Non prendertela...ma non sopporto il sacrificio di una Dominator per simili "frankenstein"che per quanto ben fatte non eguaglieranno mai la base di partenza...e la Triumph,e poi...basta con ste'scrambler...
Con tutto il rispetto per chi ha gusti diversi,ma,non capisco il motivo
per il quale si sceglie,e si stravolge,la linea della Dominator per avere una scrambler,quando ci sono altre moto alle quali bastano poche modifiche,per raggiungere lo stesso risultato,poiche'(a quanto pare) è il risultato quello che "piace"e non la base di partenza...
Comunque ognuno fa quel che vuole,o quasi...visto che certi mezzi sono ...illegali.
Lascio il mio personalissimo punto di vista.
Da possessore di Maggiolone d'epoca, di 500, di Vespa, di Dominator, di XT600, sono iscritto a diversi forum ed in ognuno di questi capita di imbattersi in posizioni molto radicali riguardanti l'originalità esasperata così come è pieno di amanti delle elaborazioni e delle libere interpretazioni del proprio mezzo.
A mio avviso la voglia di cambiare la veste al proprio mezzo consiste nel far diventare reale l'idea che si ha della propria moto trasferendo un po' della propria personalità, moda compresa, ed è un modo per non restare omologati a quello che viene proposto dalla casa costruttrice.
Questo lo hanno capito anche alcuni marchi che infatti propongono una lunga lista di accessori per ottenere l'unicità.
Per concludere non capisco perché questi mezzi devono essere illegali.
Cambiare sella, serbatoio, fianchetti, fanali e al massimo la marmitta perchè dovrebbe rendere illegale la moto?
E' come se cambiando colore alla macchina, mettendo dei sedili diversi, cambiando il volante questa non sia più idonea alla circolazione, l'importante (secondo me) è non esagerare, non toccare il telaio e sostituire i particolari con altri omologati.