Se sei alto 1.90 di sicuro il suo originale è un po' bassino per te! ma potresti solo mettere dei rizr rialzati.
Io il cambio te lo consiglio, ma ci sono alcuni accorgimenti che devi tenere conto:
1 - Il tubo del freno e dell'aria originali sono un po' corti. Quello del freno ti darà da be
se cerchi di alzare troppo il manubrio, quello dell'aria basta fargli fare un altro giro!
2 - I blocchetti elettrici hanno un pin che serve a non farli ruotare e il manubrio originale è forato. Se cambi manubrio devi far saltare questi pin. Nulla di complicato, ma da tenere conto
3 - I rizer sono dentro dei silent nella piastra superiore che non si riesce a cambiare.. con un manubrio alto aumento l'effetto leva e ti renderei conto che il manubrio sbacchetta di +. Il tutto è risolvibile smontando i rizer e interponendo delle rondelle grosse tra rizer e piastra, così facendo il manubrio non si muove + ma trasmette + le vibrazioni!
Tenendo conto di questi 3 punti, puoi mettere il manubrio + alto, + dritto, + largo in base a come piace a te!
Basta mettersi sulla moto e simulare la posizione che si piacerebbe avere, da seduto e da in piedi. Cambiarlo ci vanno 10 minuti!
Ciaous!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005