2a grippata

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kyho88
00lunedì 17 agosto 2015 09:14
urra'
salve a tutti,
come da titolo ho grippato molestamente un'altra volta. anche questa volta è dipeso da un eccessivo consumo di olio, solo che questa volta è stato piuttosto clamoroso.
ovvero, qualche settimana fa, avevo fatto rabboccare l'olio da un meccanico, quasi un litro. avevo azzerato pure il contakm per fare un rabbocco a 2500 km circa. la moto ha grippato a 1800...
a cosa può essere dovuto un consumo così spropositato di olio?
una volta rettificato il cilindro, qual'è la massima cilindrata raggiungibile dal motore dell'rd02?
visto la disgrazia pensavo di spendere qualche soldino per il potenziamento coatto del domi. Se possibile alzare la cilindrata a 700 o 750, collettori e terminale 2 in 1 e poi una ricaricata alle sospensioni per avere un assetto più rigido su asfalto...
come posso spremere ogni possibile cv da questo motore?
GPSmax
00lunedì 17 agosto 2015 13:01
considera che Honda raccomanda i cambi olio ogni 3000 km, quindi pensare di fare "un rabbocco a 2500 km" è inutile. avresti dovuto controllarlo a 200 ed a 500 km, poi a 1000 e verificare quanto ne consumava, per renderti conto. e rabboccare di conseguenza. è così che si deve fare se non si conosce il consumo di olio di un motore.

sperando che oltre la grippata non ci siano altri danni... in genere le testate, gli alberi a camme ed i bilanceri quando grippi soffrono anche loro. ma tanto lo verificherai quando smonterai.

riguardo alla modifica, il discorso è in due step. col pistone maggiorato (102 mm, più grossi non ne fanno perché i bulloni della testata interferiscono) riesci ad arrivare al massimo a 675 cc circa. per il secondo step la cosa si fa complicata, bisogna allungare la corsa del motore e non è una roba semplicissima. quindi se lo sai fare, fallo, altrimenti spiegarlo su un forum mi sembra davvero troppo.

comunque... con un pistone Wiseco o JT da 102 mm, un buono scarico singolo (occhio: Arrow, GPR, MIVV e simili NON sono buoni scarichi... gli scarichi buoni sono altri), un collettore di scarico 2-in-1 maggiorato dell'XR 600 (gli FMF Power Bomb ad esempio), la lavorazione dei condotti della testata ed un innalzamento della compressione ad almeno 10:1, dovresti ottenere un bel motore. se lo carburi bene e ci aggiungi un due/tre denti di corona in più, mi sa che scappa fuori proprio una bella motina divertente.

ovviamente un motore così pompato deve girare su una "base" in ottimo stato. quindi, quando smonti, verifica meticolosamente lo stato di biella e cuscinetti di banco, sennò il giochino ti dura davvero poco... e poi spacchi tutto.

[SM=g27987]
kyho88
00lunedì 17 agosto 2015 13:58
Re:
per quanto riguarda i cambi d'olio hai fatto schiantare un fulmine a ciel sereno o.o
i meccanici da cui sono andato fin'ora mi hanno consigliato di farlo a 5000 per star sul sicuro, uno di loro mi ha persino assicurato che fino a 10000 km ero a posto... cmq io non apro niente, non ho le competenze adatte per rimontare un motore e metterlo a punto... a stento riesco a smontare le carene senza far danni... quindi credo che cercherò un buon meccanico (qualche consiglio per la provincia di ct?)

altra domanda... quante volte si può rettificare un motore? la prima volta che è stato rettificato mi hanno montato un pistone da 664cc se non ricordo male... se il massimo è 675, vuol dire che il cilindro lo si può levigare fino a quella cilindrata, giusto?
nella funesta ipotesi di una grippata con la massima cilindrata possibile su rd02, sarebbe poi possibile eseguire ulteriori rettifiche o si rischia di indebolire il cilindro?

scusa la domanda stupida ed ignorante, ne so poco in materia
GPSmax
00lunedì 17 agosto 2015 15:42
no problem, il forum c'è apposta. e io oggi sto verniciando la staccionata del giardino, quindi tra una mano e l'altra... scrivo...

[SM=g27988]

nella sezione download del sito, trovi il manuale di officina e il libretto uso e manutenzione, una lettura utile. entrambi riportano la tabella degli interventi di manutenzione periodica, che dice appunto che Dominator fa i cambi olio ogni 3000 km. poi magari se in un anno manco li fai, io l'olio lo cambierei lo stesso, non gli fa bene a stare in un carter troppo a lungo comunque (residui di combustione, morchie, umidità, ossidazione ecc...)

riguardo al numero di alesature che si può fare su un cilindro originale, secondo Honda sono solo due: +0,25 e +0,50 mm (guarda qui) se invece prendi i pistoni simili all'originale ma della Prox o altre Case simili, di rettifiche ne puoi fare fino a quattro (anche le misure +0,75 e +1,00 mm). tutti questi pistoni sono in tutto simili a quello originale, sono costruiti con la fusione in conchiglia e l'unica cosa che cambia è il diametro.

se vuoi andare oltre devi passare ai pistoni forgiati (migliore materiale e sistema produttivo, guarda Wikipedia se ne vuoi sapere di più) e vengono prodotti però solo fino alla misura 102,40 mm, che appunto corrispondono alla cilindrata di 675 cc.

oltre non si va: siccome la canna del cilindro (che è un "tubo" di ghisa, infilato con la pressa nel cilindro di alluminio alettato, quello che vedi da fuori) se si va oltre i 102,4 diventerebbe troppo sottile, si dovrebbe sfilarla e metterne una maggiorata. ma non si può fare... perché ci sono i fori filettati dei bulloni della testata. e quelli mica li puoi spostare più in là...

quindi, ricapitolando, le rettifiche possibili sono sette:

100,00 - pistone originale Honda - cilindrata 643,7 cc
100,25 - prima maggiorazione Honda - cilindrata 646,9 cc
100,50 - seconda maggiorazione Honda - cilindrata 650,2 cc
100,75 - terza maggiorazione Prox - cilindrata 653,4 cc
101,00 - quarta maggiorazione Prox o forgiato (Wiseco/JT/JE/ecc.) - cilindrata 656,6 cc
101,50 - quinta maggiorazione forgiato - cilindrata 663,2 cc (anche se devo dire che questa misura non sono sicuro venga prodotta...)
102,00 - sesta maggiorazione forgiato - cilindrata 669,7 cc
102,40 - settima maggiorazione forgiato - cilindrata 675,0 cc

se si grippa (o si usura... mica si deve per forza grippare sempre... eh!) un cilindro rettificato alla massima misura, le soluzioni possibili sono due: o si cambia la canna (che non viene venduta da Honda come ricambio, ma qualsiasi officina di rettifica degna di questo nome sa procurarti senza problema) oppure si butta via il cilindro e se ne mette un altro. ovviamente, bisognerà rettificarlo.

in genere, se devo fare modifiche estreme sul Dominator io comunque non mi preoccupo per la reperibilità dei pezzi. un cilindro usato (originale, grippato o non grippato) costa 50 euro o anche meno, quindi il problema non sussiste. per inciso, cambiare la canna ad un cilindro costa parecchio di più...

ecco un pistone forgiato Wossner da 101, appena montato su un motore Dominator del '92





compressione 10:1 e testata lavorata. un bel motorello.

[SM=g27989]
kyho88
00lunedì 17 agosto 2015 17:01
Re:
grazie mille per la spiegazione ultradettagliata :)
per quanto riguarda i collettori 2 in uno che mi dicevi, ho trovato questi dell'xr600r del 92 (se non erro).
sono compatibili col domi? o devo puntare ad un'altra annata? e invece per lo scarico? any suggestions?
GPSmax
00lunedì 17 agosto 2015 22:07
si, il collettore è quello. ovviamente, essendo per l'XR, dovrai adattarlo leggermente. così come lo scarico. credo che la curva di raccordo tra collettore e terminale sarà da modificare leggermente. e dovrai di sicuro adattare i punti di attacco al telaio, che non combaceranno.

comunque, sia i collettori che gli scarichi XR 600 dopo il '90 sono tutti a tubo singolo, e sono tutti uguali tra loro.

il problema è che hanno i tubi singoli molto stretti, che strozzano l'uscita dei gas di scarico. ecco perché gli FMF o roba del genere.

comunque, anche se capisco la fregola di nuovi acquisti, credo magari sia meglio metterci un pistone nuovo, in quella moto, prima di pensare a collettori e scarichi strani... no?...

[SM=g27987]
dsmdommy
00martedì 18 agosto 2015 08:19
....anche perché il prezzo di quella linea di scarico fa rizzare i capelli!!! e se penso alla banalissima caduta sulle pietre che ho fatto la settimana scorsa dove il terminale si è rovinato da fare schifo (ma già ne aveva viste prima) se avessi appena speso 600 euro e lo riducessi così mi verrebbe altro che da piangere!

tutto questo per dire che mi piacerebbe un casino..magari si potrebbe cominciare dai collettori..

[SM=x653544]
-- Paolo --
00martedì 18 agosto 2015 10:59
tze dilettanti.... ancora giocare con i pistoncini e gli scarichi...

ecco la soluzione





[SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]
davide_ruf
00martedì 18 agosto 2015 20:58
Qualcuno su xr italia aveva elaborato un xr 600 facendogli la distribuzione a ingranaggi, cilindro domi e canna cilindro maggiorata a non so più quanto, più dei 102 mm comunque. A detta del tipo funzionava.
davide_ruf
00martedì 18 agosto 2015 21:33
Trovato!
www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21466.0

Buona lettura... pistone da 108.4 mm...
GPSmax
00martedì 18 agosto 2015 23:07
beh, quello è Lelef... ma lui è pazzo. [SM=g27985]

lo conosco, ci siamo visti a Novegro giusto l'anno scorso, a gironzolare in cerca di bielle Pankl (lui) e forcelle White Power (io)...

però una roba del genere la può avere solo lui. anche ammesso che si riesca a replicarla, e non è detto, se leggi bene il topic lui ha passato guai seri per carburarla e riuscire a renderla "usabile". e anche lui stesso ammette che sarebbe morte certa, per quel motore, metterlo in autostrada per un viaggio anche breve. se fai una moto del genere, poi sei l'unico a riuscire a farla andare bene, se la dai a chiunque altro te la rompe. soprattutto se quel qualcuno pensa di avere uno scooter sotto al culo, e non una roba specialissima. come nel 99% dei "pilotoni" che si trovano a giro...

no, io parlo di cose che quando le realizzi, poi le metti in mano a chiunque e quello le può usare anche tutti i giorni almeno per 10.000 km prima di rimetterci mano. altrimenti, io non vivo più... va bene che mi diverte modificare le moto, ma mica che poi ogni sabato mi devono venire a trovare tipo pellegrini... ecché, mi chiamo Fatima?...

[SM=g27987]

comunque, anche con un motore "umano", guarda che ci si diverte un sacco lo stesso... generalmente, il limite è sempre il pilota, in questi casi...
kyho88
00mercoledì 19 agosto 2015 00:43
Re: cazzarola xD
-- Paolo --, 18/08/2015 10:59:

tze dilettanti.... ancora giocare con i pistoncini e gli scarichi...

ecco la soluzione





[SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]




avevo sognato di montare un turbo sul trattorino, avevo adocchiato un garret modello-non-ricordo-quale ma i pezzi più economici avevano comunque prezzi esorbitanti xD
kyho88
00mercoledì 19 agosto 2015 02:05
cmq sono d'accordo con gpsmax, non essendo un meccanico non posso permettermi una moto delicata a cui bisogna regolarmente fare manutenzioni straordinarie... santa peppa, mi ricordo a stento di rabboccare l'olio -.-
una via di mezzo sarebbe l'ideale, un pò più di potenza mantenendo l'affidabilita'...
il motore umano mi diverte, ma spesso mi sento limitato in termini di prestazioni. Non sono un campione, però me la cavo, e quando spingo seriamente sulle strade di montagna sento i limiti del mio trattorino che obbiettivamente non è fatto per correre come vorrei u.u
quindi qualche modifica ci potrebbe pure stare, senza strafare con turbo e postbruciatori da jet di linea [SM=x653548]
allego un paio di foto più o meno riuscite, sperando che si resizzeranno magicamente da sole xD
DINO.B
00mercoledì 19 agosto 2015 06:51
Eccezionali fotografie
Complimenti! !!!!
Grande moto!
Condivido che le modifiche debbano essere minime e necessarie ma soprattutto non pericolose per te e la tua "tasca".
nirvana60
00mercoledì 19 agosto 2015 07:12
Ok visti i precedenti e i tuoi pensieri di elaborazione motore aspettiamo la terza grippata [SM=x653563] per brindare e non è colpa della moto...come dici giustamente tù [SM=x653563] ciao!!(comunque vai proprio forte .....complimenti! [SM=x653546] !)per ritornare in tema...consiglio di cambiare moto,la tua ha già avuto 2 infarti,mi sembrano sufficenti.
-- Paolo --
10mercoledì 19 agosto 2015 08:28
Fai un favore all'umanità , compra questa moto e salvala dal suo triste destino , puoi anche gripparla è cmq meglio di questa cosa [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]

kyho88
00mercoledì 19 agosto 2015 10:11
Re:
-- Paolo --, 19/08/2015 08:28:

Fai un favore all'umanità , compra questa moto e salvala dal suo triste destino , puoi anche gripparla è cmq meglio di questa cosa [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]





bhe dai esteticamente non è malaccio xD
anche se l'impanto collettori/scarichi li poteva posizionare una decina di cm più bassi [SM=x653548]
GPSmax
00mercoledì 19 agosto 2015 11:38
Da deserto, quella moto ha solo il nome. E solo nella testa del padrone.
GPSmax
00mercoledì 19 agosto 2015 11:38
Sorry doppio post...
kyho88
00mercoledì 19 agosto 2015 22:01
oggi sono riuscito a parlare col mecca... per ora è in ferie e riapre il prossimo mese. Gli ho comunque spiegato la situazione e senza troppi giri di parole mi ha detto di mettermi l'anima in pace e prendere direttamente un motore nuovo... il motore attuale fa un rumore terribile di ferraglia, non riesce più neanche a tenere il minimo, a detta del meccanico probabilmente sono partite fasce biella e tante altre cose carucce e quindi converrebbe prendere un motore nuovo... voi guru della nx che dite? :/
cosa mi consigliate?

GPSmax
00mercoledì 19 agosto 2015 23:34
Honda non vende i motori completi nuovi - e il tuo meccanico avrebbe dovuto saperlo... mapporcaccialazozzaccia possibile che siamo ancora ai livelli dell'a-b-c? Honda (e nemmeno le altre giapponesi, per dire) non ha mai venduto ai privati i motori completi come ricambio. lo sanno anche i garzoni.

quindi, si deve revisionare. ora, revisionare il tuo - oppure comprare un altro motore a scatola chiusa (che probabilmente starà come il tuo, ossia fuso) e finire a revisionare quello, non ci vedo molta differenza. oltre agli euro spesi per acquistare il secondo motore-rottame.

ricordiamoci che, nella migliore delle ipotesi, ossia una moto molto recente, stiamo parlando di roba che ha comunque quasi vent'anni.

consiglio: comprati un'altra moto intera come la tua, possibilmente da rottamare (oppure lasciagli la targa e non fare il passaggio) e da due fanne una. però accendila e provala, prima di acquistarla, così sai come va.

se il tuo motore sferraglia pesantemente, potrebbe essere che, come ipotizzavo all'inizio, abbia la testata e la biella rovinate, in questo caso siamo ben oltre i 1000 euro per una revisione motore. una moto intera, marciante e in discrete condizioni, la trovi anche a meno. e una volta terminati i trapianti, ti rivendi quello che ti è avanzato e rientri di qualche soldo.

si tratta di essere pragmatici...

poi, ovviamente, ci sono sempre i colpi di fortuna. e magari compri "a scatola chiusa" e a pochi euro un motore usato che spinge più del tuo prima della rottura. e io nelle favole ci spero sempre, ma ci credo poco.

ah, e cambia meccanico. se non sapeva che Honda non vende i motori, chissà quante altre cose non sa.

e poi scusa un attimo... hai detto "seconda grippata"... quindi c'è stata una prima grippata. ma hai fatto fare una rettifica e messo un pistone nuovo, corretto? che poi sarebbe quello che ti hanno detto essere da 660 eccetera, corretto? e quanti km ci hai fatto, con questo pistone, prima di grippare nuovamente?...

chiedo un pò di storia di questa moto per capire se ti hanno già fregato una prima volta, solo per questo... [SM=g27987]
davide_ruf
00mercoledì 19 agosto 2015 23:49
Re:
GPSmax, 18/08/2015 23:07:

beh, quello è Lelef... ma lui è pazzo. [SM=g27985]

lo conosco, ci siamo visti a Novegro giusto l'anno scorso, a gironzolare in cerca di bielle Pankl (lui) e forcelle White Power (io)...

però una roba del genere la può avere solo lui. anche ammesso che si riesca a replicarla, e non è detto, se leggi bene il topic lui ha passato guai seri per carburarla e riuscire a renderla "usabile". e anche lui stesso ammette che sarebbe morte certa, per quel motore, metterlo in autostrada per un viaggio anche breve. se fai una moto del genere, poi sei l'unico a riuscire a farla andare bene, se la dai a chiunque altro te la rompe. soprattutto se quel qualcuno pensa di avere uno scooter sotto al culo, e non una roba specialissima. come nel 99% dei "pilotoni" che si trovano a giro...

no, io parlo di cose che quando le realizzi, poi le metti in mano a chiunque e quello le può usare anche tutti i giorni almeno per 10.000 km prima di rimetterci mano. altrimenti, io non vivo più... va bene che mi diverte modificare le moto, ma mica che poi ogni sabato mi devono venire a trovare tipo pellegrini... ecché, mi chiamo Fatima?...

[SM=g27987]

comunque, anche con un motore "umano", guarda che ci si diverte un sacco lo stesso... generalmente, il limite è sempre il pilota, in questi casi...



La mia era una provocazione! Bel lavoro fuori da qualsiasi schema. E come dici giustamente Tu è una moto che può usare solo Lui, se leggi tra i vari post c'è anche scritto che durante i vari step di perfezionamento tritava cambi come fosse a merenda.


kyho88
00venerdì 28 agosto 2015 17:22
salve gente... a fronte dell'enorme spesa che al momento non posso permettermi, ho deciso di mettere momentaneamente da parte la domi e comprare un mezzo sostitutivo pefinchè non racimolo i grani necessari per riportare l'nx agli antichi fasti di un tempo.
avrei adocchiato un suzuki gsx 550 dell'83 a 500 euro, mi sono messo d'accordo col tipo per andare a vedere il mezzo domenica ed eventualmente concludere l'acquisto.
vi giro l'annuncio

www.subito.it/vi/133935989.htm

cosa devo tenere in considerazione durante la prova del mezzo per non farmi truffare?
nirvana60
00sabato 29 agosto 2015 20:46
In poche settimane farà compagnia al domy,parli di una moto d'epoca a tutti gli effetti,pensi di poterla strapazzare a lungo?pensaci un attimo e la risposta comparirà magicamente. [SM=g27985] per rispondere alla tua domanda...portati il tuo meccanico di fiducia( ma se sà come guidi non verrà...)ciao [SM=g27985]
GPSmax
00sabato 29 agosto 2015 22:44
1983 -> 2015 --- 32 anni. in foto non sembra messa male, anzi direi che sarebbe un bel conservato per un collezionista.

dico sarebbe, perché quella moto, di interesse storico ne ha davvero poco, è stata una meteora nel vasto mondo delle medie cilindrate degli inizi anni '80, quando nel segmento 400-600 cc una moto durava a listino uno o massimo due anni.

i GSX550 di quell'epoca hanno inoltre una fama sinistra per quanti regolatori bruciavano... e se bruci il regolatore, sei a piedi.

e poi erano i primi tentativi di ruota da 16" all'anteriore, e si guidavano di m... con lo sterzo pesante che chiudeva le curve e si doveva tenerle su di motore.

in sostanza: una brutta moto allora, un pessimo investimento oggi.
mac.gas
00domenica 30 agosto 2015 09:02
Costo moto 500€
Passaggio proprietà 180€(in agenzia)
Spese varie,qualcosa sicuramente avrai da fare(gomme, pasticche, kit trasmissione, varie e eventuali) ????€

E comunque ti porti a casa uno scatolone chiuso di 30 anni che di interesse storico ha ben poco(altrimenti non l'avresti trovata a 500€)

Con 1000€ hai la tua moto nuova, fai tu.
kyho88
00lunedì 31 agosto 2015 17:36
u.u vi confesso che non mi sarebbe dispiaciuto cambiare mezzo per un pò, e il gsx 550 non mi dispiaceva anche se effettivamente una volta visto mi sono reso conto che non era messa così bene. a parte il motore che girava come un orologio aveva le plastiche un pò tutte staccate coi perni danneggiati, qualche fusibile bruciato perchè non andava il quadro, la frizione granitica e le ruote da sostituire... insomma, non sarebbe stato un buon investimento ma un amore a prima vista che avrebbe intaccato pesantemente le mie finanze.. però per un pò mi ha fatto sognare, perchè rimetterla a posto poco alla volta per utilizzarla da collezionista e non da pilota fuori di zucca era un'idea che non mi dispiaceva.

facendo un esame di coscienza, la domi è finita male perchè l'ho sempre considerata una moto da battaglia, da strapazzare fino all'estremo, cullandomi sulla robustezza tipica di questi motori..
con la gs sarebbe stato diverso, in primis perchè essendo decisamente più spinta difficilmente avrei avuto il fegato di portarla al limite (almeno per i primi mesi)
e sarebbe stata una moto da curare prima di rimetterla seriamente in strada. Avrei dovuto imparare a conoscerla prima di lanciarmi a palla di cannone per le strade di montagna, si sarebbe trattato di un'ulteriore passo avanti nella mia crescita come "pilota".
la domi ormai posso dire di conoscerla piuttosto bene, ho raggiunto i limiti imposti dalla moto e se volessi crescere ulteriormente col domi dovrei modificarne pesantemente la ciclistica e dare qualche cavallo in più al motore. Al momento non riesco sentirmi incentivato dal solo cambio gomme per una miglior tenuta. vorrei essere un pilota a 360 gradi e per farlo devo imparare a guidare le stradali con lo stesso feeling con cui porto la domi o il transalp di mio padre.

e mentre mi faccio ste pippe mentali, mi rendo sempre più conto di desiderare un'altra moto da studiare e scoprire giorno dopo giorno


ma mi sa che per ora mi tengo la domi, visto che forse mio padre è riuscito a trovarne una incidentata col motore a posto
GPSmax
00martedì 1 settembre 2015 02:23
ecco, quella della moto incidentata è un'ottima soluzione. cambi il motore e ti avanzano un sacco di ricambi.

[SM=g27985]
franktmaxgs
00martedì 1 settembre 2015 09:17
Re:
-- Paolo --, 19/08/2015 08:28:

Fai un favore all'umanità , compra questa moto e salvala dal suo triste destino , puoi anche gripparla è cmq meglio di questa cosa [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563] [SM=x653563]




e cosè sta moto [SM=x653550] [SM=g28001]
kyho88
00martedì 1 settembre 2015 11:22
Re:
GPSmax, 01/09/2015 02:23:

ecco, quella della moto incidentata è un'ottima soluzione. cambi il motore e ti avanzano un sacco di ricambi.

[SM=g27985]




si è una buona soluzione, ma si allungano i tempi d'attesa... il tempo che prendiamo il rottame, constatiamo che il motore funziona (cosa non facile) concludiamo le trattative, affidiamo i due mezzi al meccanico per il trapianto e aspettiamo che il meccanico trovi il tempo di metterci le mani... se tutto va bene, a fine settembre ho di nuovo un mezzo per spostare.
se avessi preso il gsx avrei potuto spostare in tempi brevi e quindi tornare al lavoro o semplicemente girovagare senza meta con qualche tipetta simpatica a bordo u.u
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