| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 23/10/2006
| Città: REGGIO EMILIA | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
21/03/2009 21:12 | |
Nulla di eccezionale ma caruccia Piccole modifiche, cerchi anodizzati neri, quello anteriore di provenienza cagiva per montaggio disco maggiorato 320 brembo, pompa maggiorata da 16,credo, manubrio acerbis, reiser racetech, freccine aftermarket omologate, scarico GPR omologato, portatarga ridotto; non si vede ma ci sono: forcelle con spessori e olio da 16, filtro KN e kit dyno jet
http://img19.imageshack.us/img19/2919/dominardudx1.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/7507/dominardufronte1.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/4583/dominardupompafrenoant2.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/2761/dominarduruotaant.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/8672/dominarduruotadietro.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/9692/dominardusx1.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/7859/dominardudisco320.jpg
Spero di essere riuscito a fare il tutto nel giusto modo. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 23/10/2006
| Città: REGGIO EMILIA | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
21/03/2009 21:34 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 535 Post: 534 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
21/03/2009 21:59 | |
bella veramente per niente snaturata ... credo anche che freni bene vero ???
Mario |
| | | OFFLINE | | Post: 2.110 Post: 2.060 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
21/03/2009 23:27 | |
BEL lavoro....mi piace tutto tranne il G.P.R.
-
MA UN 10+ PER AVER LASCIATO IL VESTITO ORIGINALE ....senza faretti o mascherine alieniche e parafanghi avveneristici.
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.044 Post: 3.042 | Registrato il: 27/12/2004
| Città: CONVERSANO | Età: 57 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
22/03/2009 01:19 | |
Col filtro KN e il kit dyno jet è d'obbligo il due in uno
Come va?
Bella moto
Se mi invii all'e-mail del sito le foto in risoluzione 1024x768 con l'elenco delle modifiche la inserisco nella gallery.
Ciao Orko
CIRODOMINATOR, 21/03/2009 23.27:
BEL lavoro....mi piace tutto tranne il G.P.R.
-
MA UN 10+ PER AVER LASCIATO IL VESTITO ORIGINALE ....senza faretti o mascherine alieniche e parafanghi avveneristici.
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.407 Post: 2.405 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: AREZZO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
22/03/2009 08:59 | |
Complimenti!!!
Una domanda... che gomme hai montato?? Misure da libretto?
[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure) |
| | | OFFLINE | | Post: 4 Post: 4 | Registrato il: 23/10/2006
| Città: REGGIO EMILIA | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
22/03/2009 18:11 | |
Nulla di eccezionale ma caruccia Con il kit Dyno Jet, stage 2 che comprende scarico 2in1 GPR abbastanza libero (ho tolto il db killer, perchè con lo stesso il rumore era molto maggiore, fastidioso anche per il pilota)e filtro K&N, il domi migliora ai medio bassi, stò ancora lavorando sugli alti, probabilmente aumenterò il getto, da 165 a 170, poi si vedrà.
Per le gomme confermo che sono strettamente misure da libretto, modello Avon Roadrider AM26, tutte e due in classe V, per l'uso quasi esclusivamente stradale che ne faccio io sono veramente ottime, io le ho acquistate sul sito: http://www.mynetmoto.com/.
La potenza della frenata del 320 è veramente ottima, ti dà grande sicurezza.
Grazie a tutti per la bella accoglienza. |
| | | OFFLINE | | Post: 2.115 Post: 2.065 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
22/03/2009 18:42 | |
Re: Nulla di eccezionale ma caruccia luchard68, 22/03/2009 18.11:
Con il kit Dyno Jet, stage 2 che comprende scarico 2in1 GPR abbastanza libero (ho tolto il db killer, perchè con lo stesso il rumore era molto maggiore, fastidioso anche per il pilota)e filtro K&N, il domi migliora ai medio bassi, stò ancora lavorando sugli alti, probabilmente aumenterò il getto, da 165 a 170, poi si vedrà.
Per le gomme confermo che sono strettamente misure da libretto, modello Avon Roadrider AM26, tutte e due in classe V, per l'uso quasi esclusivamente stradale che ne faccio io sono veramente ottime, io le ho acquistate sul sito: http://www.mynetmoto.com/.
La potenza della frenata del 320 è veramente ottima, ti dà grande sicurezza.
Grazie a tutti per la bella accoglienza.
-
DOVRESTI controllare e rinforzare la piastra di irrigidimento che si trova sotto al parafango anteriore perche' hai montato non un 276,non un 296, ma bensi' un 320 mm. quindi sulle alte velocita il "discone"ti tirera' tutto l'avantreno dalla parte sua lasciandoti lo sterzo dritto.
Prova a fare frenate brusche da una frazione di secondo restando in piedi sulle pedane alla velocita' di ..diciamo 40 50 kmh. nota che si "storce" tutto l'avantreno che tirera' dal lato disco...
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO. |
| | | OFFLINE | | Post: 6 Post: 6 | Registrato il: 23/10/2006
| Città: REGGIO EMILIA | Età: 56 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
22/03/2009 19:30 | |
Grazie Ciro, ho già fatto delle piccole prove, anche a velocità abbastanza elevata, e non sembra si comporti male, sicuramente una rinforzatina non guasterebbe, ma nel far reinraggiare il cerchio ho fatto modificare un pò la campanatura del cerchio, così ho potuto spostare la pinza verso il centro dell'asse della ruota, poi con distanziali appropriati ho centrato il tutto.
Comunque vedrò seposso adattare una staffa più generosa anche al di sopra del parafanghino, oppure rinforzare l'originale con piattine opportunamente pegate e saldate.
Accetto con grande gioia consigli da esperti amanti del grandissimo Domi come tutti voi!!!!!!!!!!
|
|
|