| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 06/06/2009
| Città: ROMA | Età: 53 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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06/06/2009 23:32 | |
Se qualcuno mi puo aiutare cerco
pistone e cilindro per mio gioiello ferma gia da ben 40 giorni (grande sofferenza per me)essendo io motociclista piove nevica o fiocca.
Spero che qualcuno abbia quello che fa per me.
vi ringrazio in anticipo a presto |
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07/06/2009 00:07 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 06/06/2009
| Città: ROMA | Età: 53 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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07/06/2009 00:21 | |
Grazie gia visto ma non vorrei stesse peggio del mio sai com'è |
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07/06/2009 00:25 | |
Il cilindro lo fai rettificare e il pistone lo prendi nuovo, che problemi hai? |
| | | OFFLINE | | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 06/06/2009
| Città: ROMA | Età: 53 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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07/06/2009 00:31 | |
IL mio meccanico mi ha detto che il cilindro no si rettifica |
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07/06/2009 00:46 | |
Tixdomi, 07/06/2009 0.31:
IL mio meccanico mi ha detto che il cilindro no si rettifica
E perchè? Qui li rettificano tutti i GG, ma è così danneggiato?
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| | | OFFLINE | | Post: 612 Post: 611 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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07/06/2009 10:19 | |
Tixdomi, 07/06/2009 0.31:
IL mio meccanico mi ha detto che il cilindro no si rettifica
.. si rettifica si rettifica tranquo ... vedrai che altri amici del forum vicino a te sapranno indirizzarti .... |
| | | OFFLINE | | | Post: 104 Post: 103 | Registrato il: 26/03/2009
| Città: MANTA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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07/06/2009 10:41 | |
Tixdomi, 07/06/2009 0.31:
IL mio meccanico mi ha detto che il cilindro no si rettifica
...ciao, dì al tuo meccanico che si rettifica, eccome!
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| | | OFFLINE | | Post: 2.207 Post: 2.203 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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07/06/2009 10:51 | |
Dì al meccnico che fino a 102,4 mm si pùò rettificare.
Forse si confonde con i cilindri della XR che non hanno la canna in ghisa ma in cromo.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | | Post: 4 Post: 4 | Registrato il: 06/06/2009
| Città: ROMA | Età: 53 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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07/06/2009 11:40 | |
Grazie a tutti per i consigli dati dirò al meccanico quello che mi avete scritto e a quel punto tutto risulterà piu semplice |
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