Cesare, puoi dire se un dispositivo del genere lo hai avuto su una qualche moto , oppure - se non era la tua - perchè non hai ritenuto di montarlo?
Io lo ho avuto (versione meccanica "a caduta") su una XL500 per un brevissimo periodo nel 1993.
Brevissimo - due o tre giorni - perchè non era il massimo arrivare a scuola unti e non era il massimo avviare con kickstarter in piedi su una pedana unta con suola unta.
Danke
[Modificato da mattiapz 06/10/2009 19:47]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.