... naaa... nun te preoccupà...
il 250 è una motina sopraffina, leggerissima e che gira su un francobollo. per dire, spesso coi 600 non mi stanno dietro... finché gliela faccio, poi mollo e mi passano. certo, non devi sbagliare manco una cambiata sennò ti tamponano...
la mia poi è 280, ed ha il kit che faceva Dall'Ara negli anni '90, con lo scarico Supertrapp in acciaio inox. 'na jena, me la sono "cucita addosso".
qui in Val di Susa quest'estate, ho portato degli amici romani a fare un giro... sopra le nuvole!
comunque anche "di serie" va benissimo, il vantaggio è che mentre gli altri devono frenare... tu no, in curva entri in pieno. e alla fine cammini tanto. certo, se parliamo di salitoni dove serve il motore, allora sei del gatto.
io però ci faccio tanto bosco, qui da me basta addentrarsi e si arriva in Liguria. diciamo che faccio enduro non estremo, amo poco le mulattiere da salire o scendere a telaiate che le ruote non toccano, preferisco la terra e il fango.