Stampa | Notifica email    
Autore

L'officina è aperta...

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2022 09:24
OFFLINE
Post: 753
Post: 753
Registrato il: 30/03/2013
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
06/04/2016 20:48

un bel casino. questi carburatori nascono per i monocilindrici, eventualmente si possono montare in batteria per i cilindri in linea... ma metterli su un motore a V senza avere la flangia di accoppiamento e sincronizzazione farfalle, la vedo un bel casino.

si può provare a vedere se entrano due carburatori singoli, e poi sincronizzare le farfalle con uno sdoppiatore del filo del gas o anche un comando gas a due cavi, in stile Moto Guzzi o simili.

ma bisognerebbe fare tutto ex-novo, collettori lato testa e lato cassa filtro, e inoltre non credo che possano lavorare così inclinati. ma per verificarlo ci sono le specifiche da qualche parte in rete, oppure si scrive a Keihin e via.

dimenticavo: è certo che ci vogliono più piccoli, vedrei bene al massimo (ma proprio al massimo) dei 36. questi carburatori sono molto più efficienti dei CV originali, quindi a parità di diametro la moto cammina di più. più sali col diametro, più sposti l'erogazione in alto.
[Modificato da GPSmax 06/04/2016 20:51]
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com