Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Honda SPL 650 Pettinella (S=Sbi, P=Pier, L=Leo, i 3 amici che mi hanno dato un grosso aiuto nel mio progetto))

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2012 11:21
OFFLINE
Post: 491
Post: 490
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:03

Finalmente è pronta.
OFFLINE
Post: 491
Post: 490
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:05

OFFLINE
Post: 492
Post: 491
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:06

OFFLINE
Post: 493
Post: 492
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:06

OFFLINE
Post: 494
Post: 493
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:06

OFFLINE
Post: 495
Post: 494
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:07

OFFLINE
Post: 496
Post: 495
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:07

[Modificato da orKo555 04/01/2011 00:16]
OFFLINE
Post: 497
Post: 496
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:08

OFFLINE
Post: 498
Post: 497
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:09

Moderatori mi potreste oscurare la targa per piacere, me ne sono dimenticato.

Grazie [SM=g27827]
OFFLINE
Post: 499
Post: 498
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:09

OFFLINE
Post: 500
Post: 499
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:10

In attesa di trovare la giusta strumentazione...
OFFLINE
Post: 501
Post: 500
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:10

OFFLINE
Post: 502
Post: 501
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:11

OFFLINE
Post: 503
Post: 502
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:11

OFFLINE
Post: 504
Post: 503
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:11

OFFLINE
Post: 505
Post: 504
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:12

OFFLINE
Post: 506
Post: 505
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:12

OFFLINE
Post: 507
Post: 506
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:13

OFFLINE
Post: 508
Post: 507
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:13

OFFLINE
Post: 509
Post: 508
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
03/01/2011 23:22

Avrei bisogno di un consiglio a proposito di carburazione.


Dopo aver acceso la moto per qualche minuto e aver mollato la leva dell' aria gli scarichi si sono scaldati un sacco diventando addirittura incandescenti. Ho spento subito e l' ho provata poi solo con l' aria tirata. A cosa è dovuto questo problema? Carburazione magra forse a causa del filtro nuovo? Che getti monta originale il Dominator 1989? E cosa mi consigliate di provare?


Grazie come sempre [SM=g27823]
OFFLINE
Post: 4.963
Post: 4.961
Registrato il: 27/12/2004
Città: CONVERSANO
Età: 57
Sesso: Maschile
Eccelso
04/01/2011 00:32

Pettinella la targa l'ho oscurata ma le foto sono pessime e non si riesce ad apprezzare la bontà delle modifiche apportate.
Il getto originale del massimo per la tua serie dovrebbe essere il 155.
Di certo salta subito all'occhio la posizione del filtro, ne parlavo con qualcuno dei saggi del forum e sembra troppo esposto in caso di pioggia, se aspira acqua grippi!
Per le altre modifiche, personalmente vorrei delle foto migliori, noto anche un supporto pinza anteriore che non mi convince moltissimo mentre sembra bello e resistente il ponticello della forcella.
Al tuo posto scatterei delle foto con una digitale di qualità in modo che persone più tecniche di me ti possano dare qualche consiglio.
Di certo con tutte le modifiche apportate mi sento d consigliarti molta cautela nel testarla.
Dal punto di vista estetico come domy l'hai snaturata ma il risultato, poichè siamo nell'area Tunning, sembra gradevole. Di mio comunque non gradisco le trasformazioni in motard. Aspetto delle foto decenti per il parere definitivo.
Ciao Orko.
[Modificato da orKo555 04/01/2011 00:34]



Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
Honda NX 125 1989
KTM 990 ADVENTURE 2010
OFFLINE
Post: 567
Post: 566
Registrato il: 10/08/2010
Città: TORINO
Età: 51
Sesso: Maschile
Dominatore
04/01/2011 08:01

se i collettori diventano incandescenti vuole dire che le guarnizioni fra testa e collettore sfiatano , stringile e/o cambiale


#MORDICARE
www.elettrauto-torino.com
OFFLINE
Post: 510
Post: 509
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
04/01/2011 09:23

Grazie per i consigli. Metterò al più presto delle foto decenti. Avevo troppa voglia di provarla e mostrarvi qualcosa e per questo ho scattato solo delle foto con il cel.

Pensando a come proteggere di più il filtro nel frattempo la userò con il sole solamente.

Avevo fatto un post a proposito della pinza anteriore. Non è molto bella ma l' adattatore è solidissimo!
OFFLINE
Post: 308
Post: 308
Registrato il: 24/05/2010
Città: CARPI
Età: 64
Sesso: Maschile
Dominatore
04/01/2011 09:36

bravo pettinella,hai praticamente fatto una altra moto,cerca di postare foto migliori,non si capisce niente,comunque ci hai lavorato tanto sono contento per te che la hai finita,bravo a te e agli amici che ti hanno aiutato. [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 522
Post: 521
Registrato il: 25/02/2009
Città: MONTECCHIO MAGGIORE
Età: 38
Sesso: Maschile
Dominatore
11/01/2011 00:54

Carburazione
La moto è uno spettacolo da guidare ma il problema degli scarichi incandescenti persiste malgrado abbia serrato meglio i bulloni (che effettivamente erano un po' molli). Penso proprio sia un problema di carburazione prchè se utilizzo la moto con l' aria tirata non succede nulla ed è più pronta in basso mentre senza aria tirata è molto vuota a bassi giri.

1) E' sufficiente cambiare il getto di massima con uno più grosso o ci sono altre cose su cui è necessario intervenire per una corretta carburazione (getto di minima, spillo, regolazione stecchiometrica...)?

2) Che tipo di getti devo comprare? Sono standard o cambiano a seconda della marca del carburatore? Io proverei un 165 se mi dite che l' originale è un 155.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com