Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
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Nicolo71, 14/03/2021 10:50:

Intanto su fb l'ultimo articolo di in moto ha scatenato l'inferno😁
www.facebook.com/groups/1278702265851653/permalink/161518968...

C'è poco da discutere, su Motorrad 0-100 in 3.4 secondi, e 0-200 10.3 secondi. Le cose sono due, o su Motorrad sono dei falsi millantatori, o InMoto ha dei tester che a guidare sono veramente scarsi...
In fin dei conti i numeri di Motorrad tornano.. 4.4 sullo 0-100 rilevati da InMoto sono inverosimili per una moto da 170 cavalli... Faceva 4.9 la mia vecchia pegaso del 1994 con meno di 50 cavalli... 3.6 la mia SV 650 del 99.....

Purtroppo l'unico tester bravo per i rilevamenti che aveva InMoto è morto in un incidente... Da quella volta i rilevamenti sono tutti sballati, tutte le moto successive hanno fatto peggio delle precedenti meno potenti e raffinate... In pratica a guardare i loro rilievi le moto in generale hanno avuto una involuzione.... La realtà è che con le moto potenti di oggi, non avere un'ottima sensibilità nella partenza da fermo, si rischia di falsare le prove facendo intervenire l'elettronica che taglia.

Ho visto due amici fare una comparativa tra V4 e 1260, al primo tentativo quello col V4 è rimasto al palo perché aveva l'anti weeling a 1 e preso dalla foga ha dato troppo gas e la moto si è impennata con conseguente taglio di alimentazione...
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Phrankie, 13/03/2021 21:04:

Concordo su tutto, eccetto il discorso sella.
Devo ancora testarla col caldo vero. Ma con 16 gradi ho girato, alla fine di un lungo giro, un po' con l'acqua a 90 gradi, poi mi sono fermato, messo una sonda a contatto tra le mie natiche e la sella, e ho aspettato che attaccassero le ventole e si spegnessero, temperatura massima 32 gradi.
Vedremo col caldo, però anche la piastra del telaio e il copri testa in plastica non superavano i 40 gradi.... A moto ferma da un po' di minuti col motore acceso.

Oggi ho rifatto un breve giro, per quanto concesso dai vari DPCM. Non ho notato nessun calore dalla sella. Mi viene davvero il dubbio che l'altro giorni si sia attivato per sbaglio il riscaldamento della sella 🤔.
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Phrankie, 14/03/2021 21:26:

C'è poco da discutere, su Motorrad 0-100 in 3.4 secondi, e 0-200 10.3 secondi. Le cose sono due, o su Motorrad sono dei falsi millantatori, o InMoto ha dei tester che a guidare sono veramente scarsi...
In fin dei conti i numeri di Motorrad tornano.. 4.4 sullo 0-100 rilevati da InMoto sono inverosimili per una moto da 170 cavalli... Faceva 4.9 la mia vecchia pegaso del 1994 con meno di 50 cavalli... 3.6 la mia SV 650 del 99.....

Purtroppo l'unico tester bravo per i rilevamenti che aveva InMoto è morto in un incidente... Da quella volta i rilevamenti sono tutti sballati, tutte le moto successive hanno fatto peggio delle precedenti meno potenti e raffinate... In pratica a guardare i loro rilievi le moto in generale hanno avuto una involuzione.... La realtà è che con le moto potenti di oggi, non avere un'ottima sensibilità nella partenza da fermo, si rischia di falsare le prove facendo intervenire l'elettronica che taglia.

Ho visto due amici fare una comparativa tra V4 e 1260, al primo tentativo quello col V4 è rimasto al palo perché aveva l'anti weeling a 1 e preso dalla foga ha dato troppo gas e la moto si è impennata con conseguente taglio di alimentazione...

Ma scusa da profano...ma se sono sballati i dati rilevati del v4 lo saranno anche quelli del gs ?!
Ma è mai possibile che gli errori siano sempre a sfavore della v4????
[Modificato da Nicolo71 15/03/2021 00:20]
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Quella prova non mi torna. Come fa una moto con 30 Cv in più e rapporti più corti rimanere indietro nell'accelerazione da fermo?
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Antani70, 15/03/2021 07:25:

Quella prova non mi torna. Come fa una moto con 30 Cv in più e rapporti più corti rimanere indietro nell'accelerazione da fermo?

Avvisatemi quando troviamo la prova che ci torna mi raccomando....😁
Scherzi a parte cmq decimo più decimo meno le moto almeno dove serve per quel che riguarda endurone da 300kg si equivalgono nonostate una abbia 35 cavalli meno dell'altra.
Tradotto nel complesso probabilmente la gs 1250 come endurona è meglio della Multi.
Credo che ci sta e credo che sia un fatto che vada accettato anzi a mio parere bravissima Ducati ad essersi avvicinata tantissimo.....a maggior ragione cresce per me il rammarico di non aver fatto esteticamente qualcosa da sbavo.
A livello di case parliamo pur sempre di Davide contro Golia per cui tanto di cappello a Ducati.
[Modificato da Nicolo71 15/03/2021 09:25]
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Re:
Antani70, 14/03/2021 22:22:

Oggi ho rifatto un breve giro, per quanto concesso dai vari DPCM. Non ho notato nessun calore dalla sella. Mi viene davvero il dubbio che l'altro giorni si sia attivato per sbaglio il riscaldamento della sella 🤔.



Meglio così, in effetti la prova che ho fatto è stata abbastanza minuziosa, rimane da ripetere col caldo vero.
Riporterò ancora i miei rilevamenti.

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Re:
Nicolo71, 15/03/2021 00:13:

Ma scusa da profano...ma se sono sballati i dati rilevati del v4 lo saranno anche quelli del gs ?!
Ma è mai possibile che gli errori siano sempre a sfavore della v4????




Secondo me se il tester non è un granchè è più facile gestire la potenza e il motore del GS rispetto a quello della Multi V4.
Fai presto a far impennare la moto e perdere tempo se non sai gestire bene la partenza da fermo. Cosa sicuramente più facile col GS.
In ogni caso anche i dati del GS sono sottotono rispetto alle potenzialità del mezzo secondo me.
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15/03/2021 12:00
 
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Re:
[Tradotto nel complesso probabilmente la gs 1250 come endurona è meglio della Multi.
Credo che ci sta e credo che sia un fatto che vada accettato

Credo sia una tua opinione che per me rispettabilissima. IMHO non lo è.
Voglio che sia la Ducati? Lo è per me ma non pretendo che sia una verità o la preferita anche da altri
I giornalisti che rispetto ma non stimo nelle prove sono parecchio tendenziosi , non per cattiveria, ma anche loro debbono fare la loro marchetta più nascosta e pacata possibile.
Al mercato al CEO al pubblico ...... un rendiconto da qualche parte lo debbono tirare a casa.
Vabbe ..... Lo scorso anno titolando prova quasi da follia con le endurone in pista ad oltre 200...
Multi enduro 1260 Kappa SA 1290 S GS 1250. Pensa le prova sul giro sempre lo stesso conduttore (Perfetti) e strapazza nei giudizi persino la Kappona che è si, da sempre ballerina alle alte ma poi ci viene anche a dire che sta dietro alla GS! fantastico. Con la Multi voleva dire lo stesso ma si è reso conto che almeno in pista era indecoroso ( ma chi ci crede a ste prove? [SM=x52779] )
mettere dietro anche una Ducati..... cmq a parte costoro che qualcosa devono pur scrivere.
No non significa che sono tutti impostori o altro penso che per ottenere il meglio dobbiamo fare una cernita di informazioni da più parti comprese le nostre di utilizzatori finali e filtrarle in base alle nostre competenze.
Mai sentito dire che in fuoristrada Gs è proprio li sotto troppo ingombrante nei passaggi stretti che spesso trovi.
Sempre la pippa del bilanciamento , baricentro basso e tiro ai bassi. Ma dillo che il piede interno va portato fuori in avanti per eventuali zampate e li non puoi . dillo che baricentro troppo basso in strada sopra i 90km/h ti porta fuori nelle curve. dillo che in città ti cuoce lo stinco e per mettere la prima hai bisogno della mazzetta e che conseguentemente senti un tale botto che sembra di rompere il cardano ogni volta. Dillo che le sospensioni attive non saranno mai peggio dei vari lever.Dillo che hanno messo delle pinze freno ridicole spacciando una resa migliore delle Brembo. Fai presente che pur fregiandosi di chissà quali performance enduristiche......... ma falla una Dakar come amatore ops li è troppo...fallo un Faraoni o un Anatolia.... macche'...
Tutta sta pippa non per disconoscere i pregi che quella moto ha ma per buttare li che non è la migliore per tutti. Ora vado perche mi spetta l'amico con un GS.

Lamps!!





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Re: Re:
Ducabat, 15/03/2021 12:00:

[Tradotto nel complesso probabilmente la gs 1250 come endurona è meglio della Multi.
Credo che ci sta e credo che sia un fatto che vada accettato

Credo sia una tua opinione che per me rispettabilissima. IMHO non lo è.
Voglio che sia la Ducati? Lo è per me ma non pretendo che sia una verità o la preferita anche da altri
I giornalisti che rispetto ma non stimo nelle prove sono parecchio tendenziosi , non per cattiveria, ma anche loro debbono fare la loro marchetta più nascosta e pacata possibile.
Al mercato al CEO al pubblico ...... un rendiconto da qualche parte lo debbono tirare a casa.
Vabbe ..... Lo scorso anno titolando prova quasi da follia con le endurone in pista ad oltre 200...
Multi enduro 1260 Kappa SA 1290 S GS 1250. Pensa le prova sul giro sempre lo stesso conduttore (Perfetti) e strapazza nei giudizi persino la Kappona che è si, da sempre ballerina alle alte ma poi ci viene anche a dire che sta dietro alla GS! fantastico. Con la Multi voleva dire lo stesso ma si è reso conto che almeno in pista era indecoroso ( ma chi ci crede a ste prove? [SM=x52779] )
mettere dietro anche una Ducati..... cmq a parte costoro che qualcosa devono pur scrivere.
No non significa che sono tutti impostori o altro penso che per ottenere il meglio dobbiamo fare una cernita di informazioni da più parti comprese le nostre di utilizzatori finali e filtrarle in base alle nostre competenze.
Mai sentito dire che in fuoristrada Gs è proprio li sotto troppo ingombrante nei passaggi stretti che spesso trovi.
Sempre la pippa del bilanciamento , baricentro basso e tiro ai bassi. Ma dillo che il piede interno va portato fuori in avanti per eventuali zampate e li non puoi . dillo che baricentro troppo basso in strada sopra i 90km/h ti porta fuori nelle curve. dillo che in città ti cuoce lo stinco e per mettere la prima hai bisogno della mazzetta e che conseguentemente senti un tale botto che sembra di rompere il cardano ogni volta. Dillo che le sospensioni attive non saranno mai peggio dei vari lever.Dillo che hanno messo delle pinze freno ridicole spacciando una resa migliore delle Brembo. Fai presente che pur fregiandosi di chissà quali performance enduristiche......... ma falla una Dakar come amatore ops li è troppo...fallo un Faraoni o un Anatolia.... macche'...
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Re: Re:
Ducabat, 15/03/2021 12:00:

[Tradotto nel complesso probabilmente la gs 1250 come endurona è meglio della Multi.
Credo che ci sta e credo che sia un fatto che vada accettato

Credo sia una tua opinione che per me rispettabilissima. IMHO non lo è.
Voglio che sia la Ducati? Lo è per me ma non pretendo che sia una verità o la preferita anche da altri
I giornalisti che rispetto ma non stimo nelle prove sono parecchio tendenziosi , non per cattiveria, ma anche loro debbono fare la loro marchetta più nascosta e pacata possibile.
Al mercato al CEO al pubblico ...... un rendiconto da qualche parte lo debbono tirare a casa.
Vabbe ..... Lo scorso anno titolando prova quasi da follia con le endurone in pista ad oltre 200...
Multi enduro 1260 Kappa SA 1290 S GS 1250. Pensa le prova sul giro sempre lo stesso conduttore (Perfetti) e strapazza nei giudizi persino la Kappona che è si, da sempre ballerina alle alte ma poi ci viene anche a dire che sta dietro alla GS! fantastico. Con la Multi voleva dire lo stesso ma si è reso conto che almeno in pista era indecoroso ( ma chi ci crede a ste prove? [SM=x52779] )
mettere dietro anche una Ducati..... cmq a parte costoro che qualcosa devono pur scrivere.
No non significa che sono tutti impostori o altro penso che per ottenere il meglio dobbiamo fare una cernita di informazioni da più parti comprese le nostre di utilizzatori finali e filtrarle in base alle nostre competenze.
Mai sentito dire che in fuoristrada Gs è proprio li sotto troppo ingombrante nei passaggi stretti che spesso trovi.
Sempre la pippa del bilanciamento , baricentro basso e tiro ai bassi. Ma dillo che il piede interno va portato fuori in avanti per eventuali zampate e li non puoi . dillo che baricentro troppo basso in strada sopra i 90km/h ti porta fuori nelle curve. dillo che in città ti cuoce lo stinco e per mettere la prima hai bisogno della mazzetta e che conseguentemente senti un tale botto che sembra di rompere il cardano ogni volta. Dillo che le sospensioni attive non saranno mai peggio dei vari lever.Dillo che hanno messo delle pinze freno ridicole spacciando una resa migliore delle Brembo. Fai presente che pur fregiandosi di chissà quali performance enduristiche......... ma falla una Dakar come amatore ops li è troppo...fallo un Faraoni o un Anatolia.... macche'...
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quotone!!! e aggiungo, avevo la 1260, e tutti i GS 1250, aprendo da fermo o in seconda marcia stavano indietro e di molto, tutte le prove fatte da noi in strada vedevano meglio, di gran lunga la DUCATI, solo nelle riprese in sesta da 70/80 km. la GS era meglio, in terza da 50km sempre meglio la Multi, in quarta da 50 km. la GS si avvantaggiava di circa una moto, ma appena si arrivava a 100km. la Multi se ne andava. Questi tester e queste riviste vivono di pubblicita' vendute, e il primo acquirente è BMW. Marketing BMW al TOP, grandi venditori. Sui passi di montagna scannando le marce non c'è storia, come non c'è storia con qualunque supersportiva su qualunque strada asfaltata, e questo vale per tutte le endurone!


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Re: Re:
Ducabat, 15/03/2021 12:00:

[Tradotto nel complesso probabilmente la gs 1250 come endurona è meglio della Multi.
Credo che ci sta e credo che sia un fatto che vada accettato

Credo sia una tua opinione che per me rispettabilissima. IMHO non lo è.
Voglio che sia la Ducati? Lo è per me ma non pretendo che sia una verità o la preferita anche da altri
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Al mercato al CEO al pubblico ...... un rendiconto da qualche parte lo debbono tirare a casa.
Vabbe ..... Lo scorso anno titolando prova quasi da follia con le endurone in pista ad oltre 200...
Multi enduro 1260 Kappa SA 1290 S GS 1250. Pensa le prova sul giro sempre lo stesso conduttore (Perfetti) e strapazza nei giudizi persino la Kappona che è si, da sempre ballerina alle alte ma poi ci viene anche a dire che sta dietro alla GS! fantastico. Con la Multi voleva dire lo stesso ma si è reso conto che almeno in pista era indecoroso ( ma chi ci crede a ste prove? [SM=x52779] )
mettere dietro anche una Ducati..... cmq a parte costoro che qualcosa devono pur scrivere.
No non significa che sono tutti impostori o altro penso che per ottenere il meglio dobbiamo fare una cernita di informazioni da più parti comprese le nostre di utilizzatori finali e filtrarle in base alle nostre competenze.
Mai sentito dire che in fuoristrada Gs è proprio li sotto troppo ingombrante nei passaggi stretti che spesso trovi.
Sempre la pippa del bilanciamento , baricentro basso e tiro ai bassi. Ma dillo che il piede interno va portato fuori in avanti per eventuali zampate e li non puoi . dillo che baricentro troppo basso in strada sopra i 90km/h ti porta fuori nelle curve. dillo che in città ti cuoce lo stinco e per mettere la prima hai bisogno della mazzetta e che conseguentemente senti un tale botto che sembra di rompere il cardano ogni volta. Dillo che le sospensioni attive non saranno mai peggio dei vari lever.Dillo che hanno messo delle pinze freno ridicole spacciando una resa migliore delle Brembo. Fai presente che pur fregiandosi di chissà quali performance enduristiche......... ma falla una Dakar come amatore ops li è troppo...fallo un Faraoni o un Anatolia.... macche'...
Tutta sta pippa non per disconoscere i pregi che quella moto ha ma per buttare li che non è la migliore per tutti. Ora vado perche mi spetta l'amico con un GS.

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Perdonatemi saro' ingenuo ma pur rispettando tutto quello che hai scritto e che in parte condivido , non riesco a capire perché bmw dopo 10 anni di dominio incontrastante avrebbe ancora bisogno di giudizi faziosi a favore del gs.
Perché mi chiedo perché?
Vendono 4 volte di più di ogni qualsiasi concorrente e avrebbero bisogno ancora di marchette...mah

[Modificato da Nicolo71 15/03/2021 13:17]
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Nicolo71, non so se hanno bisogno di marchette.... però una cosa la so per certa, le prove che abbiamo fatto noi gruppo di amici su strada evidenziano una superiorità della 1260 quando si guida forte, i cavalli sono cavalli, e i 22 cavalli in più della 1260 si vedono tutti e sempre, diverse prove e diverse moto provate, punto. Per la V4, che ho provato e mi è piaciuta non mi esprimo, in quanto non ho riscontri, anche se quando l’ho provata mi sembrava andasse veramente forte.
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Re: Re: Re:
Nicolo71, 15/03/2021 13:15:

Perdonatemi saro' ingenuo ma pur rispettando tutto quello che hai scritto e che in parte condivido , non riesco a capire perché bmw dopo 10 anni di dominio incontrastante avrebbe ancora bisogno di giudizi faziosi a favore del gs.
Perché mi chiedo perché?
Vendono 4 volte di più di ogni qualsiasi concorrente e avrebbero bisogno ancora di marchette...mah




Ciao Nicolo hai ragione non per vendere moto ... la quale BMW è già bravissima ma per vendere i loro articoli/prodotti virtuali o cartacei. Se parlo diciamo non bene di un prodotto che possiedono in 10000........ difficilmente questi mi leggeranno ... ma Noi che siamo bikers da strada [SM=x52779] ascoltiamo anche i nostri giudizi e ci confrontiamo senza nessun interesse se non la passione che ci lega. Ti saluto dalla zona galera che è diventata la Brianza [SM=x52792]

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15/03/2021 17:49
 
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Ieri prova consumi... autonomia
non ho potuto sino all'ultima goccia non mi ero organizzato.
Ma come dissi qualche post sopra le volte scorse sono arrivato ai 10 km di range e per il pieno serbatoio sono entrati 18,5 litri.
Questa volta sono arrivato a zero di range azzerato iltrip 1 ed ho percorso 12,3 km .
Faccio il pieno ed entrano 18,8 litri ergo ve ne erano ancora due abbondanti di residuo.
Mah con sti galleggianti non ne indovinano una.
Quindi quando sulla mia mi da zero di range 3 litri in serbatoio ci sono ancora tutti....

Lamps!!




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Re:
Ducabat, 15/03/2021 17:49:

Ieri prova consumi... autonomia
non ho potuto sino all'ultima goccia non mi ero organizzato.
Ma come dissi qualche post sopra le volte scorse sono arrivato ai 10 km di range e per il pieno serbatoio sono entrati 18,5 litri.
Questa volta sono arrivato a zero di range azzerato iltrip 1 ed ho percorso 12,3 km .
Faccio il pieno ed entrano 18,8 litri ergo ve ne erano ancora due abbondanti di residuo.
Mah con sti galleggianti non ne indovinano una.
Quindi quando sulla mia mi da zero di range 3 litri in serbatoio ci sono ancora tutti....

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19,8 no 18,8 giusto?




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Re: Re: Re: Re:
Ducabat, 15/03/2021 16:53:



Ciao Nicolo hai ragione non per vendere moto ... la quale BMW è già bravissima ma per vendere i loro articoli/prodotti virtuali o cartacei. Se parlo diciamo non bene di un prodotto che possiedono in 10000........ difficilmente questi mi leggeranno ... ma Noi che siamo bikers da strada [SM=x52779] ascoltiamo anche i nostri giudizi e ci confrontiamo senza nessun interesse se non la passione che ci lega. Ti saluto dalla zona galera che è diventata la Brianza [SM=x52792]

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Il tuo discorso regge rispetto a Ducati ma non rispetto ad altre case in primis ktm che è l'azienda europea che vende di più moto in generale.
Secondo questa logica le prove dovrebbero essere vinte tutte da ktm e Ducati sempre terza.
Non lo so...


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Re: Re:
viper307, 16/03/2021 09:21:



19,8 no 18,8 giusto?



Si si scusa 19,8 come da foto quindi dicevo rimangono oltre due litri....




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Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 16/03/2021 10:51:

Il tuo discorso regge rispetto a Ducati ma non rispetto ad altre case in primis ktm che è l'azienda europea che vende di più moto in generale.
Secondo questa logica le prove dovrebbero essere vinte tutte da ktm e Ducati sempre terza.
Non lo so...






Giusto, ma le vendite sono quasi tutte per moto off. la clientela stradale è ancora poca quindi se scrivo non bene di KTM i clienti che mi tiro diciamo contro sono pochi.
Tutto sempre IMHO. In psicologia la verità assoluta non esiste [SM=x52771]
Sono curioso di vedere cosa farà in moto GP per ora con Pedrosa un po di passi avanti li hanno fatti. Certo non sono Italiani quindi ci vuole un po di tempo in più [SM=x52770]
Ducati già all'esordio dava 20 km/h ad Honda su rettilineo!! [SM=x52779]
Vabbe siamo OT Staremo a vedere.... anche perche c'e Petruccione.

Lamps!!




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E' molto divertente leggervi, lo devo dire [SM=x52781]

Il prossimo step quale sarà? Chi ce l'ha più lungo? [SM=x52779]

Tanti giudizi, con congnizione di causa e non.. ma sono utili?

Mi verrebbe da dire che questa ultima generazione di ducatisti siano piuttosto "mentali"🤦‍♂️

Un forum è utile se si danno informazioni oggettive, quelle soggettive...sono soggettive, quindi hanno il senso che hanno: nullo.

Se volete essere maggiormente d'aiuto focalizzatevi sul topic, per il resto c'è lo spamm.

Se io volessi capire qualcosa di questa V4.. dovrei sorbirmi tutte le pippe mentali di chi è pro, chi contro... [SM=x52774]


Tanto ragazzi, la vera Multistrada è la 2V [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52780] [SM=x52783]


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Re:
E' molto divertente leggervi, lo devo dire [SM=x52781]

AAHHHhahahahahaah molto divertente anche tu Grazie.

Il prossimo step quale sarà? Chi ce l'ha più lungo? [SM=x52779]
Non misembre che i confronti fossero su chi arriva primo in cima o chi sa impennare mentre risponde al cellulare... [SM=x52779]

Tanti giudizi, con congnizione di causa e non.. ma sono utili?

Questo lo devi decidere tu. Leggi filtri e decidi liberamente

Mi verrebbe da dire che questa ultima generazione di ducatisti siano piuttosto "mentali"🤦‍♂️

Ti ringrazio per me è un complimento. Ultima generazione ad un uomo di 58 non è male [SM=x52779] Vorrei chiederti che cos'è la mente per te? ma sarebbe troppo OT

Un forum è utile se si danno informazioni oggettive, quelle soggettive...sono soggettive, quindi hanno il senso che hanno: nullo.

Mamma mia quasi razzista..( serenamente è ) le opinioni sono sempre soggettive e per me tutte hanno senso e sono degne di ascolto compresa la tua.( che quindi per me non ha valore nullo) Poi sta a Noi valutare.

Se volete essere maggiormente d'aiuto focalizzatevi sul topic, per il resto c'è lo spamm.

Verità oggettive e topic ci sono anche in questo thread. Tempi prove più o meno credibili Phrankie ha messo i sensori ovunque per testare il calore per chi come me e non solo viaggia molto ed in luoghi sperduti è importante sapere quanta benzina ti rimane dopo che lo zero compare a diplsy e tanti altri dati sono stati tirati in ballo...

Se io volessi capire qualcosa di questa V4.. dovrei sorbirmi tutte le pippe mentali di chi è pro, chi contro...

Tra le pippe ci sono opinioni e valori che tu devi sapere valutare e fare una cernita per te utile.
Non si puo pensare che in una discussione tra tanti componenti sempre rimanendo in argomento del thread (Ognuno con le sue storie ,la sua cultura, il suo modo di vivere la moto, di interpretare la vita ecc . ecc.) ci sia solo quello che interessa a Noi


Tanto ragazzi, la vera Multistrada è la 2V [SM=x52779] [SM=x52778] [SM=x52780] [SM=x52783]

su questo la penso anch'io cosi. Ma da quanto letto e ascoltato e vissuto sulla V4 non posso negare che sia un progetto migliore della mia 1260 Enduro precedente e tutte le altre mts avute
IMHO il 2 V lo adoro lo riprenderei però essendo consapevole che prenderei una moto a molti livelli inferiore ( mi stupirei del contrario di solito gli ingegneri quando sviluppano un nuovo progetto lo migliorano)

Aggiungo come opinione soggettiva che abiti in una città stupenda !

Complimenti!
[





**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
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