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Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
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06/03/2021 23:28
 
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Si sono accorti di averla fatta fuori dal vaso e adesso corrono a fare la crossover..peccato hanno perso molti clienti me compreso.
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07/03/2021 01:22
 
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Re:
mauro27.mauro, 06/03/2021 20:46:

la notizia che la "17" doveva uscire bene o male si sapeva,ora è confermata, l'attuale V4 non sostituisce l'enduro che uscirà dopo..




mi pare una tesi poco probabile......l'attuale è la versione ENDURO (standard) per stessa affermazione di Domenicali.....invece non è da escludere che ci possa essere una versione più "adveture" ;) ;) ;) per completare "l'attacco" alla GS ;) ;) !!
[Modificato da viper307 07/03/2021 01:23]




Se sei incerto......tieni aperto.....
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07/03/2021 11:07
 
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mauro27.mauro, 06/03/2021 20:46:

la notizia che la "17" doveva uscire bene o male si sapeva,ora è confermata, l'attuale V4 non sostituisce l'enduro che uscirà dopo..

Ma no scusa
L'attuale v4 e già una enduro che con il pacchetto dedicato puoi fare maggiormente da sterrato.
È gia assurdo avere in listino almeno per quest'anno la 1260 enduro e tu ne vuoi fare uscire un'altra?🤐
Dici una versione adv?
[Modificato da Nicolo71 07/03/2021 11:10]
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mauro27.mauro, 06/03/2021 11:25:

non sono d'accordo il Gs è il Gs moto valida che però è sul mercato con la stessa linea da oltre 9 anni con i vari restyling, concepita per motociclisti che vogliono una moto facile poco impegnativa di passaggio dallo scooter, Ducati è Ducati moto dall'anima sportiva. Per me con la V4 hanno avuto molto corraggio, sono entrati in una fase succesiva per realizzare da un foglio bianco un prodotto che esteticamente può non piacere, ma che mantiene l'indole, con un gran motore, tra l'altro più dinamica della precedente. Gli altri cosa hanno fatto?? Solo restyling allo stesso prezzo. Poi questo è solo l'nizio, una V4 "facile" per ampliare la clientela, cosa sembra riuscita, per capire la positività del progetto si dovrà vedere la nuova "17" e la nuova enduro...

Io tutto sto coraggio non lo vedo....hanno progettato una moto ispirata nemmeno in maniera troppo velata a quello che funziona da anni cioè la gs che poi ci metti più cavalli non basta a dire che è un progetto rischioso.
La scelta veramente coraggiosa è stata abbandonare il settore crossover.
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07/03/2021 12:10
 
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Ma certo che abbiamo apertura mentale... Sono solo un uomo ed ho dei limiti. In moto ho percorso oltre 500000 km di cui sono a 270000 con Ducati mts dal 2011.
Non è che non dobbiamo credere ai giornalisti o ai vari Domenicali ma filtrare tanto tanto di più cio che viene scritto e annunciato. Nel mio caso dopo un ragionamento diciamo sferico ho scelto Multistrada un altra volta e non perche non ci sia una critica .Non certo per avere quella che giornalisti o forum vari giudicano la migliore.
Il GS non è la più venduta da anni per merito dei giornalisti naturalmente.
Partia mo dalla prima 1200 mono albero poco più di 70 cv già vendeva parecchio ed era già orribile. Quando accelerava si alzava dietro non davanti!!!😂Per primi hanno capito che i motociclisti (molti non tutti ovviamente) sarebbero stati sopra i 50 anni.Quindi moto facile non impegnativa ecc. ecc.
Bravi nel marketing ma Imho la tecnologia e la smodata ricerca delle nuove soluzioni finezze meccaniche non le appartengono. I miglioramenti hanno dovuto farli proprio dall'uscita delle prime multi. Dapprima bilatero e sono arrivati quasi a 100cv. poi raffreddamento ad acqua. poi convogliatori fianchetti un po più carini e una ostinata ricerca di coprire quel monoblocco della Same che si ritrovano come motore. Sino alla odierna fasatura variabile guarda caso ancora dopo che venne fatta sulla multi. Certo l'hanno fatta a loro modo fatta bene ma una idea nuova prima della concorrenza mai? La loro scarsezza in innovazione e tecnologia si evince dal fatto che sportivamente non hanno mai vinto niente di importante.E di soldi anche li ne hanno investiti parecchi. Vabbe ci sarebbe da passarci intere serate a dicuterne.
Cocludendo penso che quando si inizierà a vedere posteggiata o passare sui passi e tra le curve la V4 conquisterà anche esteticamente altro che quella confusione di tubi con sotto un monoblocco del trattore quando vedi un GS Poi che ne vendano tante o poche sinceramente non mi interessa proprio. Continuano sempre con sta storia del baricentro basso e esci dalle rotonde in 4 marcia. E vai che butto la mina ...
troppo basso il baricentro quando aumenti andatura ti porta fuori. le moto gp prima Ducati guarda che caso montano elementi che fanno peso sotto il cotone posteriore in alto proprio perche si sono accorti che anche troppo basso il baricentro non va bene.
Rotonde in 4 adesso le fa anche la V4 solo che quando poi guidi una Ducati le emozioni non si contano. Pero per il giessista automobilista che va in moto ( esclusi un 5% di veri riders) che vuoi che sia basta avere delle belle borse, modulare aperto senza sorriso, e non avere manutenzione della catena .🤑
Quando entri in uno store Ducati sono tutte belle per avere pari bellezza devi entrare in Mv o anche Aprilia guarda caso Italiane. Niente si puo fare di tutto ma noi Italiani le nostre "cose" proprio non le sappiamo apprezzare.

Lamps a tutti giessasti compresi!🤣




**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
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07/03/2021 13:34
 
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Come non applaudirti!👋👋👋
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07/03/2021 13:49
 
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ducabat, applauso pienamente condiviso, ottima disamina, @Nicolo un pò di fiducia su..ti pare che un marchio che ti ha dato tante gioie ti può deludere?? ne riparliamo a fine anno con 1 "17" monobraccio da paura, dopo, dopo enduro.no adv enduro, non mi sono sbagliato..si vedrà..
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07/03/2021 14:07
 
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mauro27.mauro, 07/03/2021 13:49:

ducabat, applauso pienamente condiviso, ottima disamina, @Nicolo un pò di fiducia su..ti pare che un marchio che ti ha dato tante gioie ti può deludere?? ne riparliamo a fine anno con 1 "17" monobraccio da paura, dopo, dopo enduro.no adv enduro, non mi sono sbagliato..si vedrà..

Ok la fiducia per Ducati... però se fossi uno di quelli che hanno già acquistato/ordinato la V4 quest’anno, sarei veramente arrabbiato. Tra l’altro con questa notizia molti Ducatisti e non aspetteranno la nuova versione, che se dovesse uscire nel 2022 ridurrà notevolmente già dal prossimo anno il valore dell’usato. Per me siamo alla follia! Non condivido per nulla questa scelta commerciale...probabilmente si sono resi conto di aver sbagliato qualcosa. [SM=x52794]
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07/03/2021 14:40
 
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per me assolutamente no, chi ha preso l'attuale V4 ha una moto sportiva a 360^ con la quale puoi fare anche leggero off, la 17 è una crossover sportiva in antagonismo con la Bmw xr, ktm 1290 sd, principalmente, 2 varianti per clientala completamente differente, l'una non vuole l'altra. L'enduro più la conosciamo, più alta, più pesante, più specifica. Ci lamentiamo per l'abbondanza nella scelta.. potevo capire prima, una sola moto per soddisfare tutti i palati vecchi e nuovi, ma ora...tra l'altro non è che un copia incolla conosciuto 1260, 1260 PP, 1260E, non si può dire che non si sapeva, chi ha scelto questa volendo l'altra, non gli anadava di aspettare o avrà i suoi buoni motivi..
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07/03/2021 16:01
 
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mauro27.mauro, 07/03/2021 14:40:

per me assolutamente no, chi ha preso l'attuale V4 ha una moto sportiva a 360^ con la quale puoi fare anche leggero off, la 17 è una crossover sportiva in antagonismo con la Bmw xr, ktm 1290 sd, principalmente, 2 varianti per clientala completamente differente, l'una non vuole l'altra. L'enduro più la conosciamo, più alta, più pesante, più specifica. Ci lamentiamo per l'abbondanza nella scelta.. potevo capire prima, una sola moto per soddisfare tutti i palati vecchi e nuovi, ma ora...tra l'altro non è che un copia incolla conosciuto 1260, 1260 PP, 1260E, non si può dire che non si sapeva, chi ha scelto questa volendo l'altra, non gli anadava di aspettare o avrà i suoi buoni motivi..

Sono d’accordo; chi non era convinto non era obbligato a prenderla per forza. Chi l’ha fatto avrà deciso a ragion veduta, dopo averla provata e comunque soppesando pregi e caratteristiche in base al proprio uso. E non credo che avrà effetti sull’usato, la V4 attuale resterà in commercio, perciò...
Certo razionalmente avrebbe avuto forse senso presentarle insieme o comunque a breve distanza, senza lasciare gli amanti del crossover puro appesi per un anno.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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07/03/2021 18:11
 
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Come scritto su altro post... per me hanno fatto bene nel tenere nella manica il modello col 17...
Perchè presentate assieme avrei preso sicuramente quest'ultima non avendo potuto provare il V4 (ordinata a inizio dicembre).
Invece adesso che ho corso un po' col V4 da 19 non so se la prossima avrà il 17...
Mi piacerebbe fare uno scherzo a chi andrà a provare il V4 col 17 (che ovviamente non abbia mai provato una Multi V4) e mettergli sotto il sedere quella col 19.... sarei proprio curioso di sentire le impressioni....

Poi sicuramente la nuova V4 col 17 sarà più sportiva della attuale col 19... ma io mi riferisco a confronto tra 1260 e V4 attuale... Oramai in tanti hanno fatto il passaggio e scritto che la V4 è più maneggevole... ergo hanno fatto bene a presentare prima la variante da 19 e poi (magari una PP) con il 17... Perchè la PP col 19 non si può vedere 🙈

PS il mio uso è 70% turistico e 30% sportivo. Prediligo la montagna.
[Modificato da Phrankie 07/03/2021 18:14]
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08/03/2021 01:04
 
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Ducabat, 07/03/2021 12:10:

Ma certo che abbiamo apertura mentale... Sono solo un uomo ed ho dei limiti. In moto ho percorso oltre 500000 km di cui sono a 270000 con Ducati mts dal 2011.
Non è che non dobbiamo credere ai giornalisti o ai vari Domenicali ma filtrare tanto tanto di più cio che viene scritto e annunciato. Nel mio caso dopo un ragionamento diciamo sferico ho scelto Multistrada un altra volta e non perche non ci sia una critica .Non certo per avere quella che giornalisti o forum vari giudicano la migliore.
Il GS non è la più venduta da anni per merito dei giornalisti naturalmente.
Partia mo dalla prima 1200 mono albero poco più di 70 cv già vendeva parecchio ed era già orribile. Quando accelerava si alzava dietro non davanti!!!😂Per primi hanno capito che i motociclisti (molti non tutti ovviamente) sarebbero stati sopra i 50 anni.Quindi moto facile non impegnativa ecc. ecc.
Bravi nel marketing ma Imho la tecnologia e la smodata ricerca delle nuove soluzioni finezze meccaniche non le appartengono. I miglioramenti hanno dovuto farli proprio dall'uscita delle prime multi. Dapprima bilatero e sono arrivati quasi a 100cv. poi raffreddamento ad acqua. poi convogliatori fianchetti un po più carini e una ostinata ricerca di coprire quel monoblocco della Same che si ritrovano come motore. Sino alla odierna fasatura variabile guarda caso ancora dopo che venne fatta sulla multi. Certo l'hanno fatta a loro modo fatta bene ma una idea nuova prima della concorrenza mai? La loro scarsezza in innovazione e tecnologia si evince dal fatto che sportivamente non hanno mai vinto niente di importante.E di soldi anche li ne hanno investiti parecchi. Vabbe ci sarebbe da passarci intere serate a dicuterne.
Cocludendo penso che quando si inizierà a vedere posteggiata o passare sui passi e tra le curve la V4 conquisterà anche esteticamente altro che quella confusione di tubi con sotto un monoblocco del trattore quando vedi un GS Poi che ne vendano tante o poche sinceramente non mi interessa proprio. Continuano sempre con sta storia del baricentro basso e esci dalle rotonde in 4 marcia. E vai che butto la mina ...
troppo basso il baricentro quando aumenti andatura ti porta fuori. le moto gp prima Ducati guarda che caso montano elementi che fanno peso sotto il cotone posteriore in alto proprio perche si sono accorti che anche troppo basso il baricentro non va bene.
Rotonde in 4 adesso le fa anche la V4 solo che quando poi guidi una Ducati le emozioni non si contano. Pero per il giessista automobilista che va in moto ( esclusi un 5% di veri riders) che vuoi che sia basta avere delle belle borse, modulare aperto senza sorriso, e non avere manutenzione della catena .🤑
Quando entri in uno store Ducati sono tutte belle per avere pari bellezza devi entrare in Mv o anche Aprilia guarda caso Italiane. Niente si puo fare di tutto ma noi Italiani le nostre "cose" proprio non le sappiamo apprezzare.

Lamps a tutti giessasti compresi!🤣

Non corncordo....non mi rivolgo direttamente a te ma denigrare testate giornalistiche che ti dicono che non sei il meglio ....per poi riportarle quella volta che ti sta bene scusami ma non mi va giù.
Vero che bmw in quanto a innovazioni tecnologiche non è all'avanguardia ma di fatto con la v4 ed è questo il punto è esattamente il contrario.
È Ducati che sta copiando bmw nella ricerca a 360 gradi di quello che vuole il pubblico che ha possibilità di spesa.
Una moto facile.
La scelta di un v4 non è tecnologica ma semplicemente dettata dalla non possibilità di avere dal bicilindrico questo risultato.
L'esempio della moto gp scusami ma lascia il tempo che trova....qui si parla di moto da oltre 250 kg e li da 100kg in meno...
Di fatto perché non accettare che semplicemente in questo settore Ducati di strada ne deve ancora fare molta e forse ma dico forse il progetto non è cosi indovinato come ci piacerebbe pensare.
Ogni casa credo sia per genetica più portata a fare una tipologia di moto piuttosto che altre.
Secondo me se prendiamo un utente vergine nel settore enduro prende una gs come nel settore sportivo prende una panigale.
Perché le stesse testate giornalistiche denigrate dicono che il meglio delle naked ora è la sf e delle sportive è la panigale?
Perché è la verità.
[Modificato da Nicolo71 08/03/2021 01:06]
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Nicolo71, 08/03/2021 01:04:

Non corncordo....non mi rivolgo direttamente a te ma denigrare testate giornalistiche che ti dicono che non sei il meglio ....per poi riportarle quella volta che ti sta bene scusami ma non mi va giù.
Vero che bmw in quanto a innovazioni tecnologiche non è all'avanguardia ma di fatto con la v4 ed è questo il punto è esattamente il contrario.
È Ducati che sta copiando bmw nella ricerca a 360 gradi di quello che vuole il pubblico che ha possibilità di spesa.
Una moto facile.
La scelta di un v4 non è tecnologica ma semplicemente dettata dalla non possibilità di avere dal bicilindrico questo risultato.
L'esempio della moto gp scusami ma lascia il tempo che trova....qui si parla di moto da oltre 250 kg e li da 100kg in meno...
Di fatto perché non accettare che semplicemente in questo settore Ducati di strada ne deve ancora fare molta e forse ma dico forse il progetto non è cosi indovinato come ci piacerebbe pensare.
Ogni casa credo sia per genetica più portata a fare una tipologia di moto piuttosto che altre.
Secondo me se prendiamo un utente vergine nel settore enduro prende una gs come nel settore sportivo prende una panigale.
Perché le stesse testate giornalistiche denigrate dicono che il meglio delle naked ora è la sf e delle sportive è la panigale?
Perché è la verità.

Ho avuto occasione di parlare con chi ha sviluppato il progetto Multistrada V4.... La moto sta avendo un riscontro di ordini oltre le loro aspettative... Tanto che stanno cercando di produrne il più possibile, chi ordina oggi ha la stagione 2021 a rischio...
Sicuramente, dal punto di vista delle vendite, non si può dire che il progetto non sia indovinato.
Con buona pace di chi non giudica valido questo progetto. Opinioni che vanno rispettate, ma che non trovano riscontro sul mercato. Nessuna Multi ha avuto il successo di questa una volta immessa sul mercato. Non lo dico io, ma chi è dentro l'azienda... Se poi si nega anche questo allora si nega la realtà dei fatti....
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08/03/2021 10:39
 
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per un analisi dei nuovi prodotti bisogna fare un passo indietro molto importante, da Dicembre Ducati è entrata definitivamente a far parte del gruppo Volkswagen e verrà quotata in borsa con Lamborghini. Cosa significa in parole povere, non deve più fare i conti a fine mese perchè beneficierà di grossi capitali. I prodotti saranno di brand ai massimi livelli, con scambio di sinergie con Lamborghini, già iniziata (la stessa situazione di Ferrari con le casse vuote, quando fu acquisita da Fiat). Cosa gli è stato chiesto in cambio: Numeri. Dentro la fabbrica c'è la massima espressione dell'ingegneria Italiana appassiaonata di moto che non ha dimenticato la sua tradizione si stà solo evolvendo. Da un foglio bianco hanno tirato fuori la V4, che deve abbracciare quel tipo di clientela che vuole la moto più facile, senza copiare e conservando la sportività, sembra che ci sono riusciti, poi usciranno altri prodotti che ne rispecchiano l'identita e altri ancora a coprire altri settori. Vorrei precisare per quanto mi riguarda che non sono un affezzionato del marchio, compro quello che si avvicina al mio modo di andare in moto, quindi prima fi firmare.. provo e analizzo, certo è che se un prodotto di qualsiesi genere con la bandierà Italiana mi soddosfa, prendo quello.
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08/03/2021 11:13
 
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Re:
Phrankie, 08/03/2021 06:16:

Ho avuto occasione di parlare con chi ha sviluppato il progetto Multistrada V4.... La moto sta avendo un riscontro di ordini oltre le loro aspettative... Tanto che stanno cercando di produrne il più possibile, chi ordina oggi ha la stagione 2021 a rischio...
Sicuramente, dal punto di vista delle vendite, non si può dire che il progetto non sia indovinato.
Con buona pace di chi non giudica valido questo progetto. Opinioni che vanno rispettate, ma che non trovano riscontro sul mercato. Nessuna Multi ha avuto il successo di questa una volta immessa sul mercato. Non lo dico io, ma chi è dentro l'azienda... Se poi si nega anche questo allora si nega la realtà dei fatti....




Mi fiderei poco della valutazione sulle vendite da parte "dell'omino Ducati"......perchè fu lo stesso con la DVT.....erano introvabili....poi ancor di più se la cercavi bianca......attendiamo il primo semestre di vendite e leggeremo i freddi numeri 😉😉!




Se sei incerto......tieni aperto.....
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08/03/2021 13:15
 
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Phrankie, 08/03/2021 06:16:

Ho avuto occasione di parlare con chi ha sviluppato il progetto Multistrada V4.... La moto sta avendo un riscontro di ordini oltre le loro aspettative... Tanto che stanno cercando di produrne il più possibile, chi ordina oggi ha la stagione 2021 a rischio...
Sicuramente, dal punto di vista delle vendite, non si può dire che il progetto non sia indovinato.
Con buona pace di chi non giudica valido questo progetto. Opinioni che vanno rispettate, ma che non trovano riscontro sul mercato. Nessuna Multi ha avuto il successo di questa una volta immessa sul mercato. Non lo dico io, ma chi è dentro l'azienda... Se poi si nega anche questo allora si nega la realtà dei fatti....

Ma scusa cosa ti dovrebbero dire che ne vendono poche?
Tra l'altro presumo , visto che Bologna è piena di focolai , che la forza produttiva sia parecchio limitata.
Io ho una amico che ha preso uno scrambler ordinato a fine novembre e consegnato a fine febbraio....
In ogni caso solo tra 1 anno potrai dire se il progetto è indovinato, ora è presto.
Tra l'altro quello che dico io è che è normalissimo non centrare al primo colpo un progetto in un settore che ha una mentalità molto differente da quello che è abituata Ducati.
Per questo dico che va accettato il giudizio della testata di turno senza vederci dietro chissà quali ombre.
Credo si normale che a dettar legge possa essere ancora il gs....credo che Ducati sia stata brava anche solo avvicinarsi.
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08/03/2021 14:41
 
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Re: Re:
viper307, 08/03/2021 11:13:




Mi fiderei poco della valutazione sulle vendite da parte "dell'omino Ducati"......perchè fu lo stesso con la DVT.....erano introvabili....poi ancor di più se la cercavi bianca......attendiamo il primo semestre di vendite e leggeremo i freddi numeri 😉😉!



Dove l'ho presa io ne hanno vendute parecchie ,non se lo aspettavano ,tra l'altro gli hanno consegnato anche quelle che non hanno ordinato ...che ovviamente hanno venduto subito.
LA mia ex DVT1200S bianca è arrivata dopo 6 mesi [SM=x52774] la 1260 1 mese prima [SM=x52786] ,al tempo delle DVT1200 gli consegnavano le base che non voleva nessuno.
La mia V4S Full attualmente sono 3 mesi e 1 settimana....il mese dovrebbe essere giusto.
Comunque ne hanno vendute e immatricolate ma non ne ho vista 1 per strada ,faranno come la prima 1000DS ,la tengono in box e poi la userà il 3° proprietario tra 10 anni [SM=x52779] [SM=x52777]







&
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youtu.be/G5IldCXWTU0 ti riferisci a testate tipo questa, che dice "il Gs è la migliore moto in fuoristrada", (forse si sarà dimenticato che Ktm ha vinto diversi campionati del mondo ed arrivata prima non so a quante Parigi-Dakar, qualche esperienza l'avrà portata sulle sue moto..)e ancora "il Quickshiffer della Gs l'ho trovato perfetto quello della Ducati in scalata stringe troppo (che c. significa)". Parli sul serio...
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08/03/2021 16:00
 
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Re: Re:
viper307, 08/03/2021 11:13:




Mi fiderei poco della valutazione sulle vendite da parte "dell'omino Ducati"......perchè fu lo stesso con la DVT.....erano introvabili....poi ancor di più se la cercavi bianca......attendiamo il primo semestre di vendite e leggeremo i freddi numeri 😉😉!




Beh... questo "omino" è un pezzo più grosso di quello che pensi, in un incontro assolutamente informale, non vedo perchè dovrebbe raccontarmi fandonie.
In ogni caso la V4 è già quinta assoluta in italia a febbraio, perciò i numeri già gli danno ragione, anche perchè se avessero potuto produrne di più avrebbero fatto numeri migliori, e la lunga lista di attesa ne è dimostrazione.....
Ma il succo è che le richieste hanno superato le previsioni della casa, detto da chi l'ha sviluppata... se poi neghiamo anche questo allora vale tutto... e niente.

Detto in generale, sembra quasi che a chi non piace questa V4 (cosa assolutamente rispettabile) debba dimostrare per forza che è un flop e hanno cannato moto. Mettetevela via. Per ora è un successo e a Borgo Panigale ne sono soddisfatti.

PS nessuno nega che le altre Multi siano state un successo... ma lo è anche questa, senza dubbio.
[Modificato da Phrankie 08/03/2021 16:02]
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Re: Re: Re:
Phrankie, 08/03/2021 16:00:




Beh... questo "omino" è un pezzo più grosso di quello che pensi, in un incontro assolutamente informale, non vedo perchè dovrebbe raccontarmi fandonie.
In ogni caso la V4 è già quinta assoluta in italia a febbraio, perciò i numeri già gli danno ragione, anche perchè se avessero potuto produrne di più avrebbero fatto numeri migliori, e la lunga lista di attesa ne è dimostrazione.....
Ma il succo è che le richieste hanno superato le previsioni della casa, detto da chi l'ha sviluppata... se poi neghiamo anche questo allora vale tutto... e niente.

Detto in generale, sembra quasi che a chi non piace questa V4 (cosa assolutamente rispettabile) debba dimostrare per forza che è un flop e hanno cannato moto. Mettetevela via. Per ora è un successo e a Borgo Panigale ne sono soddisfatti.

PS nessuno nega che le altre Multi siano state un successo... ma lo è anche questa, senza dubbio.



@ Phrankie - Pensa che in Ducati sono talmente intelligenti che a miei amici che le hanno prenotate ora la consegneranno a fine Luglio pur avendo i magazzini pieni in modo che si diffonda la voce che la moto vende alla grande!


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