| | | OFFLINE | | Post: 523 Post: 522 | Registrato il: 25/02/2009
| Città: MONTECCHIO MAGGIORE | Età: 38 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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11/01/2011 11:17 | |
Hai ragione Paolo, la ruota è u problema e per questo l' ho provate inizialmente con la ruota da 17'(non da 19') nella strada interna ed ora ho rimesso il cerchio da 21' per star tranquillo e andare in giro. L' ho fatta in modo che basti svitare i 4 bulloni del disco per passsare da enduro a motard spostando solo il disco. Il resto è uguale. Non si riesce a omologarla con ruota da 17' in qualche modo?
Non ho dubbi sul fatto che la moto originale fosse più affidabile ed equilibrata e, se fosse adesso, non inizierei queste modifiche ma ormai sono in ballo e considero questa moto una buona scuola che mi serve per imparare piccole grandi cose come appunto la carburazione, la manutenzione profonda, il restauro. Tutte cose che mi serviranno anche in futuro con altre moto che avrò e che lascerò ORIGINALISSIME!!!
Tornando alla carburazione, non c' è qualche sito che dia i giusti consigli per effettuarla al meglio. O non ci sono delle sonde che misurino la temperatura dei gas di scarico e che aiutino in questa faccenda? Come mai in scalata sembra una macchina da rally e scoppietta un bel po'? |
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