00 05/12/2017 20:54
...vatti a fidare degli acquisti on line.
Il nuovo, o quasi, cavallo, anzi Tigre, non e' stata dotata
di piastra porta bauletto cosi dopo una ricerca su Amazon,
trovo e ordino, quello che credevo il kit adatto al caso.

Per motivi logistici e doganali l'ordine viene, ormai da tempo,
fatto dal collega tedesco con consegna in Germania ma...
Si riceve mail dopo 15 gg che informa che l'articolo ordinato
non puo' essere consegnato in tempo utile, vabbe' e' inverno
non usero' la moto di sicuro, e per scusarsi del disguido
rimborsano il 50 % del dovuto, dopo altri 15 gg riscrivono
dicendo che il ritardo nella consegna si proroga e che nel caso
si voglia rimborsano il resto del dovuto o attendere ancora...

Dico a Stefan, il collega, aspettiamo tanto la moto non credo
di usarla, nel frattempo Stefan riceve il restante 50%
del dovuto e...nel fine settimana scorsa arriva il desiderato oggetto...

Oggi trovo il pacco sulla scrivania in ufficio lo prendo...
e ho avuto la sensazione di avere ordinato una cintura zavorra
per immersioni, minchia... forse hanno sbagliato.

Prendo il pacco, vado a casa, lo apro e trovo un'altra cosa
diversa da quella che avevo ordinato...ovviamente.

Il materiale e' tutto GIVI credo, originale, ma pesa decisamente
tanto siamo oltre 6 kg (!) e la piastra, in plastica dozzinale,
mi sembra tanto una tavoletta da vaso wc...

E NO! mi rifiuto, tanto non ho dovuto nulla, di montare tanto
obbrobio, sulla povera Tigre , cosi' da divenire equiparabile
a un cesso, sarebbe un affronto.

Credo che mi pregiero', visti i costi, di recarmi alla vicina
piattaforma ecologica e di liberarmi di tutta cotanta bruttura
bulloneria compresa.

Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto veramente male...