GPSmax, 14/12/2016 22.25:
beh, quella che ho fatto io è un 660, con l'albero HotCams, lòa testa lavorata con compressione 11,5, il carburatore FCR e lo scarico cazzutissimo. ci siamo tenuti su livelli "normali" perché tanto poi con una moto così non riesci più a fare enduro, non si guida.
non avrà 67 CV, ma si fa fatica a tenere la ruota davanti a terra in tutte le marce, e una gomma posteriore tacchettata dura una giornata di enduro, poi la butti perché ha i tacchetti tutti strappati.
tra l'altro, di quella moto (XR680) non dicono che non è praticamente mai riuscita a finire una gara... all'inizio spaccava la primaria, poi ebbe problemi di frizione, sistemati quelli fu il turno della ruota che strappava i raggi...
ne aveva sempre una, alla fine fu abbandonata e Johnny Campbell tornò al 600 di serie... che tanto la differenza la faceva lui, mica la moto... non tutti riescono a guidare per 24 ore a 120-130 all'ora sugli sterrati della Baja California.
non sapevo neanche che avesse avuto tanti problemi
i poche parole fu fatta senza le dovute prove per vedere la resistenza
del motore e della ciclistica della moto