00 19/10/2021 00:03
Alla fine c'è l'ho (quasi..) fatta.. A prendermi un Dominator, uno dei desideri di quando ero ragazzino, poi le mode sono cambiate, gli interessi anche e son passati 30 anni...
All'epoca non era certo la mia preferita (il mio cuora ha sempre battuto per yamaha) ma ora dopo tante valutazioni e ripensamenti ho capito che era lei la scelta giusta, per per provare a vivere un po di quella leggerezza - e anche qualche tribolazione - che aleggiava in quesgli anni.

Tornando all'oggi.. ho appena preso (non c'è l'ho ancora) un RD02 del 95 rosso, abbastanza ben tenuto, dal chilometraggio incerto (80/100k?..) in quanto il conta km rotto da diversi anni per stessa ammissione del proprietario..
Con la certezza di avere un cambio da rivedere (bloccato in 3° o 4°) e un motore da aprire con non si sa bene quali sorprese.

Entro in questo mondo - in questo forum - per gioco, e subito ho la possibilità di giocare..
Ho fatto la conoscenza di Igino, il quale non solo mi ha donato un bel po di roba per iniziare a divertirmi (Grazie!!), ma si è anche adoperato per aiutarmi col problema al cambio facendomi subiro sentire parte di una comunità.

Grazie Davvero!

Dimenticavo.. Sono Oscar, ho 45 anni, vivo a Milano e mi occupo di IT.

[Modificato da Oskar 19/10/2021 00:08]