???????? come è possibile? cos'è che non ti piace ai bassi regimi di questo motore?
spiegami che sono curioso come una serva!!!! te lo chiedo perchè io sono tornato a guidare il domino dopo 7 anni di monster 900 e pegaso strada 650 proprio per il gusto del tirone da basso del mono RFVC!!!!
la mia esperienza (piccola) è stata questa:
- col 2 in 1 di F&F ed il filtro aria K&N migliora moooolto il tiro in basso (bella pronta a prendere giri)
- con la rapportatura finale 15-47 la prima marcia è pressochè inutile (salvo fuoristrada) e le uscite di curva sono da applausi! ora ho motato 15-45 e la differenza si sente! ma il tiro fuori dalle curve in II o III è sempre bellissimo...
FOTO---FOTO---FOTO---FOTO---FOTO---
Anch'io ho montato 15-47, con i rapporti precedenti era insopportabile ma ripeto probabilmente dipende dalla mia guida, non mi piace aprire e non sono uno smanettone ed il dom. in V a 80 KM/h mi sembra inguidabile, dovrei girare sempre in IV.....eppure la moto è a postissimo di carburatore e tutto!!!
Scusami ma non riesco a postare le foto!!!
Cmq ho eliminato tutta la strumentazione, faro, parafango, carene, blocchetto accensione ecc.ecc. e sostituiro con un pannello di alluminio, spie Led, contakm analogico rotondo da custom, tabella portanumero a fare da cupolino, tubo in treccia, faro rotondo anni 70 (modificato per alloggiare le H4)....ed altre amenità!!
Ho montato un parafango da trial ma non mi sembra molto affidabile, inoltre il colore ci azzecca non molto, volevo sostituire anche il serbatoio, più per questioni di peso che di capienza ma a parte l'acerbis introvabile, temo che nessun'altro si possa adattare senza stravolgere tutto.