ok cri
,
allora per il pignone 1 dente equivale a ben 3 denti della corona ,
quindi se ne aggiungi 1 con 1 dente in + è come se ne piazzassi 3 in + dietro
.
Wè ragazzi vorrei fare una brevissima considerazione :
leggendo scrupolosamente il forum ho letto dei problemi + svariati ad es.
della tremarella dopo i 100km /h ,catena di distribuzione dopo 40.000km surriscaldamenti vari ecc. ecc.
la mia moto da combattimento è la 1° serie (nx650j '88 quella col kick starter) rossa (quella del pazzo mio avatar)con all'attivo 52.000 km originali e 17 anni sul groppone
a parte l'ordinaria manutenzione (oltre a questo SEMPRE prima di partire una bella scaldata e il controllo dell'olio) e la regolazione delle valvole di questi problemi non ne ho mai e dico mai avuti almeno per ora , a parte la sostituzione dei cuscinetti della ruota posteriore causa tamponamento da parte di un bel furbacchione un certo marco di radio105 armato di z3;
non ho mai sostituito niente di niente :
tremarella al manubrio non ne ho mai sentita è inchiodata per terra ,
solo a 145 km/h comincia a sbacchettare a causa della pressione dell'aria che alleggerisce l'anteriore e come gomme monto
le trailmax (consumate male),
la catena di distribuzione và come un orologio nessun ticchettio strano , il mecc ad un tipo con il mio stesso modello l'ha sostituita dopo i 100.000km ,
di fuoristrada ne faccio poco solo strade bianche niente di serio ma su strada la strapazzo per benino povera motina ;
l'unica cosa che avverto è di tirare i raggi e stop per ora ..sarà un caso avro avuto c
o io bà
l'adoro la mia motina
[Modificato da REDdommy 07/07/2005 19.38]