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Test Multistada V4

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2022 08:36
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 01/02/2021 00:30:

Primo non paragonavo il gs (2018..) ad altre moto ma alle maxi enduro...nello specifico alla v4 del 2021.

Nel caso della kappa ti sei allargato troppo...non parlavo ne di estetica ne di ciclistica ma solo di motore , provandolo.... non so i grafici che hai tu ma il motore lc8 e' nettamente migliore della mia 1260s.



Quoto! chiunque abbia provato il motore del KTM1290s può dire tranquillamente che va meglio sia come erogazione che come fluidità e va di più del multi..
Poi per il discorso della coppia, non conta solo il n' ma soprattutto i rapporti, il v4 ha rapporti molto corti quindi non è detto che vada meno..
Se così fosse la bmw xr che ha un 4 in linea in montagna non andrebbe una cippa, la realtà però è ben diversa..
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Re: Re: Re:
enrico cesare, 31/01/2021 12:10:



....nelle prove fatte sarebbe bello poter vedere anche l'incrocio, ovvero quando la potenza prende il sopravvento sulla coppia, perche a quel punto i cavalli sono cavalli....


L'incrocio della curva di coppia con la curva della potenza non esprime nulla, in quanto hanno assi diversi (tipicamente kW per la potenza Nm per la coppia).
Poi per essere precisi la curva della potenza deriva strettamente da quella della coppia (o viceversa), se misuri una ottieni anche l'altra, in quanto:

potenza (in kW) = coppia (in Nm) * numero di giri / 9550

A parte l'aspetto matematico, è evidente che un 4 cilindri 1158 a parità di giri avrà una coppia inferiore ad un 2 cilindri 1262, dal canto suo il il 4 cilindri consente un allungo maggiore. La coperta è corta.

Poi quale sia più divertente o efficace dipende da tantissimi fattori, non ultimo le preferenze del driver.
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multitato, 01/02/2021 13:32:



Quoto! chiunque abbia provato il motore del KTM1290s può dire tranquillamente che va meglio sia come erogazione che come fluidità e va di più del multi..
Poi per il discorso della coppia, non conta solo il n' ma soprattutto i rapporti, il v4 ha rapporti molto corti quindi non è detto che vada meno..
Se così fosse la bmw xr che ha un 4 in linea in montagna non andrebbe una cippa, la realtà però è ben diversa..


Io non sono dalla vostra...
Ho provato più volte il ktm 1290 e non ho trovato che vada più forte . Dopo la terza Mts ogni anno dal 2018 sono andato a provare prima il Ktm giusto per cambiare un po visto che non sono un talebano del marchio.Di Ducati 1260 è la versione enduro che va paragonata alla kappona IMHO. Il motore con quei rapporti e trasmissione va molto meglio della stradale.
Kappona più fluido si . Inoltre per chi crede alle prove su moto.it hanno girato in pista e le prestazioni sono 1 .1260 enduro 2. gs 1250 3. ktm 1290.
Se metti in sport dopo i 6000 giri la kappona se loscorda il calcio in culo che prendi con Ducati.
Quindi diciamo che come motore è l'unico competitor serio di Ducati. Per il resto della moto se ho scelto ancora MTS è perche facendo un ragionamento sferico ritengo KTM ancora sotto.

Sempre IMHO naturalmente




**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Ducabat, 01/02/2021 20:17:


Io non sono dalla vostra...
Ho provato più volte il ktm 1290 e non ho trovato che vada più forte . Dopo la terza Mts ogni anno dal 2018 sono andato a provare prima il Ktm giusto per cambiare un po visto che non sono un talebano del marchio.Di Ducati 1260 è la versione enduro che va paragonata alla kappona IMHO. Il motore con quei rapporti e trasmissione va molto meglio della stradale.
Kappona più fluido si . Inoltre per chi crede alle prove su moto.it hanno girato in pista e le prestazioni sono 1 .1260 enduro 2. gs 1250 3. ktm 1290.
Se metti in sport dopo i 6000 giri la kappona se loscorda il calcio in culo che prendi con Ducati.
Quindi diciamo che come motore è l'unico competitor serio di Ducati. Per il resto della moto se ho scelto ancora MTS è perche facendo un ragionamento sferico ritengo KTM ancora sotto.

Sempre IMHO naturalmente

. Concordo, poi KTM è inguardabile, ma anche qua ogni scarafone e è bello a mamma sua!


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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Ducabat, 01/02/2021 20:17:


Io non sono dalla vostra...
Ho provato più volte il ktm 1290 e non ho trovato che vada più forte . Dopo la terza Mts ogni anno dal 2018 sono andato a provare prima il Ktm giusto per cambiare un po visto che non sono un talebano del marchio.Di Ducati 1260 è la versione enduro che va paragonata alla kappona IMHO. Il motore con quei rapporti e trasmissione va molto meglio della stradale.
Kappona più fluido si . Inoltre per chi crede alle prove su moto.it hanno girato in pista e le prestazioni sono 1 .1260 enduro 2. gs 1250 3. ktm 1290.
Se metti in sport dopo i 6000 giri la kappona se loscorda il calcio in culo che prendi con Ducati.
Quindi diciamo che come motore è l'unico competitor serio di Ducati. Per il resto della moto se ho scelto ancora MTS è perche facendo un ragionamento sferico ritengo KTM ancora sotto.

Sempre IMHO naturalmente

Io ho provato il k 1290 sadv e per me come motore è nettamente meglio in tutto rispetto alla mia 1260s , non strappa mai in qualsiasi marcia oltre ad avere una erogazione costante senza un minimo di buco.
Per il resto concordo che è sotto a Ducati come estetica finiture e ciclistica confrontando i top di gamma.
Se però consideriamo che c'erano e ci sono anche tra la nuova sadv e la v4 3mila euro...alla fine la prospettiva cambia perché la kappona andrebbe confrontata a parità di prezzo con la v4 base...e quel punto siamo sicuri che la v4 sia meglio?!
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E alla fine è arrivata anche la mia V4 S...
Si è già scritto tanto ma dopo i primi 200 km solo due considerazioni.
Uno: vorrei vedere in quanti, senza sapere cosa monta davanti, provando la V4 avrebbero puntato il dito sul 19 polloci... Mi riservo di sciogliere la prognosi quando potrò spingere dopo il rodaggio e con asfalto caldo. Però a sensazione è più maneggevole della 1260. Ho provato anche a zigzagare a 100 kmh ed è impressionante! Provare per credere!
Due: il motore... col 1260 non c'è storia. Non serve tirare, si capisce subito. Sceso dal 1260 e salito sul V4... In sesta pare quasi la quarta del 1260... Diciamo tra quarta e quinta... Più volte mi sono trovato a cercare una marcia in più in sorpasso... Ed ero in sesta... Tra l'altro snocciolando le marce, a 70kmh sei già in sesta... A 60 kmh in quinta appoggi il gas e parti in sorpasso con una spinta vellutata... È regolare come un 4 in linea? Assolutamente no! A 2000 giri scalcia un po', si regolarizza a 3000 giri... Però è un motore rapportato per girare fino a 11500 giri e fidatevi che non si è portati a girare a 2000 giri... Sicuramente il GS è più regolare in basso... Ma i medi del V4... Che soddisfazione! Non oso pensare gli alti...

PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km... Col 1260 facevo 4 km in più al litro in rodaggio!!!
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Phrankie, 30/01/2021 21:28:

Trovo fuorviante confrontare solo la curva di coppia all'albero (e conseguentemente di potenza) di un motore. È utile per capirne il carattere, però per il comportamento su strada è interessante la curva di coppia alla ruota nei diversi rapporti....
Chi ha studiato "Macchine" all'università ricorderà che per scegliere la rapportatura di un auto (o moto) si analizzano le curve di coppia disegnate sullo stesso grafico, ma nelle varie marce. Il cosiddetto diagramma di ricoprimento rapporti.
Sicuramente in Ducati li hanno studiati confrontandoli con quello del 1260. Purtroppo son dati che non è facile trovare, ne che vengono pubblicati.
Però nel video di presentazione della Multi V4 se non ricordo male sono apparsi per un attimo i confronti tra terza e quarta. Sicuramente la differenza a favore del V4 si ripete in prima e seconda.
Da questo confronto si evince la superiorità del Multi V4 anche in montagna.
Ovviamente con i rapporti originali. Poi si può accorciare il 1260 ma la differenza è talmente schiacciante che la vedo dura solo pareggiare.
È una questione di frazionamento e ordine di scoppi. Un V4 a scoppi irregolari sarà facilmente superiore ad un bicilindrico (bassi regimi esclusi) se confrontiamo la coppia alla ruota.

Il motivo per cui non sono diffusi i V4 è perché sono motori più complessi, pesanti e costosi. Ducati ha fatto un ottimo lavoro come peso e compattezza. Purtroppo il consumo rimane alto come sugli altri V4. Vedi Aprilia ad esempio. Ma Aprilia lo mette solo su moto molto sportive dove il consumo non conta molto, perché a pochi interessa l'autonomia di una SBK replica.

Il grafico postato trova, ovviamente, corrispondenza alla manetta. Provare per credere. Ieri ho verificato di persona.
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Re:
Phrankie, 02/02/2021 07:48:

E alla fine è arrivata anche la mia V4 S...
Si è già scritto tanto ma dopo i primi 200 km solo due considerazioni.
Uno: vorrei vedere in quanti, senza sapere cosa monta davanti, provando la V4 avrebbero puntato il dito sul 19 polloci... Mi riservo di sciogliere la prognosi quando potrò spingere dopo il rodaggio e con asfalto caldo. Però a sensazione è più maneggevole della 1260. Ho provato anche a zigzagare a 100 kmh ed è impressionante! Provare per credere!
Due: il motore... col 1260 non c'è storia. Non serve tirare, si capisce subito. Sceso dal 1260 e salito sul V4... In sesta pare quasi la quarta del 1260... Diciamo tra quarta e quinta... Più volte mi sono trovato a cercare una marcia in più in sorpasso... Ed ero in sesta... Tra l'altro snocciolando le marce, a 70kmh sei già in sesta... A 60 kmh in quinta appoggi il gas e parti in sorpasso con una spinta vellutata... È regolare come un 4 in linea? Assolutamente no! A 2000 giri scalcia un po', si regolarizza a 3000 giri... Però è un motore rapportato per girare fino a 11500 giri e fidatevi che non si è portati a girare a 2000 giri... Sicuramente il GS è più regolare in basso... Ma i medi del V4... Che soddisfazione! Non oso pensare gli alti...

PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km... Col 1260 facevo 4 km in più al litro in rodaggio!!!



Quindi consumerà come la mia ex 1000DS [SM=x52789] amen [SM=x52777] se dici che la 6° e una 4° lunga de l 1260 io cercherò l'8° [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] (comunque lo sapevo che un 4 frulla [SM=x52777] )
Io intanto aspetto ,rosico [SM=x52770] e giro in 4x4 visto che la moto non arriva e lo sputer deve passare dal mecca perchè sono partiti i paraoli della forka....





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Re: Re:
multimarco, 02/02/2021 08:29:

se dici che la 6° e una 4° lunga de l 1260 io cercherò l'8° [SM=x52779]



Puoi sentire in Ducati se ti mettono la corona dietro più piccola come si faceva coi motorini 30 anni fa...... [SM=x52783] [SM=x52767] [SM=x52773] [SM=x52782]




Andrea
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Re:
Phrankie, 02/02/2021 07:48:

E alla fine è arrivata anche la mia V4 S...
Si è già scritto tanto ma dopo i primi 200 km solo due considerazioni.
Uno: vorrei vedere in quanti, senza sapere cosa monta davanti, provando la V4 avrebbero puntato il dito sul 19 polloci... Mi riservo di sciogliere la prognosi quando potrò spingere dopo il rodaggio e con asfalto caldo. Però a sensazione è più maneggevole della 1260. Ho provato anche a zigzagare a 100 kmh ed è impressionante! Provare per credere!
Due: il motore... col 1260 non c'è storia. Non serve tirare, si capisce subito. Sceso dal 1260 e salito sul V4... In sesta pare quasi la quarta del 1260... Diciamo tra quarta e quinta... Più volte mi sono trovato a cercare una marcia in più in sorpasso... Ed ero in sesta... Tra l'altro snocciolando le marce, a 70kmh sei già in sesta... A 60 kmh in quinta appoggi il gas e parti in sorpasso con una spinta vellutata... È regolare come un 4 in linea? Assolutamente no! A 2000 giri scalcia un po', si regolarizza a 3000 giri... Però è un motore rapportato per girare fino a 11500 giri e fidatevi che non si è portati a girare a 2000 giri... Sicuramente il GS è più regolare in basso... Ma i medi del V4... Che soddisfazione! Non oso pensare gli alti...

PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km... Col 1260 facevo 4 km in più al litro in rodaggio!!!



ancheio,in sesta ho cercato la settima.....




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Phrankie, 02/02/2021 07:48:

E alla fine è arrivata anche la mia V4 S...
Si è già scritto tanto ma dopo i primi 200 km solo due considerazioni.
Uno: vorrei vedere in quanti, senza sapere cosa monta davanti, provando la V4 avrebbero puntato il dito sul 19 polloci... Mi riservo di sciogliere la prognosi quando potrò spingere dopo il rodaggio e con asfalto caldo. Però a sensazione è più maneggevole della 1260. Ho provato anche a zigzagare a 100 kmh ed è impressionante! Provare per credere!
Due: il motore... col 1260 non c'è storia. Non serve tirare, si capisce subito. Sceso dal 1260 e salito sul V4... In sesta pare quasi la quarta del 1260... Diciamo tra quarta e quinta... Più volte mi sono trovato a cercare una marcia in più in sorpasso... Ed ero in sesta... Tra l'altro snocciolando le marce, a 70kmh sei già in sesta... A 60 kmh in quinta appoggi il gas e parti in sorpasso con una spinta vellutata... È regolare come un 4 in linea? Assolutamente no! A 2000 giri scalcia un po', si regolarizza a 3000 giri... Però è un motore rapportato per girare fino a 11500 giri e fidatevi che non si è portati a girare a 2000 giri... Sicuramente il GS è più regolare in basso... Ma i medi del V4... Che soddisfazione! Non oso pensare gli alti...

PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km... Col 1260 facevo 4 km in più al litro in rodaggio!!!

Quindi i consumi sono peggio di quelli dichiarati da ducati?
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Re: Re: Re: Re:
Antani70, 01/02/2021 18:40:


L'incrocio della curva di coppia con la curva della potenza non esprime nulla, in quanto hanno assi diversi (tipicamente kW per la potenza Nm per la coppia).
Poi per essere precisi la curva della potenza deriva strettamente da quella della coppia (o viceversa), se misuri una ottieni anche l'altra, in quanto:

potenza (in kW) = coppia (in Nm) * numero di giri / 9550

A parte l'aspetto matematico, è evidente che un 4 cilindri 1158 a parità di giri avrà una coppia inferiore ad un 2 cilindri 1262, dal canto suo il il 4 cilindri consente un allungo maggiore. La coperta è corta.

Poi quale sia più divertente o efficace dipende da tantissimi fattori, non ultimo le preferenze del driver.



Aggiungo che il V4 ha una superficie dei pistoni molto maggiore quindi il confronto è chiaramente impari a favore del V4, per avere un equivalenza "motoristica" passatemi il termine il V4 sarebbe dovuto essere circa 1000 cc


[Modificato da nikkyo77 02/02/2021 10:46]
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Re:
Nicolo71, 02/02/2021 08:58:

Quindi i consumi sono peggio di quelli dichiarati da ducati?


Sicuramente.
Non ho mai visto i consumi REALI migliori di quelli dichiarati dalla casa.
Poi trovi quello che dice che consuma meno di quello dichiarato, ma poi magari fa sempre autostrada e statali a velocità costante.

Phrankie, 02/02/2021 07:48:


PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km...


Sarebbe interessante sapere se ORA l'indicatore di consumo medio indica il reale consumo alla pompa (da pieno a pieno) oppure se è ancora sballato come sulle precedenti.




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Re: Re: Re: Re: Re:
nikkyo77, 02/02/2021 10:39:



Aggiungo che il V4 ha una superficie dei pistoni molto maggiore quindi il confronto è chiaramente impari a favore del V4, per avere un equivalenza "motoristica" passatemi il termine il V4 sarebbe dovuto essere circa 1000 cc



1158 contro 1260 non c'è storia. Non a caso in SBK Ducati correva col Twin 1200 e gli altri col 1000 4 cilindri
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Re: Re:
MultiCane, 02/02/2021 11:11:


Sicuramente.
Non ho mai visto i consumi REALI migliori di quelli dichiarati dalla casa.
Poi trovi quello che dice che consuma meno di quello dichiarato, ma poi magari fa sempre autostrada e statali a velocità costante.

Phrankie, 02/02/2021 07:48:


PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km...


Sarebbe interessante sapere se ORA l'indicatore di consumo medio indica il reale consumo alla pompa (da pieno a pieno) oppure se è ancora sballato come sulle precedenti.

Mi sembra preciso. Segnava metà e ho imbarcato 11 litri. Poi non so la seconda metà....
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Nicolo71, 02/02/2021 08:58:

Quindi i consumi sono peggio di quelli dichiarati da ducati?

Direi che sono in linea. Ho fatto 15 dove col 1260 facevo 19 (rodaggio fatto con uso misto per slegare la meccanica, ma senza superare i 6.000 giri e senza manate di gas).
Esattamente la differenza che c'è nell'omologazione delle due moto. 4 km in più al litro per la 1260...
Io facendo turismo col 1260 riuscivo ad arrivare a 20 kml senza fare la lumaca ma facendo scorrere la moto e usando rapporti lunghi. Ovviamente non lo facevo per risparmiare ma per stancarmi meno facendo anche 600 km (senza autostrada) in un giorno. Con tutto vantaggio dell'autonomia... Col 1260 andavo dai 350 a 400 km di autonomia. Col V4 temo sarà dai 250 ai 300 o poco più 😅
[Modificato da Phrankie 02/02/2021 12:10]
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Re:
Phrankie, 02/02/2021 12:09:

Direi che sono in linea. Ho fatto 15 dove col 1260 facevo 19 (rodaggio fatto con uso misto per slegare la meccanica, ma senza superare i 6.000 giri e senza manate di gas).
Esattamente la differenza che c'è nell'omologazione delle due moto. 4 km in più al litro per la 1260...
Io facendo turismo col 1260 riuscivo ad arrivare a 20 kml senza fare la lumaca ma facendo scorrere la moto e usando rapporti lunghi. Ovviamente non lo facevo per risparmiare ma per stancarmi meno facendo anche 600 km (senza autostrada) in un giorno. Con tutto vantaggio dell'autonomia... Col 1260 andavo dai 350 a 400 km di autonomia. Col V4 temo sarà dai 250 ai 300 o poco più 😅



Più o meno allora sei in linea con i vari V4 (Aprilia, Ducati, Honda...) 👍
Vediamo come và quando cominci a spingere un pò.




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Re:
Phrankie, 02/02/2021 12:09:

Direi che sono in linea. Ho fatto 15 dove col 1260 facevo 19 (rodaggio fatto con uso misto per slegare la meccanica, ma senza superare i 6.000 giri e senza manate di gas).
Esattamente la differenza che c'è nell'omologazione delle due moto. 4 km in più al litro per la 1260...
Io facendo turismo col 1260 riuscivo ad arrivare a 20 kml senza fare la lumaca ma facendo scorrere la moto e usando rapporti lunghi. Ovviamente non lo facevo per risparmiare ma per stancarmi meno facendo anche 600 km (senza autostrada) in un giorno. Con tutto vantaggio dell'autonomia... Col 1260 andavo dai 350 a 400 km di autonomia. Col V4 temo sarà dai 250 ai 300 o poco più 😅




vi posso confermare,la mia,in rodaggio,a 250km,si accende la spia riserva




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Phrankie, 02/02/2021 07:48:

E alla fine è arrivata anche la mia V4 S...
Si è già scritto tanto ma dopo i primi 200 km solo due considerazioni.
Uno: vorrei vedere in quanti, senza sapere cosa monta davanti, provando la V4 avrebbero puntato il dito sul 19 polloci... Mi riservo di sciogliere la prognosi quando potrò spingere dopo il rodaggio e con asfalto caldo. Però a sensazione è più maneggevole della 1260. Ho provato anche a zigzagare a 100 kmh ed è impressionante! Provare per credere!
Due: il motore... col 1260 non c'è storia. Non serve tirare, si capisce subito. Sceso dal 1260 e salito sul V4... In sesta pare quasi la quarta del 1260... Diciamo tra quarta e quinta... Più volte mi sono trovato a cercare una marcia in più in sorpasso... Ed ero in sesta... Tra l'altro snocciolando le marce, a 70kmh sei già in sesta... A 60 kmh in quinta appoggi il gas e parti in sorpasso con una spinta vellutata... È regolare come un 4 in linea? Assolutamente no! A 2000 giri scalcia un po', si regolarizza a 3000 giri... Però è un motore rapportato per girare fino a 11500 giri e fidatevi che non si è portati a girare a 2000 giri... Sicuramente il GS è più regolare in basso... Ma i medi del V4... Che soddisfazione! Non oso pensare gli alti...

PS ultima considerazione i consumi. Il VERO difetto del V4! In rodaggio ho fatto fuori mezzo serbatoio in 150 km... Col 1260 facevo 4 km in più al litro in rodaggio!!!

Ah, quindi l’hai presa. Non avevo capito.
Congratulazioni!! 😄
🏍 💨 💨 💨 💨




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Re: Re:
GiuseppeGirolamo, 02/02/2021 12:49:




vi posso confermare,la mia,in rodaggio,a 250km,si accende la spia riserva

Dato preoccupante...e la chiamano moto turistica....
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