Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
OFFLINE
Post: 72
Registrato il: 22/11/2003
Città: CATANIA
MULTIfriend
13/12/2020 21:33
 
Quota

Provata Venerdì pomeriggio, ero prenotato per il Sabato alle 8:30, ma visto che avevano già preparato la moto in tarda mattinata, mi hanno telefonato se volevo fare il test drive alle 15:30. Ovviamente ho accettato pensando alla bolgia del Sabato. Quindi, la cavalco, e sono daccordo sul fatto che non dispiace di non essere incassati nella moto visto che il sellino è piatto (ricorda la GS), risultando più strettina e questo migliora l'andatura in piedi sulle pedane. Esco dalla concessionaria, premetto che non ho mai provato un anteriore da 19" quindi alla rotonda che percorro per intero per effettuare l'inversione di marcia, devo "acclimatarmi" al 19" che devo dire mi riesce abbastanza velocemente dalla risposta di sicurezza che la V4 infonde. Dal concessionario esco con mappatura Urban, che dopo la rotonda cambio in Touring, sul rettilineo provo il quick shift, innesti impeccabili, ma, da turista, non lo trovo fondamentale. Quindi mi dirigo verso Santa Tecla, ottimo per testare le curve, scendo dalla collina della timpa verso il mare, freno motore ottimo, va giù in piega praticamente col pensiero, quindi risalgo per lo stesso percorso, e qui.....ma quanta coppia...stupore....da non credere....ho fatto tutto il percorso in salita con curve destra sinistra veloci e lente compreso un tornante strettissimo in....4^ marcia, per me con la mia dvt del 2015...impossibile, mi ferma il semaforo alla fine della salita, passo a Sport, e mi immetto sulla nazionale, vibrazioni quasi nulle, fluidità incredibile. concordo che con il capolino potevano fare di meglio, e confermo che se si spalanca da bassa velocità la moto schizza via senza strappi e con una progressione mai sentita prima nelle mie Multi 2013-2015. Testo le Stylema, a 140 kmh pesto la leva del freno anteriore da brake panic, la moto non ha un sussulto, e si ferma quando deve fermarsi, mi ha impressionato molto.
Come detto da Ducamat nel poco tempo a disposizione, non si poteva fare di più, e poi la moto da test ride doveva essere completa anche dei radar, che sinceramente volevo provare di più, ma non certo in 20-30 min, speriamo che passata "l'onda di marea" si possa avere l'occasione di farlo. Per me in questo momento il target è per chi viene dalla 950S.
Anche io dopo essere sceso dalla moto, ho pensato che passerò ancora tanti anni assieme alla mia dvt 2015.
dyl
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com