Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

valvola cut off keihin a cosa serve?

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 09:03
OFFLINE
Post: 39
Post: 39
Registrato il: 29/04/2009
Città: ADELFIA
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino
03/06/2009 07:38

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
-Icio, 02/06/2009 19.16:



[SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]


quindi la teoria in questo post e cioè:seguendo la procedura da manuale, trovati i 1300 +- 100 giri di minimo se sviti la vitina bastarda ti entra più aria e più benzina dal getto del minimo, il motore sale di giri.
- A questo punto agisci sul "pomello del minimo" per far abassare ghigliottina e spillo, entra meno aria e meno benzina "nell'aspirapolvere"
-riavviti la vitina bastarda per abbassare di un 100 giri e "smagrire" il minimo, quindi dalla bastardina dipendono gli spegnimenti in frenata del Dommy?




la vite della miscela aria/benzina al minimo non fa passare piu' aria "E" benzina (al regime del minimo) ma solo una delle due componenti (ora sul domi non so per certo se regola l'aria o la benzina,credo la benzina);
La quantita' di benzina al minimo e' invece regolata dalla vite del minimo (che fa aprire la valvola a farfalla);
se hai la moto linda e casta [SM=x653541] ti conviene regolare la vite miscela come da manuale (2 giri e 1/2 - 3giri a svitare): difficile cha mamma Honda si sbagli su queste cose [SM=g27811]


[Modificato da talino76 03/06/2009 07:38]


--------------------


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com