è identico al mio, cambia la scritta di lato, io ho "TMR41-23 W433", probabilmente è la taratura.
sul Dominator è inutile tirare indietro la cassa filtro per smontare il carburatore. la cosa da fare invece è smontare il collettore assieme al carburatore (levando le tre viti a brugola), ruotare il carburatore col collettore attaccato verso sinistra, e sfilare entrambi contemporaneamente. chiaramente bisogna spostare il barilotto dei vapori del carter. poi sul banco allenti la fascetta a vite e stacchi il collettore dal carburatore.
in questo modo si smonta il carburatore originale in modo semplice e veloce, è il sistema raccomandato da Honda. per rimontarlo, operazione inversa
per farci stare quel Mikuni, ricorda che devi prendere un collettore RD08, con il collettore lungo di RD02 non c'è verso. e col collettore RD08, il Mikuni entra ed esce senza problemi anche col collettore già montato sulla testata, devi solo smontare il manicotto lato cassa filtro, e rimontarlo dopo aver infilato il carburatore. ma è facile sfilare/reinfilare il manicotto dall'interno della cassa filtro.
per i getti, non ti preoccupare: montalo e via, poi a seconda di come va ti regoli di conseguenza. il mio va molto, molto bene con la taratura originale.
tra l'altro, usando un filo del gas della vespa sono riuscito anche a montare il comando dello starter sul manettino originale sul manubrio. io ho usato una guaina completa di registri di un CRF250, con la curva finale e il raccordo filettato dell'Husqvarna (quelli che hai anche tu). ma si può anche usare una guaina della vespa o roba simile.
ora è davvero una figata, sembra originale.
ah, dimenticavo: al TPS, taglia i fili e dimenticatene
[Modificato da GPSmax 09/04/2016 22:19]