quercia72, 12/05/2019 10.40:Ciao e benvenuto ,la tua essendo un 98 ha telaio rd 08 quindi puo montare carene terza serie ma anche alcune seconda serie che avevano lo stesso telaio, direi 94/95 correggetemi sesbaglio,se guardi qui nel forum dovrebbe esserci una tabella con le compatibilita' dei vari componenti.
quercia72, 12/05/2019 13.30:Per seconda serie intendo quella con frecce incassate sulle carene, io possiedo una rossa 92 con telaio rd02 colore rosso anche lui,ma ho visto anche dominator piu recenti con gli adesivi fiammati col telaio rd08 colore metallizzato grigio.
domygi, 12/05/2019 20.12:Ecco la tabella comparativa. Ciao
AFO62, 13/05/2019 14.32:P.S. Rimetti il parafango anteriore basso e SOPRATTUTTO l'archetto di rinforzo fra i 2 foderi delle forcelle : così come è ora svirgola sicuramente!
CIRODOMINATOR, 13/05/2019 11.31:Tutte le carrozzerie sono intercambiabili,l'importante che le carene abbiano i telaietti ant e post corredati. Se trovi difficoltà contattami su WhatsApp ti faccio un Audio.
DINO.B, 14/05/2019 07.11: ...Certo che chi l'aveva prima doveva aver mangiato pesante per partorire questi accostamenti cromatici...
Manu_Domy_70, 14/05/2019 09.22: Peperonata e 'nduja scaduta... Ciao Nick benvenuto!! Dai che piano piano la riporterai al suo antico splendore
Edo7.89, 14/05/2019 15.02: Certamente, seppur non sia stata scrumblerizzata, di lavoretti da fare ne ha x poter tornare come mamma Honda l'ha fatta... E sappiamo bene che i lavoretti costano Ti va di raccontarci la storia di questa moto? Se l'hai presa da un conoscente o se viene da lontano, quanti km ha, che uso intendi farne quando sarà ripristinata (viaggi on the road o Off-road)e per concludere,se ti va, quanto hai speso per acquistarla.. In quanto amanti di questa tuttoterreno ever green siamo anche curiosi di conoscere le storie, talvolta bizzarre e particolari, di questa moto d'epoca che ha tanti estimatori in tutto il modndo!
Edo7.89, 14/05/2019 16.19:Accipicchia ha fatto dei bei giretti!! Grazie per il racconto, finalmente è tua!! Diciamo che la sensazione di cui parli è che ci rende frettolosi quando vogliamo qualcosa a tutti i costi la conosco bene, con il tempo ho imparato a lavorarci su per evitare fregature! Anche io sono un fresco possessore di un Domy Prima serie classe ‘88. Presa il novembre scorso a Milano da un signore all’apparenza tranquillo, l’ho portata in provincia di Cuneo, ma lei era originaria di Torino, così dice anche la targa. Le fregature però sono dietro l’angolo e solo ora, che la uso da due mesetti, posso dire che mi è andata bene! Non mangia olio, gira benissimo e non ha problemi apparenti. Notifico solo la rottura della chiocciola del rimando del contachilometri alla seconda uscita ma è stata una casualità, e un guasto/rottura frequente. Quindi caro NicBar80 spendere tanto (io ne ho spesi 2000) X una moto più “a posto possibile” o spenderne pochi e farsi i lavori e il ripristino in prima persona e un dubbio che ha afflitto molti su questo forum. Non credo ci sia una strada corretta ma ci vuole la solita buona dose di c**o!!!😅🙈