È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

Deus build bike off 2013

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 143
    Post: 143
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 27/10/2013 18:43
    Dominator special
    Al Deus build bike off 2013, che si è tenuto in contemporanea tra Milano, California, Australia e Bali e che è una competizione tra preparatori e customizzatori, è stata presentata questa Dominator che sibè classificata terza al concorso di Milano e che adesso parteciperà all'edizione mondiale.
    Il preparatore è il ragazzo che deve fare la mia e questo successo lo giustifica per aver ritardato il mio lavoro di tre mesi.
    Spero che la mia verrà altrettanto bene.


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    alfredo.lakota
    Post: 1.328
    Post: 1.328
    Registrato il: 28/01/2007
    Città: MONZA
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 27/10/2013 19:04
    Re: Dominator special
    cinghios70, 27/10/2013 18:43:

    Al Deus build bike off 2013, che si è tenuto in contemporanea tra Milano, California, Australia e Bali e che è una competizione tra preparatori e customizzatori, è stata presentata questa Dominator che sibè classificata terza al concorso di Milano e che adesso parteciperà all'edizione mondiale.
    Il preparatore è il ragazzo che deve fare la mia e questo successo lo giustifica per aver ritardato il mio lavoro di tre mesi.
    Spero che la mia verrà altrettanto bene.




    Posso dire, senza che nessuno si offenda a morte, qual'e' la frase che mi e' sgorgata spontanea dal gargarozzo?

    "Bidone fra i bidoni"

    Ecco, l'ho detto, e se posso anche aggiungere:
    fermo restando che la liberta' e sacra, che ogni scarrafone e' bello a mamma soia e che io non conto un cazzo, volevo dire che io sono iscritto al pubblico registro delle opposizioni e, ciononostante, ricevo quotidianamente uno stillicidio di chiamate pubblicitarie moleste;
    e m'incazzo.

    Bon, 'sta storia delle scrambler sta diventando uguale;
    diciamolo (o meglio, dico per me): NON SE NE PUO' PIU'! [SM=x653551]
    [Modificato da alfredo.lakota 27/10/2013 19:05]
  • OFFLINE
    robydominator
    Post: 2.187
    Post: 2.187
    Registrato il: 02/07/2009
    Città: COMO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 27/10/2013 19:06
    se questa è la terza classificata.. [SM=x653550]

    chissà la prima... [SM=x653550] [SM=x653550] [SM=x653550]

    certo che se poi vengo a sentire che per 'sti cosi fanno pure campionati mondiali... mi viene una tristezza infinita...

    io continuerò a portare un grandissimo rispetto verso i VERI restauratori e i VERI meccanici di moto, al contrario di quelli che riducono così una povera moto... mi spiace, è più forte di me, proprio non ci riesco.

    son più belli i bidoni dei rifiuti sullo sfondo...

    per me qua la soluzione è una sola...

    www.youtube.com/watch?v=ioISoyl4R5E
    [Modificato da robydominator 27/10/2013 19:19]


    Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!

  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 6.838
    Post: 6.834
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 27/10/2013 20:10
    Vediamo di chiarire subito una cosa.

    Qui siamo nella sezione Tuning, ognuno posta la moto modificata o modifiche a moto altrui come meglio crede.

    E' lecito esprimere ogni parere anche negativo sulle modifiche effettuate, ma evitiamo le filippiche a chi le modifiche le esegue!

    Se non siete d'accordo con chi modifica, rovina, abbruttisce la dominator evitate semplicemente di leggere questa sezione.

    La sezione tuning nasce perchè in passato i puristi iniziavano non più a valutare le modifiche fatte ma a esprimere giudizi su chi le faceva.

    Questo tipo di comportamento, cosa che sta accadendo sempre più spesso, parlo delle critiche su chi modifica in scrambler le dominator , sta degenerando, vediamo di fermarci finchè siamo in tempo.

    Se volete esprimere giudizi negativi su chi modifica o scramblerizza le moto fatevi un bel post nella sezione argomenti vari e inveite come meglio credete, è il vostro pensiero e siete liberi di esprimerlo ma evitate di farlo ogni qualvolta qualcuno posta una modifica alla propria moto IN QUESTA SEZIONE.

    Un saluto a tutti

    Orko



    PS: quella moto non mi piace [SM=g27812]



    [Modificato da orKo555 27/10/2013 20:11]



    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    robydominator
    Post: 2.188
    Post: 2.188
    Registrato il: 02/07/2009
    Città: COMO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 27/10/2013 20:21
    Orko555 hai ragione e mi rendo conto di essere uscito dal seminato esprimendo un giudizio non appropriato alla sezione MA che comunque non cambio.

    Chiedo scusa ai forumisti per il tono usato e per il "fuori luogo".

    Ribadisco però che per il contenuto e per le mie idee non mi scuso.

    Le opinioni possono essere discutibili, non condivise, contestate ma come dici tu vanno rispettate: la mia idea è questa e non la cambio.

    Prometto di non esprimerla più su questo forum: me la terrò per me o per altri forum.

    Se posso, mi permetto di lanciare un'idea.

    Poichè questa sezione è ormai occupata in prevalenza dagli "scrambleristi" perchè non aprire una sezione apposita?

    Che so un area Tuning con delle sezioni separate, tipo il Mercatino col Compro e Vendo...

    Così possiamo stare sicuri al 1000% che quelli come me la sezione Tuning - Scrambler neanche la aprono e neanche per sbaglio si lasciano scappare commenti inappropriati e fuori luogo.

    Io vedrei benissimo una sezione Tuning dove ci sono "personalizzazioni" (che poi sono il vero senso del tuning...) tipo quelle di mono modificati, cruscotti personalizzati, porta orologi ad hoc, fiancatine e colorazioni personalizzate...

    Che ne dici?

    Non so... si può fare?

    Ciao!
    [Modificato da robydominator 27/10/2013 20:24]


    Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!

  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 143
    Post: 143
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 27/10/2013 20:42
    Grazie Orco.
    Hai espresso pienamente il mio pensiero che avevo volutamente evitato di postare per evitare nell'ormai consueto attacco.
    Stavo anche maturando l'idea di lasciare il forum o di non partecipare più ad alcuna discussione visto che, anche inserendo un argomento in una sezione dedicata al tuning, i commenti diventano al limite della rivalità calcistica.
    Se è un problema commentare o postare determinati argomenti posso fare tranquillamente un passo indietro e cercare un forum meno intransigente.
    Mi reputo una persona molto equilibrata e rispettosa delle idee altrui ma che non si pone problemi a fare una critica o un complimento.
    Comunque do piena facoltà ai moderatori di cancellare questo topic anche perché, quello che fino ad ora è stato per me un piacevole modo di passare il tempo adesso sta diventando banale e noioso.
    Buona strada a tutti


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 6.839
    Post: 6.835
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 27/10/2013 20:59
    Robydominator nessuno chiede scuse e soprattutto ognuno deve essere liberissimo di esprimere il proprio giudizio, come vedi nel PS quella moto non piace neanche a me.
    Esprimi pure le tue idee su questo forum, fallo solo in un post dedicato senza andate OT

    Anche se difficile si chiede, e non è escluso che qualche volta non ci caschi anch'io, di tenere separati i giudizi estetici da quelli su scelta di eseguire la modifica/registro storico, sicurezza, leggi, assicurazioni ecc.

    La tua idea di dividere la sezione tuning non è male, per il momento l'ho solo rinominata, vediamo un po' cosa si può fare.

    Ciao Orko
    [Modificato da orKo555 27/10/2013 21:00]



    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    robydominator
    Post: 2.191
    Post: 2.191
    Registrato il: 02/07/2009
    Città: COMO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 27/10/2013 21:08
    Re:
    orKo555, 27/10/2013 20:59:

    Robydominator nessuno chiede scuse e soprattutto ognuno deve essere liberissimo di esprimere il proprio giudizio, come vedi nel PS quella moto non piace neanche a me.
    Esprimi pure le tue idee su questo forum, fallo solo in un post dedicato senza andate OT

    Anche se difficile si chiede, e non è escluso che qualche volta non ci caschi anch'io, di tenere separati i giudizi estetici da quelli su scelta di eseguire la modifica/registro storico, sicurezza, leggi, assicurazioni ecc.

    La tua idea di dividere la sezione tuning non è male, per il momento l'ho solo rinominata, vediamo un po' cosa si può fare.

    Ciao Orko



    Ciao Orko

    le scuse non erano richieste, erano semplicemente dovute, credimi.

    Ho postato nella sezione argomenti la proposta di sezionare in due l'area tuning.

    Direi di aspettare i commenti dei forumisti e poi vedi cosa e se si può fare.

    Ciao!


    Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!

  • OFFLINE
    Roger82
    Post: 284
    Post: 284
    Registrato il: 23/07/2011
    Città: BELLUSCO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 27/10/2013 21:50
    Perfetto adesso è diventata la sezione "Tuning/Scrambler".

    A me non dispiace questa, mi fa impazzire la forcella a steli rovesciati. Da concorso mondiale non saprei, pero' sono contento che si facciano special umane e non da un milione di euro.


    P.S. Orko la mia scrambler nella sezione "Scrambler" del sito non c'è...
  • OFFLINE
    paolo 6
    Post: 31
    Post: 31
    Registrato il: 07/08/2011
    Città: PESARO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 27/10/2013 22:34
    molto bella
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 6.841
    Post: 6.837
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 27/10/2013 23:32
    Re:
    Roger82, 27/10/2013 21:50:

    Perfetto adesso è diventata la sezione "Tuning/Scrambler".

    P.S. Orko la mia scrambler nella sezione "Scrambler" del sito non c'è...



    E tu mi hai inviato le foto? [SM=g27828]




    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 144
    Post: 144
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 27/10/2013 23:32
    Lo spirito del concorso mi hanno spiegato che non è la più bella che viene premiata ma la miglior realizzazione con il minor costo.


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    alfredo.lakota
    Post: 1.329
    Post: 1.329
    Registrato il: 28/01/2007
    Città: MONZA
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 27/10/2013 23:59
    Re:
    orKo555, 27/10/2013 20:10:

    Vediamo di chiarire subito una cosa.

    Qui siamo nella sezione Tuning, ognuno posta la moto modificata o modifiche a moto altrui come meglio crede.

    Questo tipo di comportamento, cosa che sta accadendo sempre più spesso, parlo delle critiche su chi modifica in scrambler le dominator , sta degenerando, vediamo di fermarci finchè siamo in tempo.

    Se volete esprimere giudizi negativi su chi modifica o scramblerizza le moto fatevi un bel post nella sezione argomenti vari e inveite come meglio credete, è il vostro pensiero e siete liberi di esprimerlo ma evitate di farlo ogni qualvolta qualcuno posta una modifica alla propria moto IN QUESTA SEZIONE.




    Mi sono abituato, con gli anni, a distinguere le questioni di forma da quelle di sostanza e ad esprimermi di conseguenza.
    Credimi,Orko, non c'e' intenzione piu' lontana da me di quella di fomentare fanatismi da tifoseria.
    Molto piu' semplicemente credo che se, nemmeno in un ambito amicale e, soprattutto, nemmeno su argomenti "hobbistici" (mica politica o massimi sistemi) si puo' piu' esprimere un'opinione un centimetro fuori dal politically correct, vuol dire che siamo messi molto, ma molto male.
    Personalmente non ho mai prima d'ora espresso un parere negativo rispetto alla scramblerizzazione, ma diciamo che ognuno di noi ha diritto a un proprio livello di "troppo pieno", soprattutto quando, come in questo caso, ci troviamo di fronte ad una "nuova", travolgente vogue (e spero nessuno si offenda, e' cosa palese).
    Ci metto di mezzo anche che, imho, "tuning" significa: elaborazione volta a esaltare (in tanto o in poco) le caratteristiche gia' intrinseche della moto e quindi chiamare con quel nome un intervento sul mezzo che invece di accentuarne il carattere lo mortifica stravolgendolo totalmente non e' corretto.
    Proviamo a immaginare quando e se verra' mai a mancare chi endurizzi o desertizzi la Domi, poi proviamo a pensare la stessa cosa rispetto a chi la scramblerizza; questo secondo me traccia una linea di demarcazione significativa tra una passione e un non so...
    Poi ho gia' precisato che ogni scarrafone etc. etc....pero' la liberta' di dire UNA VOLTA che non apprezzo quel tipo di approccio (motivandolo) mi spiace ma me la tengo.
    Comunque fate un po' voi; una volta si diceva anche che le regole esistono per essere trasgredite, e la netiquette....pure! [SM=x653560]
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 6.842
    Post: 6.838
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 28/10/2013 00:11
    Re: Re:
    alfredo.lakota, 27/10/2013 23:59:



    ......................................nemmeno in un ambito amicale e, soprattutto, nemmeno su argomenti "hobbistici" (mica politica o massimi sistemi) si puo' piu' esprimere un'opinione un centimetro fuori dal politically correct, vuol dire che siamo messi molto, ma molto male.
    Personalmente .............



    Alfredo il fatto che tu ci sia finito in mezzo con roby è un puro caso, il mio intervento non era su voi due ma su un cattivo andazzo dell'ultimo periodo, dunque nulla di mirato o di personale, capisco che essendoci finito in mezzo uno possa risentirsene ma ti assicuro che la cosa non era voluta [SM=g27811]



    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    alfredo.lakota
    Post: 1.331
    Post: 1.331
    Registrato il: 28/01/2007
    Città: MONZA
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 28/10/2013 10:11
    Re: Re: Re:
    orKo555, 28/10/2013 00:11:



    Alfredo il fatto che tu ci sia finito in mezzo con roby è un puro caso, il mio intervento non era su voi due ma su un cattivo andazzo dell'ultimo periodo, dunque nulla di mirato o di personale, capisco che essendoci finito in mezzo uno possa risentirsene ma ti assicuro che la cosa non era voluta [SM=g27811]



    Capisco, capisco che ci siamo capiti e che tutti (+ o -) sappiamo per esperienza che invece capirsi male con questi mezzi e' un attimo.
    Diciamo che ci vuole un livello di comprensione/permalosita'/irritabilita' un po' diverso rispetto a quello che ci si puo' permettere normalmente in un colloquio "vis à vis", ma che non sempre chi questa cosa la sa ha la lucidita' di esercitarla (me compreso).
    Cio' detto la scelta di separare tuning e scramblerizzazione la condivido. [SM=x653540]
  • OFFLINE
    TOLDESSA
    Post: 4.029
    Post: 4.023
    Registrato il: 21/01/2005
    Città: CERVIGNANO D'ADDA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Eccelso
    00 28/10/2013 10:58
    Re:
    Roger82, 27/10/2013 21:50:

    Perfetto adesso è diventata la sezione "Tuning/Scrambler".

    A me non dispiace questa, mi fa impazzire la forcella a steli rovesciati. Da concorso mondiale non saprei, pero' sono contento che si facciano special umane e non da un milione di euro.


    P.S. Orko la mia scrambler nella sezione "Scrambler" del sito non c'è...




    Io invece non capisco cosa ci sia di così "straordinario" da finire su un podio mondiale.
    Il mio amico ANIBA è decisamente migliore, e non parlo per dare aria alla bocca.
    Il parafango anteriore DEVE sempre essere presente.
    Le forcelle ORO stonano col resto della moto (le avessero anodizzate...)
    ANche il parafango posteriore (che mi sembra un anteriore da cross) non è un gran che...
    Nell'insieme non è male (bellissimo il fianchetto con le 2 chiavi inglesi), ma secondo me ci sono alcuni errori grossolani che non giustificano la posizione ottenuta...
  • OFFLINE
    TOLDESSA
    Post: 4.030
    Post: 4.024
    Registrato il: 21/01/2005
    Città: CERVIGNANO D'ADDA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Eccelso
    00 28/10/2013 10:59
    Re: Re:
    TOLDESSA, 28/10/2013 10:58:




    Io invece non capisco cosa ci sia di così "straordinario" da finire su un podio mondiale.
    Il mio amico ANIBA è decisamente migliore, e non parlo per dare aria alla bocca.
    Il parafango anteriore DEVE sempre essere presente.
    Le forcelle ORO stonano col resto della moto (le avessero anodizzate...)
    ANche il parafango posteriore (che mi sembra un anteriore da cross) non è un gran che...
    Nell'insieme non è male (bellissimo il fianchetto con le 2 chiavi inglesi), ma secondo me ci sono alcuni errori grossolani che non giustificano la posizione ottenuta...




    N.B. tra l'altro l'inclinazione di quel canotto mi sembra troppo chiuso. Forse è colpa delle piastre...pericoloso ad ogni modo.
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 147
    Post: 147
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 28/10/2013 11:23

    Capisco, capisco che ci siamo capiti e che tutti (+ o -) sappiamo per esperienza che invece capirsi male con questi mezzi e' un attimo.
    Diciamo che ci vuole un livello di comprensione/permalosita'/irritabilita' un po' diverso rispetto a quello che ci si puo' permettere normalmente in un colloquio "vis à vis", ma che non sempre chi questa cosa la sa ha la lucidita' di esercitarla (me compreso).
    Cio' detto la scelta di separare tuning e scramblerizzazione la condivido.



    Giusto per stemperare, sono perfettamente d'accordo che il mezzo che utilizziamo non è il migliore per evitare equivoci.
    Quello che viene detto a voce, vis a vis, è più facile da interpretare grazie all intonazione della voce, la mimica, e tanti altri fattori che nello scritto faticano ad arrivare all'altro interlocutore.
    Detto ciò, e detto che a me sta bene qualsiasi cosa venga stabilita dai moderatori , trovo (vi prego di non fraintendere perché non voglio fare polemica) quasi superflua questa ulteriore frammentazione perché, come ha detto Nirvana in un altro post, sembra che si abbia la necessità di separare per non litigare.
    La sezione Tuning a mio avviso racchiudeva già uno spazio dove parlare di modifiche perché: (tratto da wikipedia)

    Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2, 3 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze

    Mentre Scrambler

    Lo Scrambler, in campo motociclistico, indica un tipo di motoveicolo con caratteristiche principalmente stradali, al quale sono state apportate lievi modifiche per renderlo adatto ad affrontare percorsi sterrati o brevi tratti fuoristrada di trascurabile difficoltà.

    Il termine "scrambler" deriva dal verbo inglese "to scramble" che significa mischiare.


    Il dominator di per se nella sua versione originale è già uno Scrambler.

    Buon inizio settimana a tutti.


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 148
    Post: 148
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 28/10/2013 11:30

    Il mio amico ANIBA è decisamente migliore, e non parlo per dare aria alla bocca.



    Ho visto spesso i lavori di ANIBA e li trovo molto belli.


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    alfredo.lakota
    Post: 1.332
    Post: 1.332
    Registrato il: 28/01/2007
    Città: MONZA
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    Mastro Dominatore
    00 28/10/2013 16:51
    Re:
    cinghios70, 28/10/2013 11:23:



    Il dominator di per se nella sua versione originale è già uno Scrambler.




    Questa frase, tale e quale, l'avevo gia' scritta io alcune settimane fa ma naturalmente per supportare una mia convinzione, che dichiaravo di seguito; e cioe' che la maggior parte delle trasformazioni che vediamo ultimamente sono piu' sul filone street tracker se non addirittura postatomico...
    In pratica invece di conferire alla moto un carattere da scrambler glie lo tolgono (anche in base alla descrizione del vangelo secondo Wiki).
    Non vi pare?

    p.s. Dominator con la "D" maiuscola, p.f. [SM=g27828]
  • OFFLINE
    Piergarden
    Post: 3.598
    Post: 3.598
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: ALPIGNANO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Eccelso
    00 28/10/2013 17:19
    Re: Re:
    alfredo.lakota, 28/10/2013 16:51:


    p.s. Dominator con la "D" maiuscola, p.f. [SM=g27828]



    [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Super_Dino
    Post: 350
    Post: 350
    Registrato il: 18/01/2011
    Città: ROMA
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Dominatore
    00 29/10/2013 08:25
    Esiste una sezione Tuning e quella è la sezione a loro dedicata.

    Il problema è che quando si preme il bottone "Recenti" il campo contenente la sezione è messo per ultimo.

    Probabilmente questo sfugge al lettore. Un ordine del tipo:
    Discussioni, Cartella, Autore, ecc... ecc.. sarebbe più visibile.

    Chi vede la lista nota subito la sezione e se non gli interessa evita di entrarci.


    P.S.
    Ritengo che questo forum abbia troppe di sezioni e che andrebbero riorganizzate. Ma qui si parla di agire su database, record ecc...
    Insomma più facile costruirne uno nuovo tenendo conservato questo vecchio in consultazione. L'ho già visto fare su altri siti.

    IMHO

    P.S.
    E' una critica, ma dietro c'è anche una proposta.

    Ciao
    Dino
  • OFFLINE
    orKo555
    Post: 6.843
    Post: 6.839
    Registrato il: 27/12/2004
    Città: CONVERSANO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Illustrissimo
    00 29/10/2013 23:27
    Re:
    Super_Dino, 29/10/2013 08:25:



    P.S.
    E' una critica, ma dietro c'è anche una proposta.

    Ciao
    Dino



    Wè giovani qui si inizia a criticare un po' troppo! [SM=g27828] [SM=g27828]

    Dino non credo ci siano poi così tante sezioni, considera che se levi STAFF - CONVENZIONI - GESTIONE COMUNITA' - rimane l'essenziale.

    Fermo restando che le critiche fanno bene e le proposte meglio ..... quando ci si è posto il problema della migrazione è stato più che altro per uniformarlo in un'unica gestione col sito, per problemi di gestione tipici di freeforum o per l'inadeguato motore di ricerca.

    Ciao Orko.

    PS: stiamo andando in un OT mostruoso, quasi quasi mi autobanno!
    [Modificato da orKo555 29/10/2013 23:29]



    Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
    webmaster@dominator650.it

    ..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
    Honda NX 650 1989
    Honda NX 125 1989
    KTM 990 ADVENTURE 2010
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 155
    Post: 155
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 06/11/2013 10:21
    Per chi volesse perdere qualche minuto e collegarsi al seguente link

    deuscustoms.com/bikebuildoff/vote/

    Ci sono le venti finaliste del concorso a cui si può dare il voto.

    So già delle critiche che possono piovere ma è per aiutare un amico.


    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
  • OFFLINE
    cinghios70
    Post: 183
    Post: 183
    Registrato il: 24/07/2013
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Cinquantino truccato
    00 20/11/2013 21:00
    Secondo posto
    Anche il concorso a livello mondiale si è concluso molto positivamente conquistando il secondo posto.

    deuscustoms.com/bikebuildoff/vote/entrant/301/



    La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.