Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Carburatore con sonda lambda

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2011 23:22
OFFLINE
Post: 715
Post: 714
Registrato il: 08/01/2009
Città: DOLO
Età: 49
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
15/01/2011 10:39

Re:
Pettinella, 13/01/2011 23.58:

So già che mi riempirete di parole per questa idea(che però stavolta non nasce da me). Chiedo solamente qualche consiglio come sempre.

Viste le difficoltà di carburazione soprattutto a metà regime dovute al nuovo filtro, il mio amico Sbi(la sigla S del modelllo SPL 650 è dedicata a lui) ha pensato di collegare un motorino allo spillo in modo che possa alzarsi o abbassarsi a seconda delle esigenze grazie ad una sonda lambda collegata ai collettori. Vorrebbe usare un carburatore 2t perchè non conosce quelli dei 4 tempi, non sa quali possano essere le differenze e ha detto che sono più semplici da capire. Voi potete dirmi quali sono le differenze? Perhè c' è un solo filo in quelli 2t?

L' importante è che il diametro esterno sia uguale a quello del dominator in modo da non dover far modifiche e poterlo collegare al collettore originale. Sapete darmi questa misura per cortesia in modo che possa fare un post per la ricerc?

Altri consigli?




A sto punto non avete mai pensato te e il tuo amico di montare l'iniezione?
Regoli tutto da mappa centralina [SM=x653548] .

Dimmi cosa fumi e risolviamo i problemi in Italia [SM=x653563]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com