Allora
se nel motore del domi ci metti 4 litri di olio di danni non ne fai
ATTENZIONE MA NON SI PUO' CIRCOLARE ASSOLUTAMENTE
solo che te lo sputa dal recupero vapori andando nella cassa filtro fino a berlo dal carburatore e a farlo pisciare dalla cassa filtro fino a inzupparti la ruota posteriore (quà subentra la cronaca locale del TG3)
se poi al motore ci metti 4,7 litri di olio non ti sale di giri rimane al massimo 3 mila giri
ho fatto anche questa prova con un prodotto CHE diventa schiumoso per lavare il motore nelle parti piu nascoste
(IN MERITO A QUESTO NON PARLO ALTRIMENTI SI FINISCE COME LA DISCUSSIONE DELL'OLIO)
Ragazzi non cominciate a cazziarmi vi prego! Lo so benissimo che ci vanno meno di tre litri
DOVEVI METTERE 2,6 E DIMENTICARLO
(anche se avevo svuotato tutto completamente!)
FORSE HAI LEVATO SOLO IL TAPPO DEL MOTORE E NON QUELLO DEL TELAIO
ma capite che se dopo tre litri vedo che l asta non segna niente. Provo a insistere....ovvio che poi avrei tolto....
La cosa strano è che subito, si dal primo litro, ho notato che l olio non scendeva, come bloccato da qualcosa.
E' NORMALE CHE NON SCENDA DATO CHE L'OLIO SCENDE SOLO CON LA POMPA IN MOVIMENTO,DOVEVI METTERE 1,3 DI OLIO POI ACCENDERE E TENERLA 20 SECONDI ACCESA POI RIAPRIRE E METTERE L'ALTRO
pensavo fosse una bolla d aria perché dopo aver acceso il motore scendeva piano piano..l,facendo un rumore strano tipo di lavandino otturato :( !!
IL RUMORE DEL LAVANDINO CHE DICI E' DOVUTO DAL PASSAGGIO DEL TUBO CON LA FRECCIA ROSSA L'UNICA DISCESA LIBERA E' QUELLA L'ALTRA SI TROVA SOTTO COLLEGATA ALLA POMPA OLIO
poi c'è il tubo di risalita ma non centra niente
Mi avranno fatto uno scherzo e messo un tappo nel tubo del telaio? Boh non so più cos pensare...
Confermo Che dallo spurgo basso sul carter l olio esce...
[IMG]http://i62.tinypic.com/vgqtzc.jpg[/IMG]
per i fetisch ecco
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/d/10080208/Avete-mai-visto-come-%C3%A8-fatto-il-telaio-internamente-/discussi...
[Modificato da CIRODOMINATOR 06/04/2014 23:23]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO.