00 14/05/2019 16:31
Edo7.89, 14/05/2019 16.19:

Accipicchia ha fatto dei bei giretti!!

Grazie per il racconto, finalmente è tua!!
Diciamo che la sensazione di cui parli è che ci rende frettolosi quando vogliamo qualcosa a tutti i costi la conosco bene, con il tempo ho imparato a lavorarci su per evitare fregature!

Anche io sono un fresco possessore di un Domy Prima serie classe ‘88. Presa il novembre scorso a Milano da un signore all’apparenza tranquillo, l’ho portata in provincia di Cuneo, ma lei era originaria di Torino, così dice anche la targa.

Le fregature però sono dietro l’angolo e solo ora, che la uso da due mesetti, posso dire che mi è andata bene! Non mangia olio, gira benissimo e non ha problemi apparenti. Notifico solo la rottura della chiocciola del rimando del contachilometri alla seconda uscita ma è stata una casualità, e un guasto/rottura frequente.

Quindi caro NicBar80 spendere tanto (io ne ho spesi 2000) X una moto più “a posto possibile” o spenderne pochi e farsi i lavori e il ripristino in prima persona e un dubbio che ha afflitto molti su questo forum. Non credo ci sia una strada corretta ma ci vuole la solita buona dose di c**o!!!😅🙈

A chi lo dici 😅 stasera vado a vedere delle carene da un signore che invece ha un Domi è la sta preparando cafè Racer 😐 se sono in ordine ed il prezzo non è altro le compro!! Secondo voi, per i fianchetti anteriori e posteriori, cupolino e quadro strumenti quanto potrei spendere? O meglio quale prezzo 3 meglio non sforare ( sempre che siano in discreto stato)