00 27/05/2009 18:16
Re:
mattiapz, 27/05/2009 18.15:

Questo è quello che dice a questo proposito infatti lo stesso opinionista citato da Paolinuz (Smilla
la mamma-sbirra
), poche righe dopo:


Non sono assicuratore e non lavoro con risarcimento dei danni.
Le modifiche sono più "temibili" da questo punto di vista che dal punto di vista dell'operatore di polizia.




http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=47714&postdays=0&postorder=asc&start=0




Gilbo, un deja vu, quand' è che eravamo stati perculati l'ultima volta su questo ?

Ah, sì, a proposito delle "pedane larghe" (quelle del Dominator fanno cacare, d'altronde).

Azz, dovevamo dire che eravamo agenti, mi sa.



[Modificato da mattiapz 27/05/2009 18:19]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.