Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Forcelle Transalp sulla domy

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2009 18:51
OFFLINE
Post: 2.092
Post: 2.088
Registrato il: 01/10/2007
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
27/05/2009 16:28

E in ogni caso questo è il risultato che ottenete ostinandovi su questa strada di perculare "a scanso di equivoci":

TOLDESSA, 27/05/2009 15.29:



Malone81, 27/05/2009 14.51:




la mia moto non frena per niente il primo passo lo effettuero a gg,ed e quello di mettere i tubi in treccia...



Non è un buon motivo per montare 2 dischi.Se ha qualcosa, prima io tenterei di verificare cosa non va.
Il disco in che condizioni è?
Pasticche?
L'olio freni?
I tubi?
Le pinze?
La pompa?



Ora con che credibilità gli consiglierete di rimettere insieme i freni PRIMA di fare altro?
Con quella con la quale avete perculato "la questione tuning" identificandola come una "mia" mania?
E una volta che .Gilbo ha postato un articolo di settore nel quale si dicono le stesse cose ?
Dubito che una rivista** abbia il fine, o tanto meno la mania, di scoraggiare al "tuning" visto che, guardacaso, vive di pubblicità di settore.

Continuate a perculare ma, come ho detto a DD75, vi assumete le vostre responsabilità anche come amministratori/moderatori.


(** che giuro prima non avevo letto tanto che gli ho chiesto a suo tempo gli estremi. In verità il contenuto è una cosa arcinota a chi si occupa di Codice.)
[Modificato da mattiapz 27/05/2009 17:32]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com