TOLDESSA, 15/09/2009 11.12:
Scusa Ugo ma perchè non elimini la parte bianca sotto il parafango posteriore in alluminio? Magari cercando di abbassare/livellare/rifilare lo stesso parafango comprendo il telaio.
Così com'è ora sembra un lavoro posticcio e approssimativo...
sono d'accordo, ma non per un fatto di estetica ma di pericolo reale che in compressione dall'uscita di un salto vada a toccare gomma contro parafango e marmitta contro forcellone pinza freno!!!
se la trovo posto una foto dove in un pistino, all'uscita da un saltino (poca cosa, nn parlo di salto da pista da cross) ho i teminali originali a filo quasi contro il forcellone. Ovviamente parlo di moto ancora con il mono originale e messo in buone, anzi direi ottime condizioni.
Ciaous
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005