| | | OFFLINE | | Post: 1.091 Post: 1.090 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
14/04/2016 07:58 | |
hero_94, 13/04/2016 19.42:
l'ho vista l'altro giorno la nuova AT
esteticamente mi piace e parecchio, il rombo diciamo molto simile a quello del dominator (paragone forse un po' forzato per gli smaliziati, ma al sottoscritto che non ne capisce niente è sembrato quello, la tonalità e il borbottio)
... poi poco dopo ne ho vista una vecchia ferma... un caso?
certo che con le nuove normative il silenziatore e molto più .......
per avere i decibel più bassi
sicuramente vedendone una vecchia ferma sicuramente sarà stato un caso fortuito
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 916 Post: 370 | Registrato il: 06/04/2011
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
14/04/2016 13:51 | |
franktmaxgs, 14/04/2016 07.58:
certo che con le nuove normative il silenziatore e molto più .......
per avere i decibel più bassi
sicuramente vedendone una vecchia ferma sicuramente sarà stato un caso fortuito
rombo simile come tonalità, non come decibel ovvio... ricordare il dominator è stato inevitabile
(sembra una forzatura a tema col foro ma è quello che ho davvero pensato)
la AT vecchia era ferma ma funzionante... ferma intendo parcheggiata... da come l'ho scritto sembrava quasi in abbandono :D |
| | | OFFLINE | | Post: 1.093 Post: 1.092 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
14/04/2016 16:24 | |
hero_94, 14/04/2016 13.51:
rombo simile come tonalità, non come decibel ovvio... ricordare il dominator è stato inevitabile
(sembra una forzatura a tema col foro ma è quello che ho davvero pensato)
la AT vecchia era ferma ma funzionante... ferma intendo parcheggiata... da come l'ho scritto sembrava quasi in abbandono :D
parecchie persone non avendo il parcheggio lasciano la moto fuori
sotto al sole alla pioggia a tutto un vero peccato
anche se la moto e vecchia e non vale niente non vuol dire di lasciarla
marcire sul marciapiede purtroppo c'è gente che non se ne frega niente
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.898 Post: 4.898 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
13/05/2016 14:12 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 964 Post: 953 | Registrato il: 01/08/2009
| Città: PALERMO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
20/10/2016 09:31 | |
per gli amanti del genere...
Leandro (da Milano) |
| | | OFFLINE | | Post: 1.656 Post: 1.639 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
20/10/2016 12:40 | |
Leorus2009, 20/10/2016 09.31:
per gli amanti del genere...
ma e vera oppure e una foto taroccata?
comunque mi piace questa motard
|
| | | OFFLINE | | Post: 965 Post: 954 | Registrato il: 01/08/2009
| Città: PALERMO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
20/10/2016 13:23 | |
no, penso sia taroccata...
e poi comunque fare motard con una moto da 200kg non dev'essere proprio facilissimo
Leandro (da Milano) |
| | | OFFLINE | | Post: 1.659 Post: 1.642 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
21/10/2016 07:58 | |
Leorus2009, 20/10/2016 13.23:
no, penso sia taroccata...
e poi comunque fare motard con una moto da 200kg non dev'essere proprio facilissimo
comunque Leo se la fanno sicuramente la alleggeriranno abbastanza per poterla
usare come motard
|
|
24/10/2016 21:06 | |
Non va sotto i duecento chili neanche se raschiano la vernice
sul serbatoio... |
| | | OFFLINE | | Post: 393 Post: 393 | Registrato il: 28/11/2013
| Città: LISSONE | Età: 55 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
08/11/2016 13:49 | |
che dire....e il 250 Rallye????? |
| | | OFFLINE | | Post: 394 Post: 394 | Registrato il: 28/11/2013
| Città: LISSONE | Età: 55 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
08/11/2016 13:49 | |
Se avesse i Cv del domy...sarebbe una valida alternativa al nostro mulo.....
|
| | | OFFLINE | | Post: 395 Post: 395 | Registrato il: 28/11/2013
| Città: LISSONE | Età: 55 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
08/11/2016 13:52 | |
A me' personalmente piace un sacco e credo che il prezzo per esser un 250 ed un mono non sia proibitivo,poi bisogna veder anche se puoi caricarci qualcosina,sterrare e macinare chilometri...sicuramente qualche preparatore poi avra' in serbo delle sorprese ...
|
|
09/11/2016 12:19 | |
Gianluca(1968), 08/11/2016 13.49:
che dire....e il 250 Rallye?????
Che se la avessero fatta 600-650 forse qualche pezzo in piu' lo avrebbero venduto... |
| | | OFFLINE | | Post: 445 Post: 445 | Registrato il: 08/05/2007
| Città: SONDRIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
09/11/2016 12:31 | |
cesaredb, 09/11/2016 12.19:
Che se la avessero fatta 600-650 forse qualche pezzo in piu' lo avrebbero venduto...
Sì, ma così chissà quanto sarebbe pesata!!... già il 250 lo dichiarano a 157kg in ordine di marcia... e non mi pare proprio un fuscello...
[Modificato da el.bandidox 09/11/2016 13:13] |
|
09/11/2016 16:24 | |
el.bandidox, 11/9/2016 12:31 PM:
Sì, ma così chissà quanto sarebbe pesata!!... già il 250 lo dichiarano a 157kg in ordine di marcia... e non mi pare proprio un fuscello...
Mah...secondo me non e' solo il motore che fa la grossa differenza
di peso, per esempio il motore del Dominator pesa a manuale 48 kg
sempre a manuale il V90 650 Suzuki ne pesa 55 e il V90 1000 65 kg
e sono motori datati quindi "pesanti", oggi si riesce a far meglio
ma e' il resto a fare differenza: telaio, porcellone e porcella,
carenature e serbatoio, cerchi e mozzi e quan'altro.... |
| | | OFFLINE | | Post: 973 Post: 962 | Registrato il: 01/08/2009
| Città: PALERMO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
09/11/2016 16:50 | |
cesaredb, 09/11/2016 16.24:
Mah...secondo me non e' solo il motore che fa la grossa differenza
di peso, per esempio il motore del Dominator pesa a manuale 48 kg
sempre a manuale il V90 650 Suzuki ne pesa 55 e il V90 1000 65 kg
e sono motori datati quindi "pesanti", oggi si riesce a far meglio
ma e' il resto a fare differenza: telaio, porcellone e porcella,
carenature e serbatoio, cerchi e mozzi e quan'altro....
quoto!
andatevi a leggere dove i tecnici Ducati hanno raschiato per creare la 1299 superleggera...
esattamente lì: "porcelli", telaio, carene... tantissimo utilizzo di carbonio e per di più di ultima generazione che a quanto pare è ancora più leggero del vecchio.
e poi andatevi a leggere anche l'intervista al progettista della nuova CBR... anche lì hanno raschiato l'impossibile
Leandro (da Milano) |
| | | OFFLINE | | Post: 1.738 Post: 1.721 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
10/11/2016 07:56 | |
cesaredb, 09/11/2016 16.24:
Mah...secondo me non e' solo il motore che fa la grossa differenza
di peso, per esempio il motore del Dominator pesa a manuale 48 kg
sempre a manuale il V90 650 Suzuki ne pesa 55 e il V90 1000 65 kg
e sono motori datati quindi "pesanti", oggi si riesce a far meglio
ma e' il resto a fare differenza: telaio, porcellone e porcella,
carenature e serbatoio, cerchi e mozzi e quan'altro....
certo se farebbero un bicilindrico con il peso del dominator mi venderei
il GS e me la comprerei l'importante che non sia molto alta
|
|
|