valvola cut off keihin a cosa serve?

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Paolinuz
00mercoledì 10 giugno 2009 17:11
e salendo in quota sopra i 2000 mt si deve ingrassare o smagrire?
mattiapz
00mercoledì 10 giugno 2009 19:28
Si diminuiscono i getti per ottenere lo stesso rapp. stechiometrico.
Quindi si avvita la vitina.



Per i getti fissi c'è una tabella di correzione :


fig 8
as an example, the air temperature is 95° fahrenheight and the altitude is 3200 ft. The correction factor will be 0.92. To find out the correction main and pilot jets, multiple the correction factor and each jet size. A main jet size of 350 would be multiplied by 0.92 and the new main jet size would be a 322. A pilot jet size of 40 would be multiplied by 0.92 and the pilot jet size would be 36.8



-Icio
00giovedì 11 giugno 2009 15:10
Affinamenti di carburazione: Bene, dopo aver fatto il lavoro da manuale limitatamente a portare il minimo con pomello a 1300 +-100
svitato la bastarda di mezzo giro (che nel mio caso corrisponde a salire di 100 giri)
Riportato a 1300 con pomello il minimo, la moto ora è:

più pronta, rallentando agli stop non si spegne, scalando non si spegne, sta sempre a 1100 giri di minimo, partenza Power, prima, seconda tende ad alzarsi Ma.... solo quando scalo in seconda all' approssimarsi dei 2000 giri tira ancora qualche leggero scioppettoostia, che faccio svito ancora di un filino la bastarda?

mattiapz
00giovedì 11 giugno 2009 15:32
Re:
-Icio, 11/06/2009 15.10:



Ma....
solo quando scalo in seconda all' approssimarsi dei 2000 giri tira ancora qualche leggero scioppettoostia, che faccio svito ancora di un filino la bastarda?




Sì.
Sicuramnte richiede più dei 2,5 - 3 giri della marmitta originale

Se non risolvi:

-la valvola di cut-off è stata rimontata correttamnte? (verso della molla , della membrana , ecc...)

-ci sono sfiati tra testa e collettori?



-Icio
00giovedì 11 giugno 2009 17:40
Re: Re:
mattiapz, 11/06/2009 15.32:


Sì.
Sicuramnte richiede più dei 2,5 - 3 giri della marmitta originale

Se non risolvi:

-la valvola di cut-off è stata rimontata correttamnte? (verso della molla , della membrana , ecc...)

-ci sono sfiati tra testa e collettori?



cut off [SM=g27811] rondelle su collettori nuove e strette a coppia, ie devo da ancora un giretto me sa [SM=x653538]


eugedomi
00lunedì 17 giugno 2019 09:03
Il post è un pò datato ma forse ancora qualcuno può darmi un suggerimento: ho un problema simile a quello in oggetto, minimo che balla e moto che si spegne senza preavviso al minimo. Da poco ha anche iniziato ad avere dei cali di potenza in accelerazione, potrebbe dipendere tutto dalla guarnizione del cut-off?
Il mio meccanico ha smontato e pulito il carburatore e dice chè è a posto ma la moto continua con gli stessi difetti: può essere che non si sia accorto di questo difetto?
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