00 17/08/2020 19:15
Buonasera a tutti,
come da titolo sono ad agitare un po' le acque per capire se qualcuno del Forum abbia già pensato, o stia pensando, ad organizzare l'evento per l'anno corrente.

Nel caso nessuno lo abbia ancora fatto, sono a proporre l'idea mia e di Christian.71 partorita durante un lauto pranzo in una malga alpina, di fare il classico Domiraduno nella zona di Schilpario-Passo Vivione (prov. di Bergamo) per il weekend del 19-20 Settembre 2020.
La data non è volutamente troppo in là poichè il clima qui in mezzo alle Alpi può essere molto variabile e quindi molto fresco, permettendo così ai "transalpini" di poterci raggiungere senza problemi.
Inoltre, se il meteo dovesse essere sfavorevole il weekend del 19-20 avremmo ancora uno/due finesettimana potenzialmente disponibili prima dell'arrivo del Grande Freddo.

Le strade con le curve qui non mancano e la cucina pesante pure. Se poi il meteo dovesse essere dalla nostra e non fa freddo, ci sarebbe anche la possibilità di cenare e dormire in un Rifugio a 1800m di quota, per sentire il rumore dell'erbetta che cresce nei prati durante la notte...

Che dite? ... Vi gusta la proposta?

Attendo riscontri, positivi o negativi, o altre vostre controproposte.....
[Modificato da el.bandidox 17/08/2020 19:15]