.
In una prova di una rivista inglese mi pare ,dove fisicamente mostravano le 2 moto (gs 1250 e multi v4)a parità di accessori e benza , su una bilancia il dato impressionante di 268 kg diceva di fatto che c'erano 2 kg di differenza a favore della V4.
Se si considera che però la gs della prova aveva le valigie in alluminio e ferro contro la plastica del v4 e cerchi a raggi contro i lega della multi...arrotonderei dicendo che le moto pesano uguale!!
Non capisco però come di fatto fa questa v4 a pesare di più della 1260s dando per reale il peso della 1260...mah
Questi sono i pesi dichiarati non quelli reali a me la 1260S sembrava pesare molto di più .
Le prove viste in video con le bilancine sotto le ruote mi fanno ,a secondo di come reggi la moto cambia il peso voglio una prova con una bilancia seria
& |
|
|