Grazie Max per la risposta.
Nel frattempo l'affare si è ingrossato...Mai una gioia!
Tutto felice di avere un piano B comincio a ripulire per benino la testata frutto di espianto e mannaggia,
voragine sul condotto aspirazione!!!
/[IMG]http://i68.tinypic.com/2qncyg1.jpg[/IMG]
Lo sconforto aumenta quando, per capire la profondità della crepa, do un'occhiata al foro per il bullone che passa proprio in mezzo alla biforcazione dei condotti
/[IMG]http://i67.tinypic.com/18ho94.jpg[/IMG]
Credo che anche in foto si veda che la crepa arriva al foro e perdipiù ha creato un disallineamento nel foro medesimo.
Immagino che sia una lesione peggiore rispetto alle classiche fratturine tra candela e sedi valvole.
Credo che in questo stato tutto lo sforzo si concentri sul povero bullone che deve impedire alla testata di aprirsi come un carciofo.
Mi sa che il piano B non regge e che rimonterò la prima testata con le crepe sperando nella buona sorte, che dite?