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Carburazione con scarichi aperti+collettori maggiorati+k&n

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2013 20:27
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Cinquantino truccato
04/04/2013 22:08

Ciao ragazzi, io il carburatore lo tolgo togliendo il coperchietto per accedere alla cassa filtro, (quello con 4 viti a croce), quindi tolgo il filtro, poi allento i tre bulloni che reggono tutta la cassa filtro al telaio (sono quelli con la testa da 10 mm), poi allento il manicotto di gomma che va dal carburatore alla cassa filtro infilandolo dentro la stessa cassa(per sfilarlo dei allentare la fascetta sul carburatore e scollarlo dalla parte del filtro, ricordati in fase di rimontaggio a eliminare la vecchia colla e a spalmare con un pennello del bostik per gomma intorno al manicotto).A questo punto con un manico di legno faccio leva tra il telaio e la cassa filtro per creare lo spazio a far uscire il carburatore dopo aver allentato i fili vari e la fascetta del collettore del cilindro. Per quanto riguarda il getto del max ti posso assicurare che e' proprio un 176, mi ha sorpreso anche a me quando la carburavo , continuava a "chiedere benzina", partendo da un 160 ,sono arrivato appunto al 176. Scusami se mi sono dilungato troppo, buona serata [SM=x653544] [SM=x653544]
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