-Icio, 11/06/2009 15.10:
Ma.... solo quando scalo in seconda all' approssimarsi dei 2000 giri tira ancora qualche leggero scioppettoostia, che faccio svito ancora di un filino la bastarda?
Sì.
Sicuramnte richiede più dei 2,5 - 3 giri della marmitta originale
Se non risolvi:
-la valvola di cut-off è stata rimontata correttamnte? (verso della molla , della membrana , ecc...)
-ci sono sfiati tra testa e collettori?
[Modificato da mattiapz 11/06/2009 15:33]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.