| | | OFFLINE | | Post: 10.034 Post: 9.962 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
15/02/2014 23:31 | |
Mi sono letto qualcosa sopra
ti suggerisco di consumare un giorno di lavoro
Smonta il coperchio
Leva la testa
Trova un set di elicoidi
Monti gli elicoidi dove servono
Rimonti il tutto con guarnizioni del coperchio bilancieri e della testata nuovi
Il gioco è fatto
se non riesci a farlo
vieni giu da me ti faccio io GRATIS il lavoro e per scommessa quà in
pubblico ti monto le guarnizioni usate e vediamo poi se ti perderà piu [Modificato da CIRODOMINATOR 15/02/2014 23:32] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46 Post: 46 | Registrato il: 11/09/2013
| Città: MATTINATA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
17/02/2014 09:24 | |
644cc, 15/02/2014 21:23:
non lo so, non ho mai fatto caso da dove trasuda, ma sono sempre stato attento e scrupoloso sui cambi di olio e filtro. Poi devo pur dire che durante il cambio olio spesso ne rovescio un po' sul motore, e pure quello sporca.
capisco.....anche la mia trasuda un po dal lato sinistro....credo dalla filettatura di uno dei bulloni.....credo sia la cosa che ha spiegato Paolo.....ma sono indeciso se utilizzare il frena filetti come suggerito da Ciro.....non so...vedremo... |
| | | OFFLINE | | | Post: 48 Post: 48 | Registrato il: 26/02/2011
| Età: 40 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
22/02/2014 15:47 | |
per rimettere il coperchio punterie devo ruotare l'albero in una posizione particolare?
montando la guarnizione nuova devo cmq utilizzare la pasta? |
| | | OFFLINE | | Post: 10.088 Post: 10.016 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
22/02/2014 15:55 | |
le camme devono stare verso giu
ora sono verso su cosi non ti si impunta il coperchio
pulisci tutto l'olio e il residuo di guarnizione vecchia
non serve la guarnizione
non era il caso di levare il motore da sotto [Modificato da CIRODOMINATOR 22/02/2014 15:58] |
| | | OFFLINE | | Post: 3.917 Post: 3.917 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
22/02/2014 16:20 | |
CIRODOMINATOR, 22/02/2014 15:55:
non era il caso di levare il motore da sotto
Ciro, io ne capisco poco ma secondo me ha fatto benissimo a tirare giù il motore piuttosto di togliere la testa, con tutto il lavoro che ne deriva. Poi per te sicuramente verrà + semplice la tua soluzione.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 49 Post: 49 | Registrato il: 26/02/2011
| Età: 40 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
22/02/2014 18:44 | |
la perdita non sembra derivare dalla guarnizione della testa ( ho pregato tutti i santi, e lo spero vivamente) così non sapendo come rimontare l'albero il tendi catena ecc ecc...
ho tolto il motore per togliere solo il copererchio punterie e avere lo spazio per armeggiare con gli helicoil...
( i due indicati in foto).
la guarnizione l'ho già presa originale e adesso chiudo il tutto senza pasta...
due imprecazioni di buon auspicio e speriamo bene!
COME ABBASSO LE "CAMME" qualche magheggio con la pedivella, nord sud ovest est...o devo trovare un allineamento astrale con la piramide di cheope???? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.920 Post: 3.920 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
23/02/2014 09:38 | |
Se hai la pedivella è sufficiente che fai fare un goro al motore in modo da averlo al PMS (punto morto superiore ovvero valvole completamente chiuse). |
| | | OFFLINE | | | Post: 50 Post: 50 | Registrato il: 26/02/2011
| Età: 40 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
23/02/2014 13:39 | |
perfetto, procedo immediatamente!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 10.096 Post: 10.024 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
23/02/2014 15:34 | |
IL PERNO CENTRALE CHE SI AVVITA CON LA 10MM. stringilo per ultimo
comincia a incrocio e poco alla volta con una 8 a stella se non hai la dinamometrica non prendere la chiave dalla parte piu lunga ma tienila da centro mentre serri capirai al meglio la pressione che stai dando
|
| | | OFFLINE | | | Post: 51 Post: 51 | Registrato il: 26/02/2011
| Età: 40 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
10/03/2014 16:56 | |
PROBLEMA RISOLTO!!! LA MOTO è ASCIUTTA E PULITA (MANCO UN LINES AVREBBE FATTO MEGLIO!)..
RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI I SUGGERIMENTI E LE DRITTE
AL PROSSIMO MAGHEGGIO! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.995 Post: 3.995 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
10/03/2014 17:40 | |
Ottima notizia! |
| | | OFFLINE | | Post: 10.178 Post: 10.105 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
10/03/2014 23:03 | |
METTI UN 20/50w E VIA!! |
| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 11 | Registrato il: 08/07/2013
| Città: SANLURI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
19/06/2014 04:37 | |
CIRODOMINATOR, 1/30/2014 7:48 PM:
CIAO
IL rumore non sembra cattivo il minimo è alto e non si sente tutta la ferraglia al 100% abbassa il minimo a 1200
sembra che la distribuzione sia da fare ma tra 3/4mila km al prossimo tagliando (chi te la fa? sono geloso)!!
rifai il video girando con la digitale al max lontano 20 cm. dalla testata a dx e sx
per la perdita per caso hai stretto i perni a caldo e troppo forte ?
quei perni vanno stretti con cautela specialmente quelli indicati da te
ecco la foto della moto
Bellissima, è come la prima che ho avuto. Se la trovo la ricompro uguale!
|
|
|