Pettinella, 13/01/2011 23.58:
So già che mi riempirete di parole per questa idea(che però stavolta non nasce da me). Chiedo solamente qualche consiglio come sempre.
Viste le difficoltà di carburazione soprattutto a metà regime dovute al nuovo filtro, il mio amico Sbi(la sigla S del modelllo SPL 650 è dedicata a lui) ha pensato di collegare un motorino allo spillo in modo che possa alzarsi o abbassarsi a seconda delle esigenze grazie ad una sonda lambda collegata ai collettori. Vorrebbe usare un carburatore 2t perchè non conosce quelli dei 4 tempi, non sa quali possano essere le differenze e ha detto che sono più semplici da capire. Voi potete dirmi quali sono le differenze? Perhè c' è un solo filo in quelli 2t?
L' importante è che il diametro esterno sia uguale a quello del dominator in modo da non dover far modifiche e poterlo collegare al collettore originale. Sapete darmi questa misura per cortesia in modo che possa fare un post per la ricerc?
Altri consigli?
A sto punto non avete mai pensato te e il tuo amico di montare l'iniezione?
Regoli tutto da mappa centralina
.
Dimmi cosa fumi e risolviamo i problemi in Italia