È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'officina è aperta...

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2022 09:24
OFFLINE
Post: 442
Post: 441
Registrato il: 30/03/2013
Sesso: Maschile
Dominatore
29/04/2015 23:30

grazie rpaul per l'offerta di guida, ma gli amici con cui esco sono tutti dotati di duetempi, specialistiche e XR di vario tipo, andiamo generalmente a far roba cattiva e loro sono bravissimi a portarci in posti (quasi) impossibili.

riguardo ai guidavalvole, preferisco non toccarli sulle moto che non vanno solo in pista. su una moto "stradale", in cui la prossima volta che si smonterà il motore sarà magari tra 10.000 km e oltre, toccare i guidavalvole vorrebbe dire accorciare drasticamente questo intervallo, perché la valvola ballerebbe e prima o poi farebbe cattiva tenuta, perdendo compressione.

su una moto da pista invece il problema non si pone, il motore lo smonti anche due/tre volte a stagione e se devi buttar via una testata perché le sedi sono troppo consumate, ci sta nell'ordine delle cose.

il guadagno che ottieni è comunque minimo, perché comunque rimane l'ostruzione dello stelo della valvola. vale la pena solo se stai cercando il massimo, e spesso nemmeno in quel caso.

tanto per dire, le MotoGP e le Moto2 hanno tutte i loro bei guidavalvole sporgenti...
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com