| | | OFFLINE | | Post: 1.060 Post: 1.060 | Registrato il: 08/05/2007
| Città: SONDRIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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07/09/2022 13:30 | |
Tralasciando l'aspetto della "guida sportiva" che sul Dominator non ha senso, devi valutare se vuoi il manubrio più vicino a te o più avanzato, o ancora più alto: e questi fattori dipendono essenzialmente da quanto sei alto tu.
Direi comunque che se non fai off-road non ti serve mettere i riser per alzare il manubrio in quanto non ti interessa la guida in piedi;
Puoi fare qualche prova, come ti ha suggerito Nirvana e ruotare il manubrio avanti e indietro per sentire se c'è qualche cambiamento.
Io sulla mia ho messo un bel RENTHAL 971 (ma ce ne sono altri dalla piega simile) che è un po' più largo dell'originale e ti porta ad una guida un po' più avanzata verso l'avantreno.
Occhio a non esagerare con la larghezza del manubrio se no poi non ti arrivano più i cavi, specie il tubo idraulico dell'impianto freno!
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