lo so bene anche io che i cinesi fanno quasi solo robaccia... ma la tentazione è stata troppa. magari funzionerà qualche anno e poi la butti, ma per quello che l'ho pagata chissenefrega.
comunque per montarla c'è voluto niente, tutto liscio che andava a posto da solo... wow...
ho usato un tubo freno dell'XR 600, perché il suo non ci stava per via dell'orientamento dei bulloni banjo del tubo. ho tagliato il perno della pompa a misura, e l'ho montata come al solito con le viti in titanio, così risparmio due grammi e mezzo a vite...
e poi la solita fascetta aeronautica di alluminio, fissata con una vite a brugola inox. nella parte anteriore invece ho messo solo una fascetta a strappo, serve solo a tenere fermo il tubo e ad evitare che scivoli di lato e si incastri quando il forcellone sale.
... maccheffigata... è molto pulito come lavoro, anche più del freno originale, che non mi è mai piaciuta la piega a serpentone che fa il tubo. dopopranzo vedremo se funziona. spurgo fatto, perdite zero, si fa un giro e vediamo se tutto quadra. e soprattutto, la "qualità" della frenata, la cosa più importante.