Non hai scritto nulla di terribile. La cosa non era riferita a te.
Il fatto è che il thread era stata aperto da Hover come "provocazione" al fatto che non se ne può più di discussioni sull' olio.
Argomento morbosamente "caro" al "caro" HenryXP assieme a segnalazioni su moto da comprare dai vari siti della penisola e ad altre poche cose.
Osserva la reazione di Hover...
[Modificato da mattiapz 05/10/2009 01:51]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.