Si. Nemmeno un casco in testa.
E quindi ?
Secondo il ragionamento della persona (ignorante se lo fa nel senso di "fate le modifiche") che riporti, visto che :
a. non si può fermare tutti
b. i siciliani in moto non sono tutti morti
Significa che "le scatole craniche sono più dure e l'asfalto è più morbido di quello che ci fanno credere".
E quindi "si può anche fare a meno del casco , a meno che non si incroci una volante".
Il ragionamento che riporti di quella persona, ha un suo senso solo
de iure condendo, ovvero quando si tratta di discutere su cosa e come modificare il C.d.S.
Per il resto:
1. per le assicurazioni è 0
2. per chi ti ferma è 0
3. per i giudici è 0
4. per i familiari del tuo passeggero è 0
5. per il p.m è 0
[Modificato da mattiapz 27/05/2009 16:20]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.