È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
c3tn
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dominator Xrambler by Dingo

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2020 12:19
OFFLINE
Post: 122
Post: 122
Registrato il: 12/09/2012
Città: FRIGNANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino truccato
10/10/2012 15:29

Re:
dingo64, 09/10/2012 18.03:

Ciao a tutti!

Sono tutte foto già pubblicate sul forum, ma mi è sembrato giusto metterle anche in questa sezione!

Ecco, dopo un anno di lavoro, la mia Xrambler, una RD02 nera del 1988.

Lavori fatti:


- foderi forcella: eliminati attacchi parafango originale, verniciati nero
- cambiato dischi (montato Brembo nuovi con pastiglie ad hoc) metteremo tubi in treccia metallica
- verniciate pinze freno in nero
- soffietti forcella delle BMW anni '70
- parafango anteriore in alluminio su misura, appoggia sul sostegno originale.
- molle forcella a passo variabile
- steli sfilati di 1 cm circa per abbassare per motivi estetici l'avantreno
- telaio riverniciato
- carter motore lucidati e verniciati con trasparente
- viteria ri nichelata
- eliminato dalla piastra superiore l'attacco per la chiave, per poter montare il tachimetro centralmente
- cerchi anodizzati nero e raggi ri nichelati
- faro anteriore (non so di che moto fosse, ma è un Bosch tutto cromato ed ora è tutto nero)
- supporto faro anteriore fatto da disegno
- tachimetro Daytona (marca giapponese) con relativo supporto (che voglio modificare un po'... diciamo un paio di cm più alto)
- manubrio Tommaselli con piega un po' più alta dell'originale Dominator
- eliminati dal canotto di sterzo gli attacchi degli strumenti originali, per poter montare il faro il più indietro possibile
- serbatoio in alluminio lucidato, fatto su misura e verniciato tipo Elsinore
- sella su misura
- spostato sotto sella connessioni varie che prima erano nel cupolino
- telaio segato nella parte posteriore e modificato con tubo che gira dietro la sella
- fiancate in vetroresina fatte su misura
- silenziatore realizzato artigianalmente partendo da disegno
- ammortizzatore posteriore Ohlins
- forcellone ri-verniciato
- guida catena e paracatena nuovi
- parafango posteriore (modello di produzione adattato)
- faro posteriore (da ricambista Triumph)
- frecce ex Kawa KLR600
- gomme Continental TKC 80 con misure a libretto
- motore rifatto (era fuso...) con pistone maggiorato, frizione nuova etc etc.
- adesivi "Honda con ala" e "Dominator NX650SP" ispirati (colore, font, posizione) a quelli delle Elsinore

Spero vi piaccia!








honda nx 650 del 91
honda nx 650 del 92
cbr fireBlade 900 del 1993
moto guzzi Airone
vespa n 50 del 1989
Vespa 50 hp 1993
vespa p200e del 1981
piaggio Si 1986
fiat 850 s del 1966
mercedes 200e del 1986
fiat 1236 prima serie anno 1976
Autobianchi 112
Lancia Fulvia 2C del 1965
Lancia Beta coupe
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com