Lascia perdere la mail.
E' quello per XR650L.
http://www.wiseco.com/Catalogs/Powersports/HondaCycleDirt.pdf
4562M10000 100.00 MM
4562M10100 101.00 MM
4562M10241 102.41 MM
A te serve il secondo (101 MM).
Tieni conto che "salti" le maggiorazioni dei pistoni originali: è sensato usare il wiseco quando le maggiorazioni originali non sono più utilizzabili sul cilindro.
N.B
E' un pistone con un punto di compressione in più.
La prima maggiorazione è di 1 MM, la seconda di 2.4 MM.
Cesare riferiva di maggiore propensione al grippaggio.
Immagino per maggior produzione di calore.
Nei foum comunque si decanta il miglioramento di prestazioni a regimi medio-bassi (3000-4000 rpm), e il rumore da diesel al minimo.
P.S
Saluta Matzapp
a[Modificato da mattiapz 30/06/2008 22:45]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.