Paolinuz, 16/06/2009 16.10:
quanto questo conti non te lo so dire , secondo Mattia se lo monti meriti la galera e/o la lapidazione in pubblica piazza, secondo me se ha una omologazione europea qualunque va bene lo stesso
Non è proprio che me lo invento in sogno...
Questa, piaccia o meno, la circolare applicativa che Vigili, Forze dell' Ordine, periti assicurativi, motorizzazione, officine di revisione conoscono a menadito :
omologato in base a norme dell'Unione Europea, e destinato al medesimo tipo di veicolo.
Ministero dei Trasporti - Divisione IV Circolare DC IV B/ 03 1997 del 24/11/1997
Un modelllo con DBkiller forse è piu indicato all' uso che devi fare, per quanto a girare per le campagne con uno scarico da 105 Db a volte qualcuno se la prende a male seriamnte.
Non so da voi Lùmbard come sia la situazione fuoristrada, ma qui grazie a orde di barbari degli anni passati, l'off è di fatto fuorilegge.
[Modificato da mattiapz 19/06/2009 11:44]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.