-Icio, 31/05/2009 21.41:
stacchi la frizione e si spegne, incide la membranina, e in che modo?
Nessuno. Hai il minimo regolato/carburato male.
Varie ed eventuali:
-filtro sozzo
-infiltrazioni d'aria
-carburatore rimontato male o con pezzi che mancano (tipo oring vite del minmo).FREQUENTISSIMO
-scarichi fatti da un demente (humor)
[Modificato da mattiapz 31/05/2009 21:55]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.