Serve o è un altra "fiera della stronzata" ?
Al solito, tutti si fanno le pugnette, e poi il progetto viene insabbiato (s'affossa).
In pochi lo hanno realizzato e installato.
E stavolta vediamo di sentire fatti e non pugnette:
"direi","farei", "pensavo", "un mio cuggino", ecc
A. Serve addobbare una moto semplice, con catena con o-ring di serie, di altra elettronica/elettromeccanica/meccanica ?
B. Meglio grasso, olio o una miscela dei due?
C. L'olio è "sparato"
ad cazzum su calzature/stivali/giubbotti e il fesso che ti sta dietro?
D. Se si, come detergerlo?
E. Perchè non viene montato di serie? Motivi ecologici , economici o sostanziali ?
F. La catena dura di più?
G. Vi sono contoindicazioni in off-road?
Queste le
abbondanti spugnettate precedenti :
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4903743&p=1
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=54183&f=54183&idd=8597944
[Modificato da mattiapz 06/10/2009 12:07]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.