un bel casino. questi carburatori nascono per i monocilindrici, eventualmente si possono montare in batteria per i cilindri in linea... ma metterli su un motore a V senza avere la flangia di accoppiamento e sincronizzazione farfalle, la vedo un bel casino.
si può provare a vedere se entrano due carburatori singoli, e poi sincronizzare le farfalle con uno sdoppiatore del filo del gas o anche un comando gas a due cavi, in stile Moto Guzzi o simili.
ma bisognerebbe fare tutto ex-novo, collettori lato testa e lato cassa filtro, e inoltre non credo che possano lavorare così inclinati. ma per verificarlo ci sono le specifiche da qualche parte in rete, oppure si scrive a Keihin e via.
dimenticavo: è certo che ci vogliono più piccoli, vedrei bene al massimo (ma proprio al massimo) dei 36. questi carburatori sono molto più efficienti dei CV originali, quindi a parità di diametro la moto cammina di più. più sali col diametro, più sposti l'erogazione in alto.
[Modificato da GPSmax 06/04/2016 20:51]