Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tubo trasparente esterno per controllo livello olio

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2009 22:08
OFFLINE
Post: 596
Post: 596
Registrato il: 23/04/2007
Città: SETTIMO TORINESE
Età: 46
Sesso: Maschile
Dominatore
24/10/2008 10:33

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Peppemix, 24/10/2008 9.24:



quoto ed appoggio Dommy74 [SM=g27828]
il discorso dei vasi comunicanti funziona a motore spento
- ma c'è da considerare che una volta spenta la moto
se non c'è la giusta quantità di olio questo comincerà a defluire vs
il basamento quindi il livello giusto dell'olio è visibile per poco
poi comincerà ad abbassarsi
- a moto accesa vedrai il tubo traspartente sempre pieno di olio
perche questo è in circolo su tutto l'impianto,
se nn vedi niente e consigliato spegnere la moto [SM=x653537]







Sappiamo che quando si controlla l'olio con l'astina lo si fa a motore spento (se no sai che doccia [SM=x653548]), dopo averlo scaldato. Col tubicino si farà la stessa cosa penso, si deve vedere il livello a motore spento dopo un warm up. Solo che così gli amici XRisti evitano la "grande fatica" di dover svitare il tappo, pulirlo con uno straccetto e intingerlo nell'olio per vedere il livello [SM=g27828] Ripeto, penso anch'io che sia una ca..ata, per il tempo (pochissimo) che ci va per utilizzare l'astina, ma soprattutto per il telaio forato [SM=x653556] Però il principio di funzionamento è giusto.

Lamp [SM=g27811]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com