00 28/10/2013 11:23

Capisco, capisco che ci siamo capiti e che tutti (+ o -) sappiamo per esperienza che invece capirsi male con questi mezzi e' un attimo.
Diciamo che ci vuole un livello di comprensione/permalosita'/irritabilita' un po' diverso rispetto a quello che ci si puo' permettere normalmente in un colloquio "vis à vis", ma che non sempre chi questa cosa la sa ha la lucidita' di esercitarla (me compreso).
Cio' detto la scelta di separare tuning e scramblerizzazione la condivido.



Giusto per stemperare, sono perfettamente d'accordo che il mezzo che utilizziamo non è il migliore per evitare equivoci.
Quello che viene detto a voce, vis a vis, è più facile da interpretare grazie all intonazione della voce, la mimica, e tanti altri fattori che nello scritto faticano ad arrivare all'altro interlocutore.
Detto ciò, e detto che a me sta bene qualsiasi cosa venga stabilita dai moderatori , trovo (vi prego di non fraintendere perché non voglio fare polemica) quasi superflua questa ulteriore frammentazione perché, come ha detto Nirvana in un altro post, sembra che si abbia la necessità di separare per non litigare.
La sezione Tuning a mio avviso racchiudeva già uno spazio dove parlare di modifiche perché: (tratto da wikipedia)

Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2, 3 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze

Mentre Scrambler

Lo Scrambler, in campo motociclistico, indica un tipo di motoveicolo con caratteristiche principalmente stradali, al quale sono state apportate lievi modifiche per renderlo adatto ad affrontare percorsi sterrati o brevi tratti fuoristrada di trascurabile difficoltà.

Il termine "scrambler" deriva dal verbo inglese "to scramble" che significa mischiare.


Il dominator di per se nella sua versione originale è già uno Scrambler.

Buon inizio settimana a tutti.


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.